Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese

29 giorni / 28 notti

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese (29 giorni/28 notti): una Luna di Miele tra due mondi tanto straordinari quanto diversi. Il Giappone, dove la vita è frenetica e la tecnologia è alla avanguardia, e la Polinesia Francese dove sembra che il tempo si ha fermato, dove la bellezza dei paesaggi sovrasti i limiti, un paradiso tropicale dove godere le gioie di una vita insieme.

Il Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia di Travel Design, Tour Operator dalla lunga esperienza nell’organizzazione di Viaggi di Nozze su Misura, è il mix ideale di vibrante frenesia e totale relax, per una Luna di Miele di pura magia.

Nel corso di questo meraviglioso Viaggio di Lusso, faremo vivere agli sposi emozioni uniche e intense che li porteranno a tuffarsi nello sfrenato dinamismo del Giappone, con i suoi straordinari contrasti tra passato e futuro, e a vivere la Tropical Experience più autentica nel Paradiso Terrestre della Polinesia Francese.

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese di Travel Design: un vortice di emozioni indimenticabili

Tokyo è una megalopoli ipermoderna, cosmopolita, elettrica e brulicante di vita, ma allo stesso tempo offre allo sguardo un suggestivo incontro tra antico e moderno, tra immensi grattacieli e tradizioni millenarie che affondano le radici nella storia affascinante del Giappone.

Dal Sol Levante si parte alla volta degli splendidi paesaggi da cartolina della Polinesia Francese.  

Tahiti e Taha’a sono due preziose perle di questa collana di atolli spettacolari, dalle intense sfumature di turchese, smeraldo e dorato. Gli sposi qui potranno dedicarsi a un’autentica estasi dei sensi, cullati dal dolce suono delle onde del mare che accarezzano le sabbie immacolate, e godere momenti di puro amore contemplando romantici tramonti che si addormentano nelle placide acque dell’Oceano Pacifico.

La Luna di Miele Giappone e Polinesia è un Viaggio entusiasmante che porta le coppie in due mondi paralleli, due mete lontane ed esotiche rappresentate dalle affascinanti suggestioni del Giappone e dalla struggente bellezza della Polinesia.

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia: il tuo Viaggio di Lusso

Travel Design è il Tour Operator che vanta un’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura.

Selezioniamo con meticolosa attenzione le destinazioni più esclusive e offriamo agli sposi raffinati soggiorni in resort di lusso, servizi a cinque stelle e piena assistenza in loco grazie alle nostre guide esperte presenti in tutto il mondo.

Ogni Viaggio di Nozze viene minuziosamente ricamato su misura degli sposi e curato nei minimi dettagli per offrire loro un’esperienza memorabile nelle mete più belle del Pianeta.

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia: i Viaggi di Nozze Lusso di Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - TOKYO

Partenza dall'Italia con volo di linea Alitalia per Tokyo pasti e pernottamento a bordo

GIORNO

TOKYO

Arrivo all’aeroporto internazionale Narita in mattinata dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro assistente che vi accompagnerà al taxi collettivo che si occuperà del trasferimento all’ hotel EDITION assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione

GIORNO

TOKYO

Prima colazione. Intere giornate a disposizione. Si consiglia di visitare la città e i luoghi più interessanti: La Torre di Tokyo, il Palazzo Imperiale che se erge in uno splendido parco di alberi secolari e al tempio buddista Asakusa Kannon, il più antico della regione. Visitare il Bazar Orientale e al quartiere Harajuku. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

GIORNO

TOKYO

Per scoprire Tokyo occorre prima esplorare il cuore di ogni quartiere, a partire dal centro della città e quindi dal Palazzo Imperiale e da Ginza il più famoso quartiere commerciale di tutto il Giappone.
E' un importantissimo centro economico e anche uno dei quartieri più antichi di Tokyo. Già residenza degli Shogun (i "Signori della guerra") è sempre stato un luogo esclusivo (il suo nome deriva infatti da Gin argento

GIORNO

TOKYO

Shinjuku è il luogo dello shopping preferito dai tokyoti: ci sono boutique, grandi magazzini, negozi e centri commerciali sotterranei che si sviluppano tutto intorno alla stazione, già di per sé labirintica.Shinjuku è la sede della più grande, meglio conosciuta e più attiva comunità gay del Giappone, Shinjuku ni-chome.

É anche sede della Waseda University e della squadra di baseball dei Yakult Swallows Da non perdere il panorama dal grattacielo Tokyo Metropolitan Government.

GIORNO

TOKYO - HAKONE

Prima colazione. Partenza dalla stazione Shinjuko di Tokyo in treno per Hakone, rinomata località termale alle falde del monte Fuji. Con il Japan Rail Pass arriverete fino alla stazione di Odawara e proseguimento in corriera fino ad Hakone (biglietto della corriera incluso).

Arrivo a destinazione e sistemazione al RYOKAN GORA KADAN assegnazione della Japanese room riservata con private onsen e trattamento di mezza pensione

GIORNO

HAKONE

Una delle caratteristiche principali della cittadina sono gli onsen (sorgenti termali); ce ne sono tantissimi sparsi per la città, e vengono utilizzati per alimentare i numerosi centri termali. La più importante, e la più antica, è la sorgente Yumoto, situata poco distante dall’ingresso nell’area di Hakone, vicino ad Odawara.

Onsen Hakone Yuryo è stato inaugurato nella primavera del 2013, sorge dove una volta si trovava l’Hakone Begonia Garden e l’ingresso si paga 1450 yen. Le vasche termali sono divise, come sempre, in una sezione per uomini ed una per le donne ma ci sono anche delle vasche private destinate alle famiglie e alle coppie che vogliano fare il bagno insieme (dietro pagamento di una quota aggiuntiva). Mentre si fa il bagno si può godere di una bella vista della foresta. Per raggiungerla c’è un bus gratuito dalla stazione Yumoto, con corse ogni 10 – 15 minuti

GIORNO

HAKONE - NAGOYA

Prima colazione. Partenza per Nagoya, una delle più importante città del Giappone. Partendo dalla stazione di Odawara si arriva dopo quasi 2 ore di viaggio in treno. Nagoya è una città della regione di Chubu nell'isola di Honshu in Giappone, con un porto sull'oceano Pacifico. È il capoluogo della prefettura di Aichi e la quarta maggiore città del Giappone.

Pernottamento all’ Hotel Tokyu o similare con trattamento di prima colazione .Giornata dedicata alle visite di Nagoya: Santuario di Atsuta è conosciuto come il secondo più importante santuario shintoista del Giappone. È consacrato alla spada Kusanagi, uno dei tre Sacri Tesori del Giappone. Acquario pubblico del Porto di Nagoya Toyota Commemorative Museum of Industry and Technology . Pernottamento e prima colazione.

GIORNO

NAGOYA - TAKAYAMA

Prima colazione. Partenza in treno per Takayana, deliziosa cittadina situata a ridosso delle alpi giapponesi. Sistemazione al Ryokan Sangetsu con trattamento di mezza pensione Takayama è una città dal fascino senza tempo, lontana dai grandi centri urbani, offre a chi si imbatte in questo luogo tradizionale delle viste incantevoli e un'esperienza di autentica bellezza giapponese.

Dall'architettura allo stile di vita, una meta da includere. Giornata dedicata alla visita dei mercatini mattutini “Asa-ichi” che hanno luogo ogni giorno dalle 7 del mattino fino a mezzogiorno. Il quatiere Sanmachi-suji è il centro della città vecchia.
Museo dei carri cerimoniali di Takayama. Pernottamento e prima colazione.

10°GIORNO

TAKAYAMA – SHIRAKAWAGO - KANAZAWA

Prima colazione. Partenza alle ore 09.00 in pullman per Kanazawa. Lungo la strada, sosta a Shirakawago, dichiarata patrimonio culturale dall’Unesco. I suoi altipiani sono unici al mondo e meravigliose le sue pittoresche case chiamate Gassho-Zukuri, visita al villaggio Folk e alla residenza Wada. Alle ore 16.50 partenza in pullman in direzione di Kanazawa. Arrivo e sistemazione presso l’hotel New Grand Kanazawa con trattamento di prima colazione.

11°GIORNO

KANAZAWA

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare il magnifico giardino Kenroku-en, uno dei più belli del Giappone, la galleria Kutaniyaki dove si producono vasi di terracotta ed il quartiere Higashi –chaya con visita dell’ex residenza della famiglia Nomura. Pernottamento in albergo. Pasti liberi

12°GIORNO

KANAZAWA - KYOTO

Prima colazione. Mattinata a disposizione per visitare la città. Nel pomeriggio utilizzando il JR Pass percorrerete in treno circa 220 km che vi separano da Kyoto. Arrivo nell’antica capitale imperiale del Giappone in serata e trasferimento libero. Sistemazione all’ Hotel Ritz Carlton Kyoto con trattamento di prima colazione

13°GIORNO

KYOTO

Giornata a disposizione per visitare in autonomia la città di Kyoto e dintorni. Il quartiere Gion con la zona famosa Hanami-koji Dori che parte da Shijo Dori fino al tempio Kenninjie, lungo la strada ci sono ristoranti, sale da tè tradizionali, negozi, cafè ed è molto probabile incontrare qualche geisha in questa zona. Nara con il famoso tempio Todaij la statua del Grande Budha o il celebre parco della città popolato da cervi sacri. Pernottamento in hotel. Prima colazione

È proprio a Kyoto, antica città di circa un milione e mezzo di abitanti che ha avuto origine la cultura giapponese. Gli oltre 1200 anni della sua storia e cultura attraggono e stupiscono turisti da tutto il mondo. Gli aeroporti più vicini sono Itami (voli domestici) e quello del Kansai (che opera soprattutto voli internazionali) Questa bellissima e affascinante città del Giappone è situata nella parte Centro Occidentale dell’isola di Honshu ed è stata la Capitale del Paese dal 794 per volere dell’Imperatore, per più di 1000 anni

14°GIORNO

KYOTO-NARA-KYOTO

Colazione in hotel consigliamo vivamente di dedicare almeno una mezza giornata alla visita di Nara da vedere e scoprire con maggiore attenzione per potere apprezzare non solo i numerosi siti di interesse culturale ma anche la gradevole atmosfera placida e rilassata. Il grande Parco di Nara custodisce gran parte dei gioielli artistici di Nara ed è modello di perfetta armonia tra paesaggio naturale e opera dell'uomo

Nel pomeriggio rientrate in treno a Kyoto per dedicarvi in autonomia alla visita della città di Kyoto ,il quartiere Gion con la zona famosa Hanami-koji Dori che parte da Shijo Dori fino al tempio Kenninjie, lungo la strada ci sono ristoranti, sale da tè tradizionali, negozi, cafè ed è molto probabile incontrare qualche geisha in questa zona. Nara con il famoso tempio Todaiji, la statua del Grande Budha o il celebre parco della città popolato da cervi sacri in serata rientro a Kyoto Pernottamento in hotel con Prima colazione

15°GIORNO

KYOTO - MONTE KOYA

Colazione hotel.
07:30 Trasferimento libero alla stazione di Kyoto.
07:50 partenza con treno espresso per la stazione di Osaka Namba o Shin-Imamiya.
09:15 partenza da Namba per Gokurakubashi con treno Nankai express.
10:40 arrivo a Gokurakubashi e cabinovia per il Monte Koya.
10:50 arrivo e visita dei templi con autobus locali:
visita dei Templi Okuno-In e Kongo-Buji, sosta al Danjo Garan, uno dei più sacri templi del Monte. Cena giapponese vegetariana e pernottamento nel monastero RENGEJOIN (camere con bagno in comune esterno).

Il Kōyasan si trova nella penisola di Ise, a sud di Osaka. Si tratta di uno dei principali centri monastici del paese, sede della setta Shingon, corrente del buddhismo esoterico introdotta in Giappone nell’805 dal monaco Kukai, conosciuto con il nome di Kōbō Daishi, che iniziò la costruzione del complesso templare Danjō Garan nell’826. Da allora nella zona sono sorti circa un centinaio di templi, di cui il più importante è sicuramente il Kongobuji, il tempio principale della setta Shingon. L’Area di Okunoin è circondata da una fitta foresta di cedri, ed è sede di un vasto cimitero con molti mausolei, tra i quali quello di Toyotomi Hideyoshi, un monumento ai caduti nella Seconda Guerra Mondiale e il Mausoleo di Kukai

Nota:
la temperatura sulla cima del monte Koya è di circa 8°C piu’ fredda di Kyoto, raccomandiamo un abbigliamento appropriato. I bagagli potranno essere spediti all’ Hotel di Hiroshima . Bagaglio a mano necessario per la notte a Mt. Koya

16°GIORNO

MONTE KOYA - OSAKA - HIROSHIMA

Facoltativo: ore 06.00 seduta di preghiera buddista.
Colazione vegetariana nel monastero. Partenza ore 08:30 per il viaggio di ritorno a Osaka mediante bus e treni arrivo in coincidenza con il treno per Hiroshima , all’arrivo trasferimento libero all’ hotel RYOKAN MIYAJIMA con trattamento di mezza pensione

17°GIORNO

HIROSHIMA & MIYAJIMA

Colazione americana in hotel.
Giornata dedicata alla visita dell’isola di Miyajima utilizzando mezzi pubblici e traghetto. Visita del bellissimo Santuario di Itsukushima fluttuante sull’acqua. Rientro a Hiroshima e visita del Parco Memoriale della Pace e Museo della bomba atomica.

18°GIORNO

HIROSHIMA - OSAKA

Colazione in Hotel trasferimento in treno nella 3 città più grande del Giappone Osaka è una delle aree metropolitane più importanti e vitali del Giappone, spesso trascurata dai turisti che preferiscono orientarsi verso mete più attraenti come Tokyo o Kyoto. Con questo articolo voglio mettere in luce alcuni fra i tanti motivi che dovrebbero convincere un viaggiatore a visitare questa fantastica città. Pernottamento all’ hotel ST. REGIS con trattamento di prima colazione andare ad Osaka conoscendo quello che questa grande metropoli ha da offrire significa avere l’imbarazzo della scelta fra una moltitudine di attrazioni e posti da visitare.

Partendo dal famoso castello “Osaka-jo”, ricostruito dopo i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, circondato dall’immenso parco che mostra tutto il suo splendore soprattutto in primavera durante la fioritura, per arrivare agli antichi templi come il complesso di Shitenno-ji con la sua storia lunga oltre un millennio. I quartieri centrali e più trafficati, come Namba e la via di Dotonbori con le sue enormi insegne luminose, offrono al turista ogni tipo di intrattenimento. Fra i numerosi luoghi di interesse spiccano l’Aquarium Kaiyukan, una delle più grandi città-acquario al coperto del mondo, l’immenso parco intrattenimenti degli Universal Studios, l’Umeda Sky Building ed il parco acquatico Spa World.

19°GIORNO

OSAKA - NARITA - PAPEETE-RAIATEA-TAHAA

Trasferimento in taxi collettivo all’aeroporto di Osaka Kansai per la partenza con il volo GK 204 alle ore 14.05 . Arrivo a Narita alle ore 15.30 in coincidenza con il volo TN 77 in partenza alle ore 17.40 pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Papeete alle ore 10.10 sempre del 13 Ottobre grazie al passaggio della linea di cambio data si guadagna un giorno. Dopo le formalità di sbarco incontro con l’autista che vi accoglierà con la tipica ghirlanda floreale e si occuperrà dell' assistenza per la partenza con volo domestico per Raiatea all'arrivo trasferimento in motoscafo all' Isola di Tahaa, pernottamento all' esclusivo raffinato resort LE TAHAA assegnazione della Sunset Overwater Villa con trattamento di mezza pensione

20°GIORNO

TAHAA

Progettato in uno stile genuinamente polinesiano, il Taha’a by Pearl Resorts è situato su un bellissimo isolotto dell' arcipelago delle isole della Società, a soli cinque minuti in fuoribordo dall’isola di Taha’a famosa per le sue piantagioni di vaniglia e gli allevamenti di perle nere.

Le Ville su palafitte di questo rifugio idilliaco, intimo e meravigliosamente conservato, sono in mezzo a uno scenario naturale di un’affascinante bellezza, dove l’aria è pervasa da un’incantevole fragranza di vaniglia e la vegetazione tropicale è rigogliosa. La laguna ha acque cristalline e sotto i suoi colori splendidi e cangianti si scorge un eccezionale giardino di coralli

21°GIORNO

TAHAA

Tra le più belle Isole dell Società va certamente annoverata Taha’a, chiamata anche “isola vaniglia” poiché aleggia ovunque il dolce profumo di questo fiore che è l’unica varietà di orchidea commestibile e che qui viene coltivato.

22°GIORNO

TAHAA

Taha'a è particolarmente rigogliosa e ricca di vegetazione che ricopre i suoi dolci declivi, ha infatti una conformazione circolare solcata da profonde insenature e vallate che ne caratterizzano il paesaggio. La cima più alta è quella del monte Ohiri che sfiora i 600 metri di altezza e dalla quale si gode di una vista straordinaria sulle lagune e i motu che la circondano

23°GIORNO

TAHAA

. L’isola è racchiusa per la quasi totalità del suo perimetro da numerosi motu, che sono isolotti sabbiosi a ridosso delle barriere coralline. Il mare intrappolato fra l'isola e la cerchia esterna dei motu, dà origine ad un paesaggio incredibilmente suggestivo, dominato dal color turchese dell’acqua.

24°GIORNO

TAHAA

Tahaa, originariamente chiamata Uporu, condivide con Raiatea, una laguna di incantevole bellezza e narra la leggenda che le isole, un tempo unite, siano state divise dal colpo di coda di un’ anguilla sacra, posseduta dallo spirito di una principessa.

25°GIORNO

TAHAA

è un'isola dal fascino autentico esclusa dai circuiti turistici tradizionali, un vero paradiso adagiato su una laguna color smeraldo circondata da Motu e sorvegliata dal monte Ohiri. Solcata da profonde vallate e ricoperta da una lussureggiate vegetazione l'isola è famosa per le sue baie poste al riparo dagli alisei, i pittoreschi siti archeologici, i vivai di perle e le piantagioni di vaniglia.

26°GIORNO

TAHAA

Tahiti Raiatea a Tahaa al centro delle isole Sottovento si affacciano sulla stessa laguna dove, secondo una leggenda Tahaa fu divisa da Raiatea grazie ad un 'anguilla sacra posseduta da una principessa.Per gli amanti delle immersioni la laguna che lambisce Raiatea e Tahaa ospita un incredibile fauna sottomarina, da non perdere il "Giardino Giapponese" con le sue rose di corallo e la Grotta delle Piovre".

27°GIORNO

TAHAA - RAIATEA - PAPEETE

Colazione in Hotel in attesa del tarsferimento in barca all' aeroporto di Raiatea per la partenza con volo Air Tahiti per Papeete all'arrivo incontro con l'autista per il trasferimento all' Hotel Intercontinental Tahiti Resort & Spa assegnazione della Lagoon room riservata con trattamento di prima colazione

28°GIORNO

PAPEETE - TOKYO

Colazione in Hotel in attesa del trasferimento al mattino presto in aeroporto in tempo utile per la partenza con il volo Air Tahiti Nui per Tokyo , pasti e pernottamento a bordo , arrino in giornata dopo le formalita di sbarco trasferimento all' Hotel Nikko Airport assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione

29°GIORNO

TOKYO - ITALIA

Colazione in Hotel in attesa del trasferimento con shuttle dell' Hotel in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo Alitalia pasti e pernottamento a bordo arrivo in Italia in serata dello stesso giorno

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.