Giro del Mondo Hong Kong, Los Angeles, Polinesia e Cile

20 giorni / 19 notti

Giro del Mondo Hong Kong, Polinesia e Cile. Questo adrenalinico Viaggio Giro del Mondo comprende Hong Kong, dove il moderno e l'antico convivono in sintonia la Polinesia, pronta a stupire con "La Perla del Pacifico” Bora Bora, Cile con l'Isola di Pasqua e la capitale Santiago del Cile.

Il Giro del Mondo Hong Kong, Polinesia e Cile e Stati Uniti di Travel Design Tour Operator è un Viaggio di Lusso perfetto per chi vuole concedersi un’esperienza di Viaggio ai confini del Pianeta.

In un unico Viaggio Giro del Mondo di 20 giorni/19 notti ti porteremo in Destinazioni così diverse tra loro ma accomunate dagli itinerari all’insegna del Luxury Life Style di Travel Design.

Giro del Mondo Hong Kong, Los Angeles, Polinesia e Cile Travel Design: l’itinerario del Viaggio

Hong Kong è una città in cui l'Occidente s'incontra con l'Oriente, in cui il moderno e l'antico convivono in ogni angolo. Una metropoli ricca di attrazioni di ogni genere, skyline mozzafiato, un’affascinante conformazione geografica e un’interessante storia coloniale di 700 anni.

Il Tour Giro del Mondo prosegue verso la Polinesia Francese, il luogo perfetto per vivere un’intensa Tropical Experience. Bora Bora è un autentico gioiellino, dove i colori delle valli tropicali esplodono nelle sfumature più intense e le morbide spiagge si lasciano accarezzare dalle lucenti acque dell’Oceano, regalando paesaggi mozzafiato.

La tappa cilena inizia all’Isola di Pasqua, l'enigmatica Rapa Nui in lingua nativa, una terra ricca di misteri e leggende. L’immaginario collettivo la identifica con le enormi alle statue dei moai, enormi busti monolitici disseminati lungo il selvaggio e incontaminato territorio.

La vivace capitale Santiago del Cile si trova in una fertile valle tra la Cordigliera della Costa e la Catena delle Ande. Da diversi anni la città sta attraversando un florido periodo di sviluppo, fatto di start-up tecnologiche e rifugi di hispeter e bohémien, architetture d’avanguardia e affascinanti edifici coloniali. Infine, deliziose esperienze gastronomiche sia della cucina creativa d’autore che nello stile dei mapuche, gli indios autoctoni.

Il Giro del Mondo Hong Kong, Polinesia e Cile di Travel Design è un’esperienza incredibile per chi vuole concedersi una Vacanza o un Viaggio di Nozze di intense suggestioni.

Un Viaggio Giro del Mondo per chi vuole il massimo del comfort, e per questo decide di affidarsi all’eccellenza dei Viaggi su Misura di Travel Design, Tour Operator Tailor Made dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Lusso Personalizzati in tutto il Pianeta.

Per il tuo Giro del Mondo Hong Kong, Polinesia Los Angeles e Cile scegliamo itinerari esclusivi e sempre nuovi, soggiorni nelle migliori strutture a cinque stelle, servizi impeccabili e garantiamo la piena assistenza in loco grazie alla presenza delle nostre guide esperte.

Giro del Mondo Hong Kong, Polinesia Los Angeles e Cile: al Viaggio della Vita ci pensa Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO - HONG KONG

Partenza con volo di linea diretto per Hong Kong. Pernottamento a bordo.

GIORNO

HONG KONG

Nelle prime ore del mattino arrivo a Hong Kong. Incontro con un nostro assistente e trasferimento all'hotel Royal Plaza Kowloon o similare. Partecipando a una gita si resterà impressionati dalla diversità e dal divertimento offerto da Hong Kong. Per terra o mare, di giorno o di notte, ogni gita sarà accattivante e smentirà il pregiudizio secondo il quale Hong Kong non sarebbe altro che una giungla di cemento piena di centri commerciali. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

HONG KONG

Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Hong Kong è una città in cui l'Occidente s'incontra con l'Oriente, in cui il moderno e l'antico convivono in ogni angolo. Preparati ad assaporare realmente la cultura che rende unica Hong Kong, La varietà delle attività supera la tua immaginazione. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

HONG KONG - AUCKLAND

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Auckland. Pernottamento a bordo.

GIORNO

AUCKLAND - PAPEETE

Arrivo a Auckland e coincidenza con il volo per Papeete. Arrivo ed incontro con un nostro incaricato, accoglienza floreale e trasferimento all'hotel Intercontinental Tahiti o similare. Sistemazione in camera Lagoon View.

GIORNO

PAPEETE - BORA BORA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora, nominata "La Perla del Pacifico" per i bellissimi panorami che offre questa isola. Sistemazione presso l'hotel Intercontinental Thalasso & Spa Resort. Sistemazione in camera Emerald Overwater Junior Suite. Trattamento di mezza pensione.

GIORNO

BORA BORA

Intere giornate dedicate al soggiorno mare e relax. Trattamento di mezza pensione.

GIORNO

BORA BORA

Intere giornate dedicate al soggiorno mare e relax. Trattamento di mezza pensione.

GIORNO

BORA BORA

Intere giornate dedicate al soggiorno mare e relax. Trattamento di mezza pensione.

10°GIORNO

BORA - PAPEETE -LOS ANGELES

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo per LOS ANGELES Pernottamento a bordo.

11°GIORNO

LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles dopo le formalità di sbarco ritiro dell’ auto a noleggio SUV riservata e proseguimento per l’ Hotel CONRAD LOS ANGELES assegnazione della camera De Luxe King riservata in solo pernottamento.

12°GIORNO

LOS ANGELES

Grazie alla posizione dell’Hotel, è possibile essere immediatamente nella Downtown di Los Angeles, passeggiare tra alti e moderni grattacieli e tra i larghi viali che caratterizzano la città. Immancabile è la rotta verso le due zone più note della città:
Beverly Hills, famosa per essere luogo di residenza delle più celebri star di Hollywood e per la sua lussuosa via dello shopping di Rodeo Drive;
Hollywood, quartiere della città e sede del cinema americano. Camminare lungo la Walk of Fame, celebre via nota per le molteplici stelle con affisso i nomi delle più grandi star di Hollywood posti lungo due chilometri di strada, e raggiungere finalmente

l’immortale scritta “Hollywood” dall’alto del Mount Lee, la scritta può essere osservata da vari punti di vista, i migliori potrebbero essere dal Griffith Observatory , dal Lake Hollywood park, dove la scritta appare più definita e in maggior vicinanza, dalla Mulholland Drive , strada panoramica
delle colline di Los Angeles, dall’Hollywood Bowl Overlook, o dall’Hollywood Reservoir, lago artificiale con sfondo la grande scritta. Los Angeles è una città immensa e piena di cose che meritano essere visitate.
Non perdete la possibilità di visitare e i parchi a tema come gli Universal Studios, i Paramount Studios, i Walt Disney Studios e passeggiare lungo il Sunset Boulevard con la sua Walk of Fame e i suoi musei; lo shopping può perdersi nel mitico Rodeo Drive di Beverly Hills. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo, e deve la loro fortuna alla vicinanza con Hollywood. Non a caso le prime star scelsero questo posto, vicino ad Hollywood ma più tranquillo e con un clima più gradevole, per costruire le loro sfarzose abitazioni.

13°GIORNO

LOS ANGELES- SANTIAGO DEL CILE

Trasferimento al mattino presto in aeroporto in tempo utile per la riconsegna della vettura e la partenza per Santiago del Cile . Arrivo nel pomeriggio dopo le fromalità di sbarco incontro con l'autista per il trasferimento privato all' hotel SINGULAR SANTIAGO assegnazioone della camera riservata con prima colazione

14°GIORNO

SANTIAGO DEL CILE

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata ala visita privata della città di Santiago, si inizia con una camminata del centro storico, visitando la cattedrale, la strada pedonale, il Palazzo di Governo "La Moneda". Proseguimento in macchina per le vie principali attraversando il quartiere Bohem di Bellavista fino ad arrivare alla montagna di San Cristobal, da dove si potrà cogliere un magnifico panorama della città di Santiago circondato delle montagna che fanno parte della Cordigliera Andina. Proseguimento con la visita ai quartieri residenziali e centro commerciale e finanziario della città fino ad arrivare al mercato artigianale "Graneros del Alba", dove si potrà apprezzare l'artigianato cileno. Pernottamento in albergo.

15°GIORNO

SANTIAGO/CALAMA/ DESERTO DE ATACAMA

Prima colazione in Hotel e trasferimento in aeroporto. Arrivo all’aeroporto El Loa di Calama e trasferimento a San Pedro de Atacama attraversando la “Cordillera Domeykol”.
Nel tardo pomeriggio visita alla cordigliera del sale, la valle di Marte (valle della morte) e la Valle della Luna, dove si potra’ godere di un meraviglioso tramonto sul deserto di Atacama. Pernottamento in Hotel.

16°GIORNO

SAN PEDRO DE ATACAMA

Prima colazione in Hotel. Dopo aver percorso 350 km., a 4.500 mt. sul livello del mare, si potranno ammirare le lagune Miñiques e Miscanti nella Reserva Nacional de los Flamencos. Sosta al villaggio di Socaire per pranzo in un ristorante locale. Nel rientro a San Pedro, visita al Salar de Atacama, spettacolare distesa di sale che si estende per circa 300.000 ettari con una larghezza di 100 chilometri. Suggestiva è la Laguna Chaxa, habitat dei fenicotteri rosa. Proseguimento verso Toconao, un piccolo “pueblo” coloniale interamente costruito in “liparite”. Rientro in hotel a San Pedro de Atacama

17°GIORNO

SAN PEDRO DE ATACAMA

Partenza all’alba verso i Geyser del Tatio, campo geotermale con imponenti fumarole. Prima colazione di fronte ai Geyser. Nel percorso di rientro a San Pedro si potranno ammirare i Vulcani Tocorpuri e Sairecahur. Il resto della giornata è a disposizione per la visita libera del paese e del mercato artigianale. Rientro in Hotel.

18°GIORNO

SAN PEDRO DE ATACAMA - CALAMA -SANTIAGO

Partenza prima dell’alba (5.00 del mattino) per i Geiser del Tatio e Machuca. Arrivo e visita guidata del campo geotermale per osservare le imponenti funarole che raggiungono il loro massimo splendore prima dell’alba. Colazione di fronte ai Geiser e rientro a San Pedro de Atacama, lungo il percorso si godra’ di una spettacolare vista dei Vulcani Tocorpuri e Sairecabur. Rientro a San Pedro de Atacama tempo libero per pranzare e magari fare una visita al mercatino d’artigianato. Al pomeriggio trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Calama per prendere volo per Santiago. Pernottamento a Santiago in hotel vicino all’aeroporto.

19°GIORNO

SANTIAGO DEL CILE - ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

20°GIORNO

ITALIA

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.