Travel Design

Giro del Mondo in 80 giorni: Viaggio Giro del Mondo Personalizzato

Il Giro del Mondo in 80 giorni è l’occasione di una vita per scoprire gli angoli più remoti del Pianeta in un Unico Grande Viaggio. Il Tour Giro del Mondo di Travel Design ti porterà a scoprire le bellezze di Paesi straordinari come Sudafrica, Hong Kong, Bali, Australia, Isole Fiji e Stati Uniti.

Il Giro del mondo in 80 giorni è uno dei più famosi romanzi d'avventura di tutti i tempi.

Come Jules Verne, noi di Travel Design ti porteremo da un capo all’altro del Pianeta per farti vivere le stesse emozioni dei protagonisti del romanzo ottocentesco, che per la prima volta aprirono gli occhi dei lettori alla vastità del Mondo.

Siamo il Primo Tour Operator in Italia Specializzato in Viaggi Giro del Mondo e specialisti dei in Viaggi di Lusso personalizzati.

Il nostro Giro del Mondo in 80 giorni è un Viaggio Giro del Mondo dal ritmo mozzafiato, alla scoperta di Paesi e Continenti diversi per cultura, paesaggi, tradizioni e abitudini.

Sudafrica, Hong Kong, Bali, Australia, Isole Fiji e Stati Uniti: scopri gli angoli più remoti del Pianeta in un Unico Grande Viaggio.

Viaggio Giro del Mondo in 80 giorni: autentica emozione

Dal Sudafrica a Hong Kong, da Bali all’ Australia, dalle Isole Fiji agli Stati Uniti: il Giro del Mondo in 80 giorni è un Tour intorno alla Terra così incredibile che ti lascerà a bocca aperta.

Da veri esperti di Viaggi Giri del Mondo, ci vantiamo di offrire solo gli itinerari migliori, strutture di lusso e servizi di alta qualità, per un viaggio completamente personalizzabile in base alle tue esigenze e perfettamente organizzato in ogni dettaglio.

Con noi dovrai solo pensare a goderti il Giro del Mondo in completa leggerezza, senza temere imprevisti negli spostamenti. Ci occupiamo noi di ogni particolare del tuo Viaggio intorno al Mondo e ti offriamo tanti servizi esclusivi nei migliori resort della Terra.

Per noi un viaggio intorno al mondo significa contaminazione, ibridazione con le diverse culture del Pianeta e profondo arricchimento.

Per questo i nostri Giri del Mondo sono dei Tour esclusivi pensati su misura per te, per offrirti un caleidoscopio di emozioni nelle destinazioni più belle del Pianeta che renderanno questa esperienza davvero indimenticabile.

Giro del Mondo in 80 giorni: tu goditi il viaggio, a tutto il resto ci pensiamo noi

Dettaglio prezzi

N.B. LA QUOTAZIONE NON E' VALIDA PER I SEGUENTI PERIODI:
DAL 01 LUGLIO AL 31 AGOSTO E  DAL 15 DICEMBRE AL 15 GENNAIO

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO - LONDRA - CAPETOWN

Partenza con volo di linea. Pernottamento a bordo.

GIORNO

CAPETOWN

Nelle prime ore del mattino arrivo a Cape Town dopo le formalità di sbarco Incontro con il nostro assistente e ritiro della macchina noleggiata. Sistemazione all’hotel WINCHESTER MANSION o similare. Resto
della giornata a disposizione

GIORNO

CAPETOWN

Giornata a disposizione per visitare la città di Cape Town iniziò a svilupparsi alla fine del 1600 grazie alla posizione strategica a cavallo tra l’Oceano Atlantico e l’Indiano la città sorge in un vasto anfiteatro naturale dominato dalle Table Mountain un gigantesco monte di arenaria dalla caratteristica cima appiattita visibile a 200 chilometri di distanza una funivia colma il dislivello di mille metri che separa la pianura dalla sommità nelle giornate limpide la vista spazia fino al Capo di Buona Speranza rendendo visibile la penisola che si insinua tra i due oceani I grandiosi scenari naturali contribuiscono a fare di Cape Town una delle pi belle città del mondo

GIORNO

CAPE TOWN

Giornata libera a disposizione per visitare il Capo di Buona Speranza situato a circa 30 chilometri da Città del Capo. Questo lembo di terra fu scoperta da Bartoloneo Diaz nel 1488 sulla strada per il capo imperdibile una sosta alla spiaggia di Boulder Beach famosa per ospitare una colonia di pinguini

GIORNO

CAPE TOWN

Giornata libera a disposizione consigliamo una visita nella rinomata area vinicola di Stellenbosch per visitare alcune delle cantine e degustare l'ottimo vino Sudafricano

GIORNO

CAPETOWN - MOSSEL BAY

Partenza in macchina a noleggio per Mossel Bay piccola cittadina situata lungo la costa della “Garden Route” esattamente a metà strada tra Cape Town e Port Elizabeth una delle attrazioni turistiche di questo posto è la spiaggia lunga 24 km (con aree di balneazione sicure e ben segnalate)un complesso museale, l’avvistamento dei cetacei l’immersioni in gabbia per la osservazione di squali Arrivo e sistemazione all’hotel Pinnacle Point o similare. Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

MOSSEL BAY - KNYSNA

Partenza in macchina a noleggio per Knysna città del Sudafrica nella Provincia del Capo Occidentale. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Protea Knysna Quay o similare. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

KNYSNA

Intera giornata a disposizione. Knysna è una città della provincia di Western Cape, in Sudafrica, affacciata sull’Oceano Indiano è attraversata dalla strada panoramica “Garden Route”. Si trova a 34° a sud dell’equatore e a 72 km dalla città di George. Knysna ha rappresentato un importante centro di commercio di legname, avorio e oro. Oggi sono rinomati l’artigianato e la pesca di ostriche Il territorio circostante Knsyna è in gran parte costituito dal Parco Nazionale chiamato Kysna National Lake Area. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

KNYSNA - PORT ELIZABETH

Partenza in auto a noleggio per Port Elizabeth,situata nell’estremità meridionale del Sudafrica tra Città del Capo e Durban La città di Port Elizabeth è affacciata sull’ Algoa Bay (Oceano Indiano). Arrivo e sistemazione all’hotel Protea Marine Beach o similare Resto della giornata a disposizione Trattamento di pernottamento e prima colazione

10°GIORNO

PORT ELIZABETH - DURBAN

Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio. Partenza con volo per Durban, importante città portuale con più di 3 milioni di abitanti. Arrivo e ritiro della macchina a noleggio e trasferimento all’hotel Protea Edward o similare. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di pernottamento e prima colazione

11°GIORNO

DURBAN

Intera giornata a disposizione. Durban è il più grande centro portuale dell’oceano Indiano e il più grande porto di importazione ed esportazione del Sudafrica. Trattamento pernottamento e prima colazione

12°GIORNO

DURBAN - PARCO HLUHLUWE

Partenza in macchina a noleggio in direzione al Parco Hluhluwe- Imfolozi, uno dei parchi più belli e suggestivi del Sudafrica. Pranzo in lodge. Pomeriggio dedicato al safari all’interno del parco. Le due riserve furono istituite nel 1895, ma oggi costituiscono a tutti gli effetti un unico parco che si estende per 96.000 ettari. Sistemazione presso il Falaza Safari Lodge o similare. Nel pomeriggio partenza per il primo Safari a bordo di 4WD scoperte rientro in serata Cena e pernottamento

13°GIORNO

PARCO HLUHLUWE

Intera giornata dedicata ai safari all’interno del parco con macchine scoperte e assistenza di rangers. Questa riserva ospita animali selvatici in grande abbondanza, inclusi i “Big Five”. Ambiente ricco di colline e di una vegetazione lussureggiante, in questo parco è piuttosto facile avvistare il rinoceronte bianco e, in proporzione minore, quello nero. Trattamento di pensione completa

14°GIORNO

PARCO HLUHLUWE - SWAZILAND

Ultimo Safari al mattino presto e al rientro colazione e partenza in auto per lo Swaziland, il più piccolo stato dell’emisfero meridionale ed anche uno dei paesi più tranquilli. Lo Swaziland vanta un numero sorprendente di parchi e riserve di caccia, mentre sono state rintrodotti il rinoceronte nero e quello bianco, l’elefante e il leone. Si possono fare escursioni a piedi, a cavallo, discese sulle rapide del fiume. Sistemazione presso l’hotel Lugogo Sun o similare. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

15°GIORNO

SWAZILAND - PARCO KRUGER

Partenza in direzione del Parco Kruger, vasto santuario naturalistico che ospita, nei suoi diversi ecosistemi una fauna dalla ricchezza e densità difficilmente eguagliabili Con un’estensione di 400 chilometri da nord a sud e di 70 chilometri da est a ovest una superficie di quasi 2 milioni di ettari ritagliata nel bassopiano del Transvaal nord orientale, il Kruger è uno dei parchi più rinomati al mondo. Fu inaugurato nel 1898 da Paul Kruger, ultimo presidente dell’ex Repubblica Boera, quando si rese conto della rapida diminuzione della fauna selvatica a causa della caccia. Egli affermò: “ se non chiudiamo ora questa piccola parte del lowveld, i nostri nipoti non sapranno mai che aspetto abbia un leone, un kudu o un’antilope”. Oggi il Kruger è il fiore all’occhiello dei parchi del Sudafrica ed è uno dei pochi in Africa ad essere aperto tutto l’anno; ciò permette di osservare i mutamenti dell’ambiente di stagione in stagione: le migrazioni degli uccelli l’ accoppiamento degli animali, le cacce e le nidificazione. Sistemazione presso il lodge Shishangeni Safari o similare, situato nei pressi dell’area protetta. Pomeriggio dedicato ad un safari fotografico a bordo di veicoli scoperti. Trattamento di pensione completa.

16°GIORNO

PARCO KRUGER

Partenza al mattino presto per un safari fotografico a bordo di veicoli speciali scoperti ed assisti da esperti rangers. Rientro per la prima colazione e proseguimento nel pomeriggio delle attività di safari nella riserva, abitata da una grande varietà di specie animali tra le quali una numerosa rappresentanza dei Big Five. Trattamento di pernottamento e pensione completa.

17°GIORNO

PARCO KRUGER - MPUMALANGA

Ultimo Safari al mattino presto al rientro colazione e partenza in direzione di Mpumalanga, è una delle aree più importanti del Sudafrica dal punto di vista turistico Arrivo e sistemazione presso l’hotel Mounta Sheba o similare. Trattamento di mezza pensione.

18°GIORNO

MPUMALANGA

Colazione in hotel partenza per visitare l'area lungo il percorso sulla Panorama Route con sosta per ammirare gli spettacolari scenari del “Blyde River Canyon”, una gola lunga 26 chilometri considerata una delle principali attrattive del Sudafrica e lo scorcio grandioso dei monti Drakensberg da God’s Window. Qui lo sguardo spazia sulle sconfinate vastità del “Veld” distesa di praterie e foresta di conifere intersecate da strada di terra rosa rientro nel pomeriggio in hotel cena e pernottamento

19°GIORNO

MPUMALANGA - JOHANNESBURG

Colazione in hotel partenza direzione di Johannesburg sosta per il pranzo sulla strada arrivo dopo 5 ore circa all' Hotel Mondior situato a soli 10 minuti di auto dall' aeroporto trattamento di prima colazione incluso.

20°GIORNO

JOHANNESBURG - HONG KONG

Colazione in hotel trasferimento in aeroporto in tempo utile per la riconsegna dell' auto e la partenza con volo di linea per Hong Kong. Pernottamento a bordo.

21°GIORNO

HONG KONG

Arrivo a Hong Kong. Incontro con il nostro assistente e trasferimento all’hotel Royal Plaza Kowloon o similare. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di prima colazione.

22°GIORNO

HONG KONG

Hong Kong è una regione amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese.Dispone di attrazioni popolari e punti panoramici in tutto il territorio. Il giorno 23 si farà una visita di mezza giornata della città di Hong Kong e dei luoghi più significativi con assistenza di guida locale parlante italiano Trattamento di pernottamento e prima colazione.

23°GIORNO

HONG KONG

Colazione in Hotel Giornata libera a disposizione

24°GIORNO

HONG KONG

Giornata libera a disposzione

25°GIORNO

HONG KONG - BALI

Trasferimento in aeroporto e volo per Bali. Arrivo a Bali dopo circa 4 ore e mezza di volo. Incontro con il nostro incaricato per il trasferimento all’hotel Ayoda Resort o similare. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di prima colazione

26°GIORNO

BALI

Bali per diversi aspetti è il gioiello più prezioso nell’arcipelago indonesiano. Bali è un’isola cosi compatta che in pochi minuti si può passare dalle bellissime spiagge di sabbia del sud allo spettacolare pendici di un vulcano attivo. Intere giornate dedicate alle attività balneare e relax. I clienti saranno avvertiti un giorno prima per una visita di intera giornata al vulcano Kintamani con pranzo incluso con guida locale parlante italiano. Trattamento di prima colazione.

27°GIORNO

BALI

Giornate libere a disposzione

28°GIORNO

BALI

Giornate libere a disposzione

29°GIORNO

BALI

Giornate libere a disposzione

30°GIORNO

BALI

Giornate libere a disposzione

31°GIORNO

BALI

Giornate libere a disposzione

32°GIORNO

BALI

Giornate libere a disposzione

33°GIORNO

BALI - DARWIN

Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Darwin Arrivo a Darwin in serata inoltrata. Incontro con il nostro assistente e trasferimento all’hotel Novotel Atrium o similare Pernottamento in albergo.

34°GIORNO

DARWIN - PARCO DI LITCHFIELD

Intera giornata dedicata alla visita del parco di Litchfield con una superficie di 146 kmq. Il parco è contraddistinto da una tipica vegetazione di questa parte del Top End australiano cioè tratti di foresta monsonica, da insolite formazione rocciose, da piane erbose di savana da cui sventano gigantesche termitai, da bellissime cascate e lagune di acqua cristallina. In serata rientro a Darwin. Trattamento di solo pernottamento.

35°GIORNO

DARWIN - PARCO DI KATHERINE

Ritiro della macchina a noleggio e partenza per il parco di Katherine contraddistinta da un ambiente naturale veramente sorprendente. Sistemazione presso l’hotel All Season Katherine o similare.Trattamento di solo pernottamento

36°GIORNO

PARCO DI KATHERINE - PARCO DI KAKADU

Partenza in macchina a noleggio per il Parco di Kakadu. il più grande parco dell’Australia che racchiude una grande quantità fra le più importante del mondo, d’eccezionali siti d’arte rupestre aborigena, fra le quali Nourlangie Rock e Ubirr, inoltre grande diversità di ambienti naturali di flora e fauna endemiche. Sistemazione presso l’hotel Mercure Crocodile o similare Trattamento di solo pernottamento

37°GIORNO

PARCO DI KAKADU

Intera giornata a disposizione per visitare il Parco di Kakadu Trattamento di solo pernottamento

38°GIORNO

PARCO DI KAKADU - DARWIN - ALICE SPRING

Trasferimento all’ aeroporto di Darwin e rilascio della macchina a noleggio. Partenza con volo di linea per Alice Spring Arrivo e ritiro della macchina a noleggio. Trasferimento e sistemazione presso l’hotel Alice Spring Resort o similare. Trattamento di solo pernottamento.

39°GIORNO

ALICE SPRING - KYNGS CANYON

Partenza in direzione di Watarrka National Park conosciuto come Kyngs Canyon., una possente gola rocciosa che fende la terra fino ad una profondità di 270 metri. Il parco è una importante zona di tutela del patrimonio ambientale e nelle fenditure delle rocce trovano riparo oltre 600 specie di piante e molti animali del luogo. Sistemazione presso l’hotel Kyngs Canyon Resort o similare. Trattamento di solo pernottamento..

40°GIORNO

KYNGS CANYON - AYERS ROCK

Partenza in auto a noleggio per Ayers Rock, la più famosa icona australiana, da il meglio di se all’alba e al tramonto, è infatti incredibile l’alternanza di colori che si susseguono sulle pareti del monolito con il inclinarsi graduali dei raggi solari. Il paesaggio di Uluru colpisce non solo per la sua maestosità intrinseca ma per il suo forte magnetismo spirituale. Sistemazione presso l’hotel The Lost Camel o similare. Trattamento di solo pernottamento

41°GIORNO

AYERS ROCK

Intera giornata a disposizione per visitare la base del monolito per ammirare le diverse colorazione che la roccia assume al tramonto e ai Monti Olgas dove si può camminare fra le gole formate nella pietra arenaria Trattamento di solo pernottamento Cena nel deserto “Sounds of Silence” (incluso nella quota).

42°GIORNO

AYERS ROCK - PERTH

Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio. Partenza con volo per Perth capitale dello stato australiano dell’Australia Occidentale Trasferimento libero all’hotel Novotel Langley o similare. Trattamento di solo pernottamento..

43°GIORNO

PERTH - ESCURSIONE DESERTO DEI PINNACOLI -

Una meravigliosa giornata fuori città alla scoperta del Deserto dei Pinnacoli famoso in tutto il mondo per il suo panorama lunare Questa eccitante giornata è completata con il sand boarding sulle enormi e bianche dune di sabbia, e con l'incontro con la fauna selvatica dell’Australia tra cui Koala, Canguri ed Emù presso il Caversham Wildlife Park. Lascerete la città di buon mattino e vi dirigerete a nord verso la Swan Valley ed il Caversharm Wildlife Park, dove avrete il tempo di vedere da vicino e fotografare i Koala e i Canguri. Arriverete poi a Cervantes per un'interessante visita alla "Lobster Shack" una piccola azienda specializzata nella commercializzazione dell'Indian Rock Lobster, una delle aragoste più prelibate. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio visiterete il Nambung National Park “casa” degli spettacolari Pinnacoli. Qui il vostro autista vi accompagnerà in una rilassata passeggiata attraverso questo spettacolare paesaggio. Il parco, in totale si estende per 404 ettari. Assicuratevi di calzare scarpe comode, di portarvi un cappello e di avere con voi la macchina fotografica! Potrete poi godervi il tramonto, durante il viaggio di ritorno verso Perth. Se è la stagione della fioritura è previsto uno stop che vi consenta di gustare appieno l’esplosione di colori del bush. Il ritorno sarà all'incirca per le 19.30 circa.

44°GIORNO

PERTH - ESCURSIONE ALLE WAVE ROCK -

Un viaggio attraverso la “cintura del grano” area agricola del Western Australia fino alla Wave Rock,uno dei più incredibili monumenti naturali che l’Australia e il mondo possono offrire Lasciandoci la città alle spalle ci dirigeremo verso est attraverso le spettacolari Darling Ranges con un stop nella storica cittadina di York, dove potrete comprarvi un caffè o uno spuntino. York la prima città fondata nella Avon Valley, offre ai visitatori monumenti vittoriani stupendamente conservati ed è un colorato esempio del passato coloniale e della forza propulsiva dei pionieri. Continuando verso est passeremo attraverso le sterminate distese coltivate della wheatbelt, il granaio d’Australia. Il paesaggio è quello tipico delle aride aree agricole dell’Australia rurale. Arriveremo quindi alla cittadina di Hyden, e al vero target della nostra escursione la Wave Rock. Qui ci prenderemo una pausa per gustarci un saporito picnic, in vero stile Australiano, presso il Wave Rock Wildflower Shop. Già che siete lì avrete la possibilità di visitare il Parco Zoologico oppure visitare la collezione di antichità alla Antique Lace Collection. E finalmente ci uniremo alla nostra guida aborigena che ci accompagnerà in un tour presso la Wave Rock e alla Hippo's Yawn Cave (la grotta dello sbadiglio dell’ippopotamo!) e ai Gnamma Holes, la riserva idrica degli Aborigeni. La nostra guida ci spiegherà il processo che ha portato alla formazione di un tale monumento roccioso, e ci fornirà preziosi indizi della mitologia Aborigena del Tempo Del Sogno. N.B.: le credenze culturali e le tradizioni possono influenzare la presenza o meno della guida Aborigena. Lasciando la Wave Rock, andremo a vedere altre interessantissime formazioni rocciose della zona , inclusi le Gobbe (Humps) una roccia granitica che sembra la gobba di un cammello e le grotte delle Mulka Cave. Il vostro autista vi spiegherà il significato degli antichissimi dipinti rupestri, e vi narrerà la leggenda di Mulka il Terribile. Il viaggio di ritorno ci riporterà per nuove strade nel cuore della Wheatbelt fino alla piccola comunità agricola di Babakin. Qui potrete sperimentare la leggendaria ospitalità della campagna, gustandovi un aromatico tea (a vostre spese). L’ultima meraviglia della giornata vi verrà offerta dallo splendido panorama che dalle Darling Ranges si ha di Perth al tramonto. Arrivo in Perth alla 20.30

45°GIORNO

PERTH - ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e rilascio in custodia i bagagli e partenza con volo per Kangaroo Island Arrivo e sistemazione presso l’hotel Ozone Sea Front o similare. Trattamento di solo pernottamento

46°GIORNO

KANGAROO ISLAND

Partenza per un’escursione di intera giornata a Kangaroo Island, la terza isola in ordine di grandezza. Rifugio di foche in via di estinzione leoni marini, koala, bandicoots, ornitorinchi e molte altre specie La fauna selvatica in questa isola è cosi numerosa che è possibile incontrare uno di questi animali sulle spiagge o nei pressi dei centri abitati. Pranzo incluso. Pernottamento in albergo.

47°GIORNO

KANGAROO ISLAND - ADELAIDE

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento all’ hotel Hilton o similare Trattamento di solo pernottamento.

48°GIORNO

ADELAIDE - MOUNT GAMBIER

Ritiro della macchina a noleggio e partenza per Mount Gambier famoso per il suo Blu Lake situato nel vulcano ormai inattivo, la cui peculiare caratteristica consiste nel cambiamento di colore della superficie dell’acqua: tra dicembre e marzo il colore dell’acqua e blu intenso mentre tra aprile e novembre è colore acciaio. La causa di tale fenomeno è da ricercare molto probabilmente nello riscaldamento della superficie. Sistemazione presso l’hotel Quality Inn o similare. Trattamento di solo pernottamento

49°GIORNO

MOUNT GAMBIER - LORNE

Partenza con auto a noleggio per Lorne Arrivo e sistemazione presso l’hotel Comfort Inn o similare. Trattamento di solo pernottamento

50°GIORNO

LORNE - MELBOURNE

Partenza in macchina a noleggio per Melbourne. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Novotel on Collins o similare. Trattamento di solo pernottamento

51°GIORNO

MELBOURNE

Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di solo pernottamento

52°GIORNO

MELBOURNE - CAIRNS

Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio. Partenza con volo per Cairns Arrivo e trasferimento libero all’hotel Novotel Oasis o similare. Trattamento di solo pernottamento.

53°GIORNO

CAIRNS -ESCURSIONE ALLA BARRIERA CORALLINA -

In mattinata trasferimento al porto ed imbarco sul catamarano per un'escursione d'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina Una delle più incredibili meraviglie del mondo, la Grande Barriera corallina è un'esplosione di colore che si estende per 2600 km al largo della costa del Queensland. questo labirinto di scogli e isolotti, denominato Patrimonio dell'Umanità, è l'habitat naturale di una fauna marina unica. Pranzo incluso. Rientro nel tardo pomeriggio a Cairns. Pernottamento in albergo.

54°GIORNO

CAIRNS -ESCURSIONE ALLA FORESTA PLUVIALE -

Tour della foresta pluviale con pranzo incluso La destinazione del tour e' il Parco Nazionale di Wooroonooran situato a sud di Cairns Percorrendo la Bruce Highway si raggiungono le Cascate Josephine. Si prosegue per una breve passeggiata alla base delle cascate e si continua per la Johnstone Crocodile Farm, dove si ha l'opportunità di vedere altri animali tipici australiani oltre ovviamente ai coccodrilli. Pranzo buffet in ristorante tipico. Al termine proseguimento verso Babinda Boulders, delle piscine naturali dove e' possibile fare il bagno. Nel tardo pomeriggio rientro a Cairns. Pernottamento in albergo.

55°GIORNO

CAIRNS - SYDNEY

Trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo per Sydney Arrivo e trasferimento libero all’ hotel The Grace o similare. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di solo pernottamento.

56°GIORNO

SYDNEY

Intere giornate a disposizione per visite individuali. Si consiglia una visita della città di Sydney il quartiere “The Rocks” , L'Harbour Bridge", la storica Macquarie Street. Si attraversa poi King's Cross sino ad arrivare a Bondi Beach famosa spiaggia di Sidney Proseguimento per Paddington e Chinatown. Arrivo a Darling Harbour ed imbarco sul catamarano per una mini crociera nella baia. durante la crociera si possono osservare le maggiori attrattive di Sidney via mare, come la famosa Elizabeth Bay e le favolose ville che si affacciano sulla baia. Il Porto di Sydney è una metà di incontri con una attività frenetica è un luogo che non stanca mai Trattamento di solo pernottamento.

57°GIORNO

SYDNEY

Giornata libera a disposzione

58°GIORNO

SYDNEY

Giornata libera a disposizione

59°GIORNO

SYDNEY - NADI

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Nadi. Arrivo e incontro con il nostro assistente che provvederà al trasferimento all’hotel Sofitel o similare Resto della giornata a disposizione. Trattamento di prima colazione.

60°GIORNO

NADI - VIWA ISLAND RESORT

Trasferimento in aeroporto e volo in elicottero per Viwa Island situata nel paradisiaco arcipelago delle isole Yasawa il più bello e famoso per il mare cristallino e le candide spiagge Arrivo e accoglienza floreale sSistemazione in bungalow Beach Front con trattamento di pensione completa

61°GIORNO

VIWA ISLAND RESORT

Giornate dedicate alle attività balneare ed al relax trattamento di pensione completa

62°GIORNO

VIWA ISLAND RESORT

Giornate libere a disposizione trattamento di pensione completa

63°GIORNO

VIWA ISLAND RESORT

Giornate libere a disposizione trattamento di pensione completa

64°GIORNO

VIWA ISLAND RESORT

Giornate libere a disposizione trattamento di pensione completa

65°GIORNO

VIWA ISLAND - NADI - LOS ANGELES

Trasferimento in elicottero a Nadi e coincidenza con il volo intercontinentale per Los Angeles.Arrivo a Los Angeles, una delle città più interessante degli Stati Uniti. Disbrigo delle formalità doganali Ritiro della macchina a noleggio e trasferimento all’hotel Omni Los Angeles o similare. Trattamento di solo pernottamento.

66°GIORNO

LOS ANGELS

Giornata libera a disposizione per visitare la mecca del Cinema Mondiale da non perdere Universal Studios Hollywood il Mann's Chinese Theater

67°GIORNO

LOS ANGELES

Proseguite la visita di LA facendo shopping a Rodeo Drive nel quartiere di Beverly Hills non mancate una puntata al lussuoso quartiere di Bel Air costellato di ville da sogno ed infine le cittadine di Santa Monica e Venice Beach

68°GIORNO

LOS ANGELES - SANTA BARBARA

Partenza in macchina a noleggio per Santa Barbara Sistemazione all’hotel Inn by The Harbour o similare. Trattamento di solo pernottamento

69°GIORNO

SANTA BARBARA - MONTEREY

Proseguimento del viaggio Partenza verso Nord percorrendo la leggendaria strada costiera della Highway 1 non potrete non fermarvi a Big Sur e Carmel arrivo a Monterey piccolo paese della California, dove la corrente fredda che scende dall’ Alaska ha trasformato la costa qui l’Oceano Pacifico è ricco di tutte le specie marine Pertanto, con tanta flora e fauna è stato costruito un acquario che comprende addirittura un tratto di vera spiaggia dove si può ammirare lo spettacolo dove le foche si nutrono di pesci, squali bianchi. Arrivo e sistemazione all’ hotel Casa Munras o similare Trattamento di solo pernottamento.

70°GIORNO

MONTEREY - PARCO YOSEMITE

Partenza in macchina a noleggio per il Parco Yosemite. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Yosemite View Lodge o similare. Trattamento di solo pernottamento

71°GIORNO

PARCO YOSEMITE

Intera giornata a disposizione per visitare il Parco Yosemite dove si possono ammirare spettacolari cascate, la più famosa BridalVeil Falls. Dentro il parco si può ammirare la montagna granitica chiamata per gli indigeni americani "Shooting Star". Trattamento di solo pernottamento

72°GIORNO

PARCO YOSEMITE - SAN FRANCISCO

Partenza per San Francisco, una delle città più belle degli Stati Uniti. Arrivo e sistemazione all’hotel Nikko o similare. Trattamento di solo pernottamento

73°GIORNO

SAN FRANCISCO

Intere giornate a disposizione per visitare questa incantevole città decisamente una delle più belle degli Stati Uniti

74°GIORNO

SAN FRANCISCO

Ulteriore giornata da dedicare alla visita di questo splendido angolo d' America non mancate di percorrere Lombard Street , di attraversare il Golden Gate e raggiungere la romantica cittadina di sausalito per una deliziosa cena di pesce

75°GIORNO

SAN FRANCISCO - LAS VEGAS

Trasferimento libero in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio Partenza con volo per Las Vegas Trasferimento libero e sistemazione all’hotel SLS HOTEL o similare trattamento di solo pernottamento

76°GIORNO

LAS VEGAS

Intera giornata a disposizione Si consiglia di effettuare un escursione al Grand Canyon una delle sette meraviglie del mondo inoltre non perdete uno dei tanti incredibili spettacoli coreografati dalle Cirque du Soleil Trattamento di solo pernottamento

77°GIORNO

LAS VEGAS - NEW YORK

Trasferimento libero e volo per New York, la città che non dorme mai. Sistemazione presso l’hotel Grand Hyatt o similare.Trattamento di solo pernottamento.

78°GIORNO

NEW YORK

Intera giornata a disposizione per visiatre le maggiori attrazioni della grande mela il MOMA , CENTRAL PARK , GROUND ZERO MENORIAL EMPIRE STATE BUILDING e tante altre

79°GIORNO

NEW YORK - ROMA/MILANO

Intera giornata a disposizione in attesa del trasferimento libero in aeroporto per la partenza in serata con volo di linea pasti e pernottamento a bordo

80°GIORNO

ROMA/MILANO

Arrivo in Italia.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.