Travel Design

Sandals South Coast Jamaica: Hotel di Lusso in Giamaica (Caraibi)

Il Sandals South Coast Resort si trova a Whitehouse, nella costa meridionale della Jamaica, all'interno di una riserva di 500 acri. Offre un menu variegato che propone piatti dalle più rinomate cucine del mondo.

Il Sandals South Coast (ex. Sandals Whitehouse) è immerso nella natura di una riserva di 500 acri nella costa meridionale della Jamaica, nel cuore dei Caraibi.

Sandals South Coast Jamaica: lussuoso resort immerso nella natura

Uno splendido complesso formato da tre villaggi: italiano, francese e olandese, ubicati lungo due chilometri di spiaggia, sulla quale si affacciano tutte le sistemazioni, facendone l’unico resort in Giamaica con tutte le camere fronte mare.

Una Tropical Experience dove il fascino olandese incontra la ricercatezza francese e la seduzione italiana. 

Attrezzature e servizi

Le camere del Sandals South Coast dispongono di soggiorno separato, TV, bagni in marmo con vasca idromassaggio e angolo bar provvisto del miglior assortimento di bibite, vini e alcolici di qualità. 

L'intrattenimento serale al Sandals South Coast offre agli ospiti l'opportunità di assistere alle esibizioni dal vivo di gruppi musicali del luogo, divertirsi ai tanti party in spiaggia e tanto altro.

Numerose sono le possibilità di intrattenimento e di praticare sport acquatici come kayak, vela, windsurf, immersioni e sci d'acqua.

Il Resort dispone inoltre di quattro piscine all’aperto, tra cui una delle piscine più grandi della Giamaica, e una Zona Spa dove usufruire di vari trattamenti e di un attrezzato centro fitness.

Ristorazione

All’interno del Sandals South Coast si trovano sette raffinati ristoranti gourmet. “Giuseppe’s” specializzato in piatti tipici della cucina Italiana, “Jasmines” per gli amanti della cucina asiatica, “Cafe de Paris” che trasporta l’atmosfera parigina nel cuore dei Caraibi, “Eleanors” e “Bayside” dedicati ai sapori alla cucina Caraibica, “Schooners” per assaggiare le specialità locali e infine “Neptunes” e “The Jerk Shack” situati direttamente sulla spiaggia.

Nei dintorni

Situato sulla costa meridionale della Giamaica, in gran parte ancora incontaminata, Whitehouse offe scorci di sontuosa bellezza dove la natura esplode nei suoi colori più autentici.

Tante le possibilità di escursioni a Whitehouse, come ammirare la giungla in teleferica, fare kayak o snorkeling, visitare le famose cascate YS Falls oppure nuotare con i delfini.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.