Travel Design

Giro del Mondo Los Angeles Polinesia Sydney Giappone e Sudafrica

28 giorni / 23 notti

Giro del Mondo Los Angeles, Polinesia, Sydney, Giappone e Sudafrica (28 giorni/ 23 notti). Si parte dalla fantasmagorica Los Angeles, la City of Angels. Poi Bora Bora, “La Perla del Pacifico", l’irresistibile Sydney e l’affascinante Giappone dalle tradizioni millenarie e l’irrefrenabile modernità, per chiudersi con la bellezza incontaminata del Sudafrica.

Il Giro del Mondo Los Angeles, Polinesia, Sydney, Giappone e Sudafrica di Travel Design, primo Tour Operator in Italia specializzato in Viaggi Giri del Mondo è un Viaggio di Lusso senza confini, da lasciare senza fiato.

Un Viaggio di 28 giorni/ 23 notti ricco di itinerari esclusivi, per toccare con mano alcune delle mete più incredibili del Pianeta.

Los Angeles, la City of Angels, metropoli immensa dalle mille attrazioni e luoghi di interesse, come i distretti di Santa Monica e Beverly Hills, gli Universal Studios, Hollywood Avenue, la Walk of Fame e il Teatro Cinese di Grauman dove sono impresse le firme e le impronte delle celebrità più illustri del mondo dello spettacolo. 

Dagli sfavillanti riflettori californiani, il Tour si sposta nella Polinesia Francese con l’incantevole Bora Bora, che offre uno spettacolo travolgente in ogni suo angolo. Un’esplosione di colori dall’azzurro intenso al verde smeraldo, cime merlate e lagune magnifiche, rossi tramonti che calano sull’infinito dell’Oceano Pacifico.

Dalla Polinesia all’Australia con Sydney, una delle metropoli più elettrizzanti al mondo che si affaccia su una baia eccezionale fatta di spiagge, isole, insenature, colline e promontori.

Una città cosmopolita e multietnica, dove nei parchi che affacciano sull’inconfondibile Opera House passeggiano indisturbati gli opossum. Il Teatro dell'Opera di Sydney con le famose vele in cemento che sembrano gonfiate dal vento è proprio il simbolo della città. Dalla sua baia si ammirano gli strabilianti fuochi d’artificio di fine anno.

Prossima tappa di questo Viaggio Giro del Mondo è il Giappone. Un connubio di modernità e tradizione, evidente nello sfrenato dinamismo tecnologico contrapposto ai millenari rituali della tradizione orientale.

Un Paese di forti contrasti anche nei paesaggi, che spaziano dalle migliaia di isole con sabbie bianche e acque limpide alle vette altissime dell’entroterra, dal ritmo frenetico delle grandi metropoli al silenzio dei templi shintoisti, regno di meditazione.

Un paese multiforme e insolito, una terra sorprendente che lascerà a bocca aperta.

Il Tour Giro del Mondo si chiude in Sudafrica, l’occasione unica per vivere le emozioni forti di un’Africa lontana fatta di un affascinante mosaico di culture a cavallo tra passato coloniale e modernità.

Alla strabiliante varietà umana si sposa una molteplicità di paesaggi meravigliosi. Sul suo suolo le savane e i deserti si protendono fino alle coste oceaniche, attraversando le città più moderne.

Giro del Mondo Los Angeles Polinesia Sydney Giappone e Sudafrica di Travel Design: adrenalina pura

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - LOS ANGELES

Partenza con volo di linea del gruppo "One World" per Los Angeles. Arrivo in serata e trasferimento libero all'hotel Sofitel Beverly Hills o similare.

GIORNO

LOS ANGELES

Intere giornate a disposizione per visite individuali. Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

LOS ANGELES - PAPEETE

Trasferimento libero in aeroporto per il volo di linea per Papeete. Arrivo in serata nella capitale della Polinesia Francese. Accoglienza floreale e trasferimento all'hotel Beachcomber o similare. Sistemazione in Garden Room. Pernottamento in albergo.

GIORNO

PAPEETE - BORA BORA

Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo, accoglienza floreale e trasferimento all'hotel Thalasso Intercontinental o similare. Non mancate allo spettacolo del tramonto che colora di rosso la laguna. Pernottamento in albergo.

GIORNO

BORA BORA

Bora Bora, conosciuta come "La Perla del Pacifico", l'isola conserva intatto tutto il suo fascino e la purezza originaria ed è stata capace con la sua bellezza di sedurre nel corso dei tempi pittori, scrittori e viaggiatori come Herman Melville e Paul Emile Victor. Circondata da una catena di isolotti è incastonata come una gemma preziosa tra le mille sfumature dell'oceano. La laguna regala incredibili colori bordata da isolotti che la rendono una magnifica piscina naturale. Da dimenticare di tutto e tutti e assaporare ogni giorno nel più totale relax. Trattamento di mezza pensione.

12°GIORNO

BORA BORA - PAPEETE - AUCKLAND

Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo per Auckland. Pernottamento a bordo.

13°GIORNO

AUCKLAND - SYDNEY

Arrivo ad Auckland e coincidenza con il volo per Sydney. Nel primo pomeriggio arrivo a Sydney e trasferimento privato all'hotel Shangri Là o similare. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

14°GIORNO

SYDNEY

Intere giornate a disposizione: Possibilità di visitare le famose spiagge a nord: Curl e Freshwaters per poi rientrare in città attraversando lo spettacolare "Harbour Bridge", per iniziare una suggestiva crociera nella stupenda baia di Sydney. Proseguendo con la visita delle vie principali del centro della città e dei quartieri orientali. Possibilità di visitare il Featherdale Wild Park oppure visitare il famoso e bellissimo acquario. Non dimenticare che in questa città lo shopping è superlativo. Fattevi catturare della magia di Sydney. Trattamento di solo pernottamento.

16°GIORNO

SYDNEY - TOKYO

Trasferimento privato in aeroporto e volo per Tokyo. Pernottamento a bordo.

17°GIORNO

TOKYO

Arrivo nelle prime ore del mattino. Assistenza in inglese in aeroporto e trasferimento all'hotel Hyatt Regency o similare. Resto della giornata a disposizione.

18°GIORNO

TOKYO - Esc. Nikko

Intera giornata dedicata all'escursione a Nikko. Partenza per Nikko, situata al nord di Tokyo, è una delle principali attrattive turistiche del Giappone, offre al visitatore uno straordinario patrimonio di templi e santuari. Visita della città e dintorni: il santuario Toshogu, il lago Chuzenji e alle cascate Kegon. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Tokyo. Cena libera.

19°GIORNO

TOKYO - ESC. HAKONE

Intera giornata dedicata alla visita di Hakone e Monte Fuji. Partenza in pullman per Hakone, importante città termale: crociera sul lago Ashi e salita in funivia sul monte Komagatake. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Tokyo.

20°GIORNO

TOKYO - KYOTO

Trasferimento alla stazione di Tokyo e partenza a bordo del treno proiettile per Kyoto. Arrivo e incontro con il nostro assistente per il trasferimento all'hotel Westin Miyako o similare.

21°GIORNO

KYOTO - NARA - KYOTO

In mattinata visita della città di Kyoto e i luoghi più significativi: il Tempio Kinkakuji o Padiglione d'Oro, il Castello Nijo, il Tempio Kiyomizu, il Santuario Heian e il centro artigianale. Al termine proseguimento per Nara, la prima e vera capitale del Giappone, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Arrivo dopo circa 30 minuti e visita della città: il tempio Todaiji, dove si ammira l'enorme statua di bronzo del Buddha, il Nara-Koen o Parco dei Daini, il Santuario Kasuga Taisha. In serata rientro a Kyoto.

22°GIORNO

KYOTO - OSAKA - JOHANNESBURG

Trasferimento all'aeroporto di Osaka e volo per Johannesburg via Hong Kong. Pernottamento a bordo.

23°GIORNO

JOHANNESBURG - MPUMALANGA

Arrivo a Johannesburg e coincidenza con il volo per Mpumalanga. Arrivo e ritiro della macchina a noleggio. Mpumalanga è una delle aree più importanti del Sudafrica dal punto di vista turistico: Lungo il percorso sulla Panorama Route, con sosta per ammirare gli spettacolari scenari del "Blyde River Canyon", una gola lunga 26 chilometri, considerata una delle principali attrattive del Sudafrica, e lo scorcio grandioso dei monti Drakensberg da God's Window. Qui lo sguardo spazia sulle sconfinate vastità del "Veld", distesa di praterie e foresta di conifere intersecate da strada di terra rosa. Arrivo e sistemazione presso il Monte sheba Lodge o similare. Resto della giornata a disposizione per le attività di safari nella riserva. Trattamento e mezza pensione.

24°GIORNO

MPUMALANGA

Intera giornata a disposizione. Si consiglia di effettuare un safari fotografico al mattino presto a bordo di veicoli scoperti per l'avvistamento degli animali con assistenza dai rangers. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.

25°GIORNO

MPUMALANGA - PARCO KRUGER

Rilascio della macchina a noleggio e partenza in macchina privata per il Parco Kruger, vasto santuario naturalistico che ospita, nei suoi diversi ecosistemi, una fauna dalla ricchezza e densità difficilmente uguagliabili. Con un'estensione di 400 chilometri da nord a sud e di 70 chilometri da est a ovest, una superficie di quasi 2 milioni di ettari ritagliata nel bassopiano del Transvaal nord orientale, il Kruger è uno dei parchi più rinomati al mondo. Fu inaugurato nel 1898 da Paul Kruger, ultimo presidente dell'ex Repubblica Boera, quando si rese conto della rapida diminuzione della fauna selvatica a causa della caccia. Egli affermò: " se non chiudiamo ora questa piccola parte del lowveld, i nostri nipoti non sapranno mai che aspetto abbia un leone, un kudu o un'antilope". Oggi il Kruger è il fiore all'occhiello dei parchi del Sudafrica ed è uno dei pochi in Africa ad essere aperto tutto l'anno; ciò permette di osservare i mutamenti dell'ambiente di stagione in stagione: le migrazioni degli uccelli di accoppiamento degli animali, le cacce e le nidificazione. Sistemazione presso il Jock Safari Lodge, situato nei pressi dell'area protetta. Trattamento di pensione completa.

26°GIORNO

PARCO KRUGER

Partenza al mattino presto per un safari fotografico a bordo di veicoli speciali scoperti ed assisti dai rangers. Rientro per la prima colazione e proseguimento nel pomeriggio delle attività di safari nella riserva, abitata da una grande varietà di specie animali tra le quali una numerosa rappresentanza dei cossi detti Big Five. Trattamento di pensione completa.

27°GIORNO

PARCO KRUGER - MPUMALANGA - JOHANNESBURG - LONDRA

Dopo un ultimo safari fotografico all'interno della riserva; trasferimento in macchina privata all'aeroporto di Mpumalanga e volo di linea per Johannesburg. Arrivo e coincidenza con il volo di rientro in Italia via Londra. Pernottamento a bordo.

28°GIORNO

LONDRA - ITALIA

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.