Travel Design

Coral Sands Resort Bahamas, Caraibi

Il Coral Sands Resort Bahamas è ideale per chi cerca comodità e stile. Un soggiorno nel pieno relax nel cuore dei Caraibi per rienergizzarsi tra le bellezze naturali che il Coral Sands offre

Il Coral Sands Resort è arroccato su una scogliera che si affaccia sul turchese Oceano Atlantico delle Bahamas, nei Caraibi.

Coral Sands Resort Bahamas: è Tutto ciò che Desideri ... it's Coral Sands

Un Resort di Lusso nel cuore di Harbour Island, famosa per la sua sabbia rosa della Pink Sand Beach, le mille sfumature di blu del mare e le intense giornate di sole

Il Coral Sands a Harbour Island è la perfetta destinazione per le tue Vacanze alle Bahamas.

Inaugurato nel 1968 e venerato come uno dei migliori alberghi nei Caraibi, grazie alla completa ristrutturazione il Resort vanta un look tutto nuovo ringiovanito e frizzante.

Meticolosamente ristrutturato e magnificamente ammodernato, il Coral Sands rappresenta un vero e proprio rifugio informale e tranquillo.

Attrezzature e servizi

Le camere e suite, ristrutturate in stile coloniale britannico, sono eleganti e lussuose. 

Tutto intorno giardini tropicali, lussureggianti parchi con palme ondeggianti, ibisco, bouganville e gelsomini. 

Al Coral Sands è possibile rigenerarsi al sole e godersi gli splendidi scenari naturalistici oppure fare snorkeling, diving, kayak, pesca o giocare a tennis. 

Il Coral Sands è anche fare nuove amicizie presso l'invitante bar sulla spiaggia, o salire su una bicicletta e scoprire i piaceri della storica Dunmore Town, dove lo shopping e le visite turistiche sono un must. E tutto qui e così vicino, a soli 280 km a sud est di Miami.

E' tutto ciò che desideri ... it's Coral Sands.

Ristorazione

Il “Latitude 25” è ritenuto uno dei migliori delle Bahamas ed è specializzato in piatti della cucina internazionale. Il “Beach Bar & Restaurant” con vista sulla spiaggia, è ideale per sorseggiare un cocktail rigenerante o gustare uno spuntino veloce.

Nei dintorni

Le Bahamas sono uno degli arcipelaghi più belli dei Caraibi, un paradiso tropicale dove vivere intense emozioni esotiche tra il fascino delle storie dei pirati e i panorami mozzafiato.

La splendida isola Eleuthera, lunga e sottile, ospita bianchissime spiagge incontaminate, calette appartate e strepitose barriere coralline. Da non perdere lo strepitoso Glass Windows Bridge, un ponte di roccia naturale rinforzato da una struttura in cemento dove ammirare il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico.

Oltre ad ospitare la famosa Spiaggia Rosa lunga 5 km, Harbour Island è puntellata da suggestive abitazioni in stile vittoriano che meritano di essere visitate.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.