Travel Design

Sandals Negril Jamaica Caraibi: Hotel di Lusso in Jamaica

L’hotel di lusso Sandals Negril si trova in Jamaica sulla Seven Miles Beach, il tratto più bello della famosa spiaggia di Negril che si estende per ben 7 miglia. Il Sandals Negril rappresenta l’essenza dei resort nei Caraibi

Sandals Negril è un Resort & Spa situato in Jamaica sulla Seven Miles Beach, famosa spiaggia di Negril che si estende per ben 7 miglia. Il Resort dei Caraibi per eccellenza.

Sandals Negril Jamaica: Luxury Beach Resort & Spa a Negril, Jamaica

Il Sandals Negril rappresenta un resort d’eccellenza per l’ambiente elegante con trattamento All Inclusive “Luury Included” e la superba scelta dei servizi di ristorazione così come l’ampia offerta di attrezzature per il relax e l’intrattenimento.

Al Sandals Negril, ogni camera dista solo pochi passi dal mare e nessun edificio è più elevato della palma più alta. Qui, il rilassarsi e il dolce far nulla sono considerati una forma d'arte nativa, niente di meglio che stendersi su un'amaca a dondolarsi sotto l'ombra di una palma e godersi un’intensa Tropical Experience in un autentico Paradiso Terrestre.

Attrezzature e servizi

Tutte le suites del Sandals Negril hanno incredibili viste sull'oceano e le 12 Ocean's Edge One-Bedroom River suites a pian terreno hanno accesso al rilassante "lazy river".

Le lussuose suite dispongono di salotto con tv al plasma 42" e stanza da letto separata, con tv al plasma 37". È possibile cenare a lume di candela o immergersi nel sole caraibico sdraiati sulle "love seat". 

Il Sandals Negril beach dispone di piscina, centro fitness e campi da tennis.

Ristorazione

Il Sandals Negril offre sei ristoranti specializzati, pronti a condurre gli ospiti negli angoli più stuzzicanti del pianeta gastronomico.

Un raffinato menu a base di ricette della cucina internazionale raggiunge il top del sublime all'interno dello spettacolare ristorante Bayside, strutturato all'aperto su tre piani. La ricerca di un locale dove poter gustare il pesce fresco dei Caraibi condurrà al "Barefoot by the Sea" sulla spiaggia, mentre il 4C's, anch'esso situato direttamente sulla spiaggia, proporrà la tradizionale pasta fresca e altre pietanze della cucina mediterranea. Al Sundowner i piatti della cucina "Jamasian" - una straordinaria fusione della cucina giamaicana con quella asiatica, il cui sapore risulta valorizzato dall'impiego delle spezie – sono un vero risveglio dei sensi. Infine, l'Estremo Oriente si unirà metaforicamente alle Indie Occidentali attraverso la divertente creatività della cucina Teppanyaki preparata sulla griglia al Kimonos. Infine l’immancabile pizzeria “Bella Napoli”, per chi alla pizza non rinuncia mai.

Qualunque siano le preferenze, sarà possibile scoprire un mondo gastronomico altrettanto divino quanto le incomparabili vedute dell'ambiente circostante. 

Nei dintorni

La Seven Miles Beach è la spiaggia più bella di Negril e una delle più belle dei Caraibi. Una distesa di sabbia bianca e soffice lunga 11 km e accarezzata da un mare increibilmente trasparente.

A Negril da non perdere è una visita al faro alto 20 metri costruito nel 1903. Qui la vista è spettacolare, anche dal favoloso giardino a strapiombo sul mare.

Per gli amanti degli sport, Long Bay Beach Park è perfetta per le immersioni, mentre la Bloody Bay è ideale per praticare vela, windsurf e sci nautico.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.