Tour Sudafrica 10 giorni: Tour Sudafrica Meraviglioso

10 giorni / 7 notti

Tour Meraviglioso in Sudafrica: 10 giorni/7 notti di emozioni alla scoperta di questa Terra infinita e vivace. Un Viaggio di Lusso straordinario dalla cosmopolita Cape Town alla splendida Regione Mpumalanga che ospita uno dei Canyon più grandi del mondo per concludersi nell'immenso Parco Kruger con l’entusiasmante esperienza del Safari in fuoristrada scoperti.

Il Tour Sudafrica di Travel Design permette di toccare con mano la sorprendente realtà della Destinazione Sudafrica con il suo straordinario melting pot di cultura e tradizioni millenarie, unita agli spettacolari panorami multicolore di una terra tutta da scoprire.

Un tour di 10 giorni/7 notti in Sudafrica per un susseguirsi infinito di emozioni che ti accompagneranno alla scoperta del Sudafrica.

Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'Africa

La splendida Cape Town, situata tra i piedi della maestosa Table Mountain e la vasta baia dalle spiagge immacolate bagnate dall’Oceano Atlantico. Clima delizioso, posizione incantevole, una storia ricca di interesse, il fascino del Capo di Buona Speranza, a pochi chilometri dal centro, che fa tornare subito alla memoria le imprese ambiziose dei grandi navigatori del passato.

La Regione Mpumalanga con gli spettacolari scenari della Panorama Route, un percorso naturale di straordinaria bellezza che si snoda lungo cascate, piscine naturali, ruscelli di montagna, colline sinuose e imponenti gole montuose come il Blyde River Canyon.

Infine il Tour Sudafrica Meraviglioso ti offre la possibilità di vivere l’esperienza adrenalinica di un Safari Fotografico in macchina scoperta nell’immenso Parco Kruger, un santuario naturalistico che ospita una fauna dalla ricchezza e densità ineguagliabili.

Il Tour Sudafrica di Travel Design è una Natural Experience incredibile dove natura incontaminata e meraviglie faunistiche di rara bellezza sono le protagoniste assolute.

Ad accompagnarti all’esplorazione di questa Terra dal fascino primitivo i nostri esperti di Viaggi su Misura.

Per il tuo Tour Meraviglioso in Sudafrica garantiamo una scelta meticolosa di itinerari d’eccellenza, le migliori strutture di lusso, servizi di alta qualità e la piena assistenza in loco con la presenza di guide esperte.

Scopri il programma del Tour Sudafrica Meraviglioso

 

Dettaglio prezzi

Partenze garantite con  minimo 2 partecipanti con guida locale parlante italiano

Possibilità di estensione alla fine del tour: 

Cascate Vittoria 3 giorni/2 notti (quotazione su richiesta)

Delta dell''Okavango 3 giorni/2 notti (quotazione su richiesta)

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO - CAPE TOWN

Partenza dall’ Italia con volo di linea per Cape Town . Pernottamento a bordo.

GIORNO

CAPE TOWN

Arrivo a Cape Town ed incontro con il nostro assistente chi vi assisterà durante il trasferimento all’ Hotel RADISSON RED WATER FRONT o similare. Pernottamento in albergo.

GIORNO

CAPE TOWN

Prima colazione in Hotel Intera giornata dedicata alla visita di Cape Town Visita al South African Museum dove è raccolta tutta la storia del Sudafrica, il Waterfront ed altre località importanti di questa bellissima città Al termine delle visite rientro in hotel Pernottamento in albergo. Trattamento di prima colazione

GIORNO

CAPE TOWN

Prima colazione in hotel Intera giornata dedicata ad esplorare i luoghi più interessanti con guida parlante italiano con pranzo incluso Si visita il punto dove si uniscono i due Oceani e dintorni dove si potranno ammirare pinguini e leoni marini. Città del Capo iniziò a svilupparsi alla fine del 1600 e grazie alla posizione strategica a cavallo tra l’Oceano Atlantico e l’Indiano. La città sorge in un vasto anfiteatro naturale dominato dalle Table Mountain, un gigantesco bastione di arenaria dalla caratteristica cima appiattita, visibile a 200 chilometri di distanza, una funivia colma il dislivello di mille metri che separa la pianura dalla sommità. Proseguimento per la visita a Capo di Buona Speranza e al suo castello considerato uno dei più antiche del Sudafrica. Da Capo di Buona Speranza è possibile individuare la forma allungata della penisola che insinua tra i due oceani. Il clima mediterraneo e i grandiosi scenari naturali contribuiscono a fare di Cape Town una delle più belle città del mondo

GIORNO

CAPE TOWN - MPUMALANGA

Colazione in hotel Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza per Mpumalanga Arrivo e trasferimento all’ hotel HULALA LAKESIDE similare. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

GIORNO

MPUMALANGA

Colazione in hotel Partenza per scoprire una delle più belle regione del Sudafrica Mpumalanga la Panorama Route. Lungo il percorso sosta per ammirare gli spettacolari scenari del “Blyde River Canyon”, una gola lunga 26 chilometri, considerata una delle principale attrattive del Sudafrica. Situate a Drakensberg il God’s Window e le sue magnifiche panorami. Bourker’s Luck Petholes, uno straordinario esempio della erosione di un fiume. Le profonde e cilindriche cavità formate per lo scorrere dell’acqua. Lungo il percorso si potranno ammirare le cascate di Mac pools, le cascate formano delle piscine con delle acque cristallina, dove si può nuotare. Si prosegue visitando la cittadina mineraria di Pilgrim Rest famosa nel 1800 per essere la base per la ricerca dell’oro. Rientro nel tardo pomeriggio in Hotel

GIORNO

MPUMALANGA - PARCO KRUGER

Prima colazione in hotel. Partenza verso il Parco Kruger, vasto santuario naturalistico che ospita, nei suoi diversi ecosistemi, una fauna dalla ricchezza e densità difficilmente uguagliabili. Arrivo verso l’ora di pranzo e sistemazione presso il MJEJANE RIVER SAFARI LODGE . Pomeriggio dedicato ad un safari in macchina scoperta con assistenza di rangers esperti per scoprire le meraviglie di questa riserva. Cena e pernottamento in lodge.

GIORNO

PARCO KRUGER

Partenza di buona mattina per un safari fotografico a bordo di macchine scoperte con assistenza di rangers esperti, per sentire i suoni degli animali nelle prime ore del mattino. Con un’estensione di 400 chilometri da nord a sud e di 70 chilometri da est a ovest, una superficie di quasi 2 milioni di ettari ritagliata nel bassopiano del Transvaal nord orientale, il Kruger è uno dei parchi più rinomato al mondo. Prima colazione in lodge. Tempo a disposizione per relax. Si consiglia di prendere in considerazione un “trattamento nello spa della Riserva”. In serata partenza per un altro safari fotografico. Trattamento di pensione completa. Pernottamento in lodge.

GIORNO

PARCO KRUGER - JOHANNESBURG - ITALIA

Partenza per l’ultimo safari fotografico a bordo di veicoli scoperti con assistenza di rangers esperti, per scoprire la meravigliosa natura. IL Parco Kruger è il fiore all’occhiello dei parchi del Sudafrica ed è uno dei pochi in Africa ad essere aperto tutto l’anno; cioè permette di osservare i mutamenti dell’ambiente di stagione in stagione. Quindi rientro e colazione in lodge. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza per Johannesburg. Arrivo in coincidenza con il volo per l ‘ Italia , pasti e pernottamento a bordo

10°GIORNO

ROMA/MILANO

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.