Travel Design

Sandals Royal Caribbean Montego Bay Jamaica: Resort e Isola Privata

Il Sandals Royal Caribbean si trova in Jamaica nella baia di Montego. Sandals Royal Caribbean è rinomato in tutto il mondo per il suo stile raffinato e per il suo meraviglioso resort con isola privata.

Sandals Royal Caribbean è un Resort situato nella baia di Montenego, in Jamaica, nel cuore dei Caraibi.

Il Sandals Royal Caribbean rappresenta un resort di altissimo livello per il suo stile raffinato e per il suo meraviglioso resort che include anche un’isola privata con ristorante thailandese.

Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island: Raffinatezza British

Il Sandals Royal Caribbean è il luogo ideale per una Tropical Experience dal gusto tutto inglese fino ai più piccoli dettagli quali la colazione continentale che viene servita a letto, il tè delle cinque e le partite a croquet.

Attrezzature e servizi

Il Sandals Royal Caribbean è l'unico Resort in tutti i Caraibi ad offrire l'esperienza esclusiva delle overwater villa , queste bellissime suite Over-The-Water offrono un punto di vista tutto nuovo sul Mar dei Caraibi.

Dalle amache galleggianti ai pavimenti in vetro per osservare le bellezze del fondo marino ??- la vostra villa privata propone un viaggio eccezionale nelle acque turchesi più belle dei Caraibi. Le coppie possono ammirare la maestosa bellezza del mare dalla loro piscina privata a sfioro o dalla vasca idromassaggio con doccia esterna.

Non c'è nemmeno bisogno di uscire per apprezzare le acque cristalline dei Caraibi. Con pavimenti in vetro trasparente è possibile osservare l'oceano nel comfort della vostra suite di lusso. L'illuminazione in acqua assicura la visibilità in qualsiasi momento del giorno o della notte. Con eleganti arredi in mogano, letti king-size, lenzuola egiziane morbide e soffici cuscini per la migliore esperienza di sonno. Il tutto coronato dal servizio attento e discreto di un maggiordomo personale formato presso la prestigiosa Guild of Professional English Butlers.

Il Sandals Royal Caribbean dispone di meravigliose suite con accesso alla piscina "lazy river". Ampia zona soggiorno con TV al plasma 42", stanza da letto separata con Tv al plasma 37", interni in mogano, idromassaggio e ampio piano doccia. Spazioso patio con accesso diretto alla piscina privata. 

Fiore all'occhiello del Royal Caribbean è l'isola privata al largo, raggiungibile in barca di giorno per prendere il sole e di sera per gustare la cucina Thailandese offerta dal ristorante.

Il Fitness Center dispone di 7 piscine, 5 vasche idromassaggio e 2 saune.

Sci nautico, windsurf, immersioni subacquee, snorkeling, vela, hobie cats, kayak, pedalò e barca con fondo di vetro sono le attività acquatiche offerte.

Poi tennis, pallavolo, giochi al coperto, biliardo, centro fitness con istruttore specializzato e sauna. Serate a tema e intrattenimento tutte le sere con discoteca fino a tarda notte. A pagamento salone di bellezza e parrucchiere.

Ristorazione

Il Sandals Royal Caribbean dispone di ben otto ristoranti che offrono le migliori specialità gastronomiche della cucina Jamaicana e Internazionale. Cucina Thailandese al Royal Tahi Restaurant, situato sull'isoletta privata al largo del villaggio. Al The Regency cucina raffinata e sontuosi arredamenti in stile georgiano, tipicamente inglese. Il ristorante Le Jardinier è specializzato in cucina francese, ideale per scoprire le leccornie dell'haute cuisine. Il Cricketer's è un pub inglese nel cuore dei Caraibi. Il ristorante Eleanors è deale per gustare la tipica cucina caraibica. Infine l’immancabile pizzeria “Bella Napoli”, per chi alla pizza non rinuncia mai. Beach Grill per spuntini alla griglia al Mariner Seaside Bar & Grill, sushi in riva al mare al The Jerk Shark, e diversi bar sparsi per tutta la proprietà. 

Nei dintorni

L’elegante Montego Bay è una delle località più vivaci della Giamaica, ricca di attrazioni, negozi, ristoranti e brulicante di un’intensa night life.

Molto interessante il centro storico con il Museo di St. James in memoria degli schiavi neri portati a colonizzare la città, St. James Parsh Church dal tipico stile architettonico georgiano e altri luoghi simbolo della cultura locale.

Nei dintorni è possibile visitare le great-house, antiche case padronali trasformate in musei. Molte di esse sono avvolte da storie leggendarie come la dimora Rose Hall, una proprietà settecentesca infestata da Annie Palmer, la "Strega Bianca della Giamaica", il cui fantasma si aggirerebbe ancora tra le stanze, i saloni e in giardino.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.