Travel Design

Pink Sands Resort Bahamas (Caraibi)

Il Pink Sands Resort Bahamas è ideale per esplorare la bellezza incontaminata della vicina Eleuthera Island oppure godere di una vasta gamma di sport acquatici, tra cui diversi tipi di pesca, pesca scogliera, pesca d'altura, snorkeling e molto altro ancora.

Il Pink Sands Resort è situato ad Harbour Island alle Bahamas, nel cuore dei Caraibi.

Si trova su una distesa di 20 ettari di Paradiso di cui circa 5 km della famosissima Pink Sand Beach, spiaggia caratterizzata dalla sabbia rosa

Pink Sands Resort Bahamas: la Tua Fuga Esclusiva in Paradiso

Il Pink Sands è composto da 25 lussuosi cottage color pastello sparsi lungo il lussureggiante giardino tropicale. 

Il Resort è luogo ideale per chi desidera una vacanza rilassante e dagli scenari unici, per vivere Tropical Experience da togliere il fiato.

Perfetto per esplorare la bellezza incontaminata della vicina Eleuthera Island oppure godere di una vasta gamma di sport acquatici, tra cui diversi tipi di pesca, pesca scogliera, pesca d'altura, snorkeling e molto altro ancora.

Attrezzature e servizi

Ocean View rooms 
Le Ocean View del Pink Sands hanno tutte vista sull'Oceano Atlantico e hanno un percorso privato per la spiaggia di sabbia rosa. 

Garden View rooms 
Dispongono di una o due camere da letto, sono alloggi privati immersi in una lussureggiante natura tropicale appena fuori la via principale che porta fino alla spiaggia. 

Ristorazione

Al “Blue Bar”, situato direttamente sulla spiaggia, vengono serviti la prima colazione, pranzi veloci e drink di ogni genere. Il “Garden Terrace” è specializzato in una deliziosa cucina internazionale magistralmente combinata con i sapori caraibici, racchiuso in una romantica cornice tropicale. Il “Malcom 51” dallo stile British offre cene eleganti dall’esperienza culinaria di prim’ordine.

Nei dintorni

Le Bahamas sono uno degli arcipelaghi più belli dei Caraibi, un paradiso tropicale dove vivere intense emozioni esotiche tra il fascino delle storie dei pirati e i panorami mozzafiato.

La splendida isola Eleuthera, lunga e sottile, ospita bianchissime spiagge incontaminate, calette appartate e strepitose barriere coralline. Da non perdere lo strepitoso Glass Windows Bridge, un ponte di roccia naturale rinforzato da una struttura in cemento dove ammirare il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico.

Oltre ad ospitare la famosa Spiaggia Rosa lunga 5 km, Harbour Island è puntellata da suggestive abitazioni in stile vittoriano che meritano di essere visitate.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.