Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai

21 giorni / 17 notti

Viaggio di Nozze Sudafrica Seychelles e Dubai: una Luna di Miele strepitosa di 21 giorni/17 notti che parte dal Sudafrica, noto come "Il Mondo in un solo Paese" per la strabiliante varietà umana che si sposa con una molteplicità incredibile di paesaggi. Il Viaggio di Nozze continua con il mare paradisiaco delle Seychelles per poi finire nella travolgente Dubai, per un’esperienza multisensoriale che lascerà agli sposi un ricordo indelebile.

Il Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai firmato Travel Design è un’esperienza unica che abbraccia luoghi così incredibilmente diversi tra loro, dalle meraviglie naturali del Sudafrica ai paradisi tropicali delle Seychelles fino al coinvolgente dinamismo di Dubai.

Tre destinazioni magiche per un’unica strabiliante Luna di Miele, all’insegna del metodo Viaggio di Lusso Perfetto distintivo di Travel Design.

Viaggio di Nozze Lusso Seychelles, Sudafrica e Dubai: gli itinerari della luna di miele

Paese dai mille volti e dalle mille tradizioni il Sudafrica, che racchiude uno straordinario insieme di razze, culture e tradizioni diverse.

Il Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai parte proprio dalla capitale del Sudafrica, la splendida Cape Town (Città del Capo), adagiata tra i piedi dell’imponente Table Mountain e una vasta baia di spiagge bianchissime accarezzate dall’Oceano Atlantico.

La Luna di Miele prosegue nella Regione Mpumalanga con gli spettacolari scenari della Panorama Route, un percorso naturale di straordinaria bellezza che si snoda lungo cascate, piscine naturali, ruscelli, colline e imponenti gole montuose come il Blyde River Canyon.

Gli sposi avranno la possibilità di vivere l’esperienza adrenalinica di un Safari Fotografico in macchina scoperta nell’immenso Parco Kruger, che ospita una fauna dalla ricchezza e densità ineguagliabili.

Il Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai si sposta sulle spiagge di sabbia finissima delle Seychelles, un piccolo arcipelago di isole tutte da scoprire. Mahé è l’isola più grande ed è chiamata "Île d'Abondance" - "'Isola dell'Abbondanza" per la straordinaria ricchezza naturale, fatta di spiagge bianca incorniciate da palme lussureggianti.

Sono proprio le spiagge, l’acqua cristallina dell'Oceano Indiano e i panorami mozzafiato a rendere le Seychelles una delle destinazioni ideali per i Viaggi di Nozze. Un sogno che diventa realtà, in un contesto naturale meraviglioso.

Il Viaggio di Nozze si chiude tra le acque limpide del Golfo Persico, il deserto più arido al mondo, le meravigliose città-giardino e i templi del futurismo tecnologico: questa è Dubai, una delle mete più stravaganti e travolgenti del mondo.

Una Luna di Miele nel cuore degli Emirati Arabi, un Viaggio di Lusso che ti permette di vivere un’esperienza unica dove tutto è possibile.

Morbide dune color albicocca che si protendono fino al mare, oasi idilliache circondate da rigogliosi palmeti e caratteristici villaggi costruiti nelle macchie selvagge si alternano all’architettura più estrema.

Dalle isole artificiali ai grattacieli che si ergono maestosi su piattaforme galleggianti: Dubai è il tempio dell’architettura futuristica. La Las Vegas degli Emirati Arabi lascerà senz’altro negli sposi la sensazione di vivere un film di fantascienza, dove allo straordinario futurismo si contrappone la bellezza delle spiagge e delle isole artificiali.

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - CAPE TOWN

Partenza con volo di linea per Cape Town via Dubai. Pernottamento a bordo.

GIORNO

CAPE TOWN

Nel pomeriggio arrivo a Cape Town. Incontro con il nostro assistente e trasferimento privato all'hotel The Bishop Court o similare. Resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento in albergo.

GIORNO

CAPE TOWN

In mattinata partenza per la visita dei luoghi più interessanti di Città del Capo : Il primo insediamento della Penisola del Capo risale al 1652, quando gli Olandesi vi stabilirono una base di rifornimento per le navi dirette alle Indie. Città del Capo iniziò a svilupparsi alla fine del 1600 grazie alla posizione strategica a cavallo tra l'Oceano Atlantico e l'Indiano. La città sorge in un vasto anfiteatro naturale dominato dalle Table Mountain, un gigantesco bastione di arenaria dalla caratteristica cima appiattita, visibile a 200 chilometri di distanza. Una funivia colma il dislivello di mille metri che separa la pianura dalla sommità: nelle giornate limpide la vista spazia fino a Capo di Buona Speranza ed è possibile individuare la forma allungata della penisola che si insinua tra i due oceani. Il clima mediterraneo e i grandiosi scenari naturali contribuiscono a fare di Cape Town una delle più belle città del mondo. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

CAPE TOWN - ESCURSIONE A STELLENBOSCH

In mattinata partenza per la visita a Stellenbosch con pranzo incluso. Stellenbosch conosciuta come la "città delle querce", fu fondata nel 1679 dal secondo governatore del Capo Simon Van der Stel. Oltre ad essere una delle città miglior conservata è il centro di una rinomata area vinicola. Stellenbosch è anche una città universitaria, il che le conferisce un'atmosfera di vibrante dinamismo. Al termine delle visite, rientro a Cape Town. Pernottamento in albergo.

GIORNO

CAPE TOWN - MPUMALANGA

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Mpumalanga. Arrivo e ritiro della macchina a noleggio. Mpumalanga è una delle aree più importanti del Sudafrica dal punto di vista turistico: Lungo il percorso sulla Panorama Route, con sosta per ammirare gli spettacolari scenari del "Blyde River Canyon", una gola lunga 26 chilometri, considerata una delle principali attrattive del Sudafrica, e lo scorcio grandioso dei monti Drakensberg da God's Window. Qui lo sguardo spazia sulle sconfinate vastità del "Veld", distesa di praterie e foresta di conifere intersecate da strada di terra rosa. Arrivo e sistemazione all'hotel Mount Sheba o similare. Resto della giornata a disposizione per le attività di safari nella riserva. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.

GIORNO

MPUMALANGA

Intera giornata a disposizione. Si consiglia di effettuare un safari fotografico al mattino presto a bordo di veicoli scoperti per l'avvistamento degli animali con assistenza dai rangers. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.

GIORNO

MPUMALANGA - PARCO KRUGER

Rilascio della macchina a noleggio e partenza in macchina privata per il Parco Kruger, vasto santuario naturalistico che ospita, nei suoi diversi ecosistemi, una fauna dalla ricchezza e densità difficilmente uguagliabili. Con un'estensione di 400 chilometri da nord a sud e di 70 chilometri da est a ovest, una superficie di quasi 2 milioni di ettari ritagliata nel bassopiano del Transvaal nord orientale, il Kruger è uno dei parchi più rinomati al mondo. Fu inaugurato nel 1898 da Paul Kruger, ultimo presidente dell'ex Repubblica Boera, quando si rese conto della rapida diminuzione della fauna selvatica a causa della caccia. Egli affermò: " se non chiudiamo ora questa piccola parte del lowveld, i nostri nipoti non sapranno mai che aspetto abbia un leone, un kudu o un'antilope". Oggi il Kruger è il fiore all'occhiello dei parchi del Sudafrica ed è uno dei pochi in Africa ad essere aperto tutto l'anno; ciò permette di osservare i mutamenti dell'ambiente di stagione in stagione: le migrazioni degli uccelli di accoppiamento degli animali, le cacce e le nidificazione. Sistemazione presso il Jock Safari Lodge, situato nei pressi dell'area protetta. Trattamento di pernottamento e pensione completa.

GIORNO

PARCO KRUGER

Partenza al mattino presto per un safari fotografico a bordo di veicoli speciali scoperti ed assisti dai rangers. Rientro per la prima colazione e proseguimento nel pomeriggio delle attività di safari nella riserva, abitata da una grande varietà di specie animali tra le quali una numerosa rappresentanza dei cossi detti Big Five. Trattamento di pernottamento e pensione completa.

10°GIORNO

PARCO KRUGER - MPUMALANGA - JOHANNESBURG - PRASLIN (SEYCHELLES)

Prima colazione. Dopo un ultimo safari fotografico all'interno della riserva; trasferimento in macchina privata all'aeroporto di Mpumalanga e volo di linea per Praslin via Johannesburg. Pernottamento a bordo.

11°GIORNO

PRASLIN

Arrivo nelle prime ore del mattino a Praslin e assistenza per il trasferimento privato all'hotel Pradise Sun e sistemazione in camera de Luxe con trattamento di mezza pensione.

12°GIORNO

PRASLIN

Intere giornate dedicate alle attività balneare in hotel. Trattamento di mezza pensione.

15°GIORNO

PRASLIN - MAHE'

Trasferimento in jet catamaran a Mahè. Arrivo e sistemazione all'hotel Ephelia Resort o similare in camera Junior Suite. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.

16°GIORNO

MAHE'

18°GIORNO

MAHE' - DUBAI

Trasferimento in aeroporto e volo per Dubai. Pernottamento a bordo.

19°GIORNO

DUBAI

Arrivo a Dubai e trasferimento privato all'hotel Hilton Creek o similare. Sistemazione in camera di Luxe con colazione inclusa. Pernottamento in albergo.

20°GIORNO

DUBAI

Intera giornata a disposizione. Dubai, capitale dell'omonimo emirato che ha avuto uno straordinario impulso dalla scoperta e conseguente ricchezza fornita dal petrolio, trasformando un piccolo paese di pescatori di perle sulla Costa dei Pirati in una delle più importanti città commerciali di tutto il Medio Oriente. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

21°GIORNO

DUBAI - ITALIA

Trasferimento privato in aeroporto e partenza con il volo diretto di rientro in Italia. Arrivo in Italia.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.