Travel Design

Giro del Mondo Giappone, Polinesia e Stati Uniti

26 giorni / 22 notti

Giro del Mondo Giappone Polinesia e Stati Uniti: 26 giorni/22 notti di adrenalina pura per una Luna di Miele Lusso senza eguali, dove la modernità più frenetica delle grandi metropoli che guardano al futuro si sposa con l’incanto dei paradisi terrestri della Polinesia Francese.

Il  Giro del Mondo Giappone, Polinesia e Stati Uniti di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è una Luna di Miele Lusso di pura adrenalina.

Un Viaggio di Lusso da vivere con intensità, godendo a pieno ritmo la frenetica modernità delle grandi metropoli che guardano al futuro e restare estasiati dall’incanto dei paradisi terrestri della Polinesia Francese.

Giappone, Polinesia e Stati Uniti: destinazioni da sogno

La prima tappa di questo straordinario Viaggio di Nozze è il Giappone con Tokyo, una metropoli in continuo fermento tra tradizioni dalla storia millenaria e lo sguardo proiettato verso un futuro ultramoderno.

Nella Polinesia Francese Moorea e Papete sono due piccoli gioielli che offrono scenari unici di spiagge idilliache dalla sabbia bianca e soffice su cui stendersi e rilassarsi. Un luogo paradisiaco da godersi fino in fondo, dove l’unico suono è il mormorio del mare che si infrange monotono sulle scogliere.

A chiudere questa Luna di Miele incantevole, gli skyline di Los Angeles negli Stati Uniti. Una metropoli dalla vibrante modernità dove la vita pulsa frenetica e la movida è coinvolgente.   

Un Viaggio di Nozze fatto di comfort e di lusso, nello stile inconfondibile di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale in Giri del Mondo su misura.

Giro del Mondo Giappone, Polinesia e Stati Uniti:  Un itineraio Perfetto

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO - TOKYO

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea diretto per Tokyo. Pernottamento a bordo.

GIORNO

TOKYO

Arrivo all'aeroporto internazionale Narita. Disbrigo delle formalità doganali e incontro con il nostro rappresentante parlante inglese che accompagnerà gli ospiti al pullman per il trasferimento all'hotel Villa Fountain Shiodome o similare. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi.
N.B. Le camere sono disponibili dalle ore 14.00

GIORNO

TOKYO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare la città e i luoghi più interessanti: La Torre di Tokyo, il Palazzo Imperiale che si erge in uno splendido parco di alberi secolari e al tempio buddista Asakusa Kannon, il più antico della regione. Inoltre il Bazar Orientale e il quartiere Harajuku. Pernottamento in albergo . Pasti liberi.

GIORNO

TOKYO - NIKKO - TOKYO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. A partire da questo giorno grazie al Japan Rail Pass incluso nel pacchetto, è possibile muoversi utilizzando l'efficiente e capillare rete ferroviaria giapponese. Consigliamo di sfruttare questa giornata per visitare Nikko e il suo celebre mausoleo Toshogu. La località dista circa 150 km dalla capitale e facendo un solo cambio di treno a Utsunomiya in un'ora e mezzo circa si raggiunge la destinazione. Rientro a Tokyo in serata. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

GIORNO

TOKYO - HAKONE

Prima colazione. Partenza dalla stazione Shinjuko di Tokyo in treno per Hakone, rinomata località termale alle falde del monte Fuji. Con il Japan Rail Pass si arriva fino alla stazione di Odawara e da li si prosegue in corriera fino ad Hakone (biglietto della corriera incluso). Arrivo a destinazione e sistemazione presso il tradizionale Ryokan Mikawaya o similare. Pernottamento e cena in Ryokan.

GIORNO

HAKONE - TAKAYAMA

Prima colazione e partenza per Takayana, deliziosa cittadina situata a ridosso delle alpi giapponesi. Partendo da Odawara si farà un cambio a Nagoya e da li si prosegue per Takayama dove l'arrivo è previsto nel primo pomeriggio. Sistemazione presso l'hotel Takayama Green o similare. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

GIORNO

TAKAYAMA - SHIRAKAWAGO - KANAZAWA

Prima colazione. Tempo a disposizione per visitare il famoso mercato di Takayama. Partenza in tarda mattinata in pullman per Kanazawa. Lungo la strada, sosta a Shirakawago, dichiarata Patrimonio Culturale dall'Unesco. I suoi altipiani sono unici al mondo e meravigliose le sue pittoresche case chiamate Gassho-Zukuri, il villaggio Folk e la residenza Wada. Proseguimento in pullman in direzione di Kanazawa. Arrivo e sistemazione presso l'hotel Kanazawa Miyako o similare. Pasti liberi.

GIORNO

KANAZAWA

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare il magnifico giardino Kenroku-en, uno dei più belli del Giappone, la galleria Kutaniyaki dove si producono vasi di terracotta ed il quartiere Higashi -chaya con visita dell'ex residenza della famiglia Nomura. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

GIORNO

KANAZAWA - KYOTO

Prima colazione. In mattinata tempo a disposizione per visitare la città. Nel pomeriggio utilizzando il JR Pass percorrerete in treno circa 220 km che separano da Kyoto. Arrivo nell'antica capitale imperiale del Giappone in serata. Trasferimento a piedi fino all'hotel Hearton Kyoto o similare. Pasti liberi.

10°GIORNO

KYOTO - HIROSHIMA - KYOTO

Prima colazione. Si consiglia di visitare Hiroshima e Miyajima utilizzando sempre il JR Pass in massima libertà. A Hiroshima è possibile visitare il Parco della Memoria e il Museo della Pace. Ed anche prendere il traghetto che collega con l'isola di Miyajima. Pasti liberi. Pernottamento in albergo.
N.B. L'ABBONAMENTO JR PASS SCADRA' IN QUESTO GIORNO

11°GIORNO

KYOTO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare l''antica capitale imperiale: Visita al Santuario Heian e il centro artigianale, il tempio Kiyomizu, il tempio Kinkakuji o Padiglione d'Oro, il Castello Nijo, il centro artigianale e il famoso quartiere Gion. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

12°GIORNO

KYOTO

Prima colazione. Giornata a disposizione. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

13°GIORNO

KYOTO - NARA - OSAKA

Prima colazione. A partire di questo giorno diamo la possibilità di muoversi liberamente nell'area del Kansai utilizzando l'abbonamento "Kansai Surutto Pass" che per 3 giorni dà il diritto a corse illimitate su più di 30 linee tra treni e bus. Trasferimento a Osaka con la possibilità di effettuare una gita a Nara per visitare il tempio Todaiji, la statua del Grande Budha o il celebre parco della città popolato da numerosi cervi sacri. Dopo un breve viaggio in treno di circa 45 minuti partendo da Nara, si arriva ad Osaka, e pernottamento presso l'hotel Art Osaka Shinsaibashi o similare. Pasti liberi.

14°GIORNO

OSAKA

Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visitare i dintorni di Osaka sfruttando il Kansai Surutto Pass. Potrebbe essere l'occasione per visitare il Monte Koya, importante centro di culto buddhista e località di grande interesse storico. Rientro ad Osaka in serata. Pernottamento in hotel. Pasti liberi.

15°GIORNO

OSAKA - NARITA - PAPEETE - MOOREA

Prima colazione. Trasferimento libero alla Stazione di Shin Osaka e partenza in treno in direzione dell'aeroporto internazionale Narita di Tokyo con cambio di treno nella Stazione di Shinagawa (Tokyo). Arrivo e coincidenza con il volo di linea per Papeete. Arrivo a Papeete ed incontro con il nostro assistente. Accoglienza floreale e trasferimento per l'imbarco sul catamarano e navigazione verso Moorea. Arrivo, sbarco e trasferimento all'hotel Hilton Moorea o similare. Sistemazione in camera De Luxe Garden Bungalow con trattamento di mezza pensione.

16°GIORNO

MOOREA

Intere giornate a disposizione per soggiorno balneare e relax Trattamento di mezza pensione.

17°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposizione per bagni e relax

18°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposizione per bagni e relax

19°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposizione per bagni e relax

20°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposizione per bagni e relax

21°GIORNO

MOOREA - PAPEETE - LOS ANGELES

Ultima giornata a disposizione in attesa del trasferimento al porto di Moorea per la partenza in catamarano per Papeete. All'arrivo trasferimento all' hotel Manava Suite ed assegnazione della camera Day use trasferimento in tarda serata in aeroporto e partenza per Los Angeles pasti e pernottamento a bordo

22°GIORNO

LOS ANGELES

In mattinata arrivo a Los Angeles. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento all'hotel Millennium Biltmore o similare. Trattamento di solo pernottamento.

23°GIORNO

LOS ANGELES

Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di solo pernottamento.

24°GIORNO

LOS ANGELES

Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di solo pernottamento.

25°GIORNO

LOS ANGELES - PARIGI

Trasferimento libero nel tardo pomeriggio in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo di linea Air Tahiti Nui per Parigi pasti e pernottamento a bordo

26°GIORNO

PARIGI - ITALIA

Arrivo in giornata in coincidenza con i voli per l' Italia

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.