Tour Giappone Semplice

9 giorni / 7 notti

Tour Giappone Semplice ( 9 giorni/7 notti), un Viaggio in Giappone con guida italiana dall'itinerario interessante, che include le tappe fondamentali del Giappone, per avere una visione dei vari aspetti di questo affascinante Paese

Il Tour Giappone Semplice  di Travel Design, Tour Operator d’eccellenza nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un’esperienza effervescente tra tecnologia e tradizioni di un Paese antichissimo e ultramoderno insieme.

Tra i Tour Estremo Oriente, il Tour Giappone Facile Easy Japan è un Tour Giappone 9 Giorni / 7 Notti con Guida Italiana.

Tour Giappone Semplice Anima Antica, Carattere Moderno

L’effervescente e brillante Osaka, importante centro industriale con oltre 2.600.000 abitanti, è pronta a stupire con il magnifico Castello e l’incredibile Umeda Sky Building, combinazione di due grattacieli di 173 metri, alla cui cima si trova la terrazza panoramica "Giardino Fluttuante", dove è possibile godere di una vista mozzafiato di Osaka a 360 gradi.

Gli appassionati delle storiche capitali saranno attratti dall’acceleratissima Tokyo, moderna metropoli dove la tradizione è ancora fortemente radicata, e Kyoto, ricchissima di cultura e monumenti.

Questo e tanto altro è il Tour Giappone Semplice un Viaggio tra rituali antichissimi, attrazione e frenesia.

A guidarti nell’esplorazione di questa Destinazione sorprendente i nostri esperti di Viaggi su Misura.

Siamo un Tour Operator Tailor Made, e come tale realizziamo Viaggi Personalizzati nelle Migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour Giappone Semplice garantiamo una scelta meticolosa di itinerari esclusivi e sempre nuovi, le migliori strutture a cinque stelle, servizi d’eccellenza e la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte.

Tour Giappone Semplice: esperienze uniche e indimenticabili nella Destinazione Giappone

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO – OSAKA

Partenza con volo di linea per Osaka (volo non incluso). Pernottamento a bordo.

GIORNO

OSAKA

Arrivo a Osaka all’aeroporto internazionale Kansai. Disbrigo delle procedure di ingresso nel Paese e ritiro del bagaglio. Incontro con l’assistente locale in lingua inglese che indicherà il punto di partenza dello Shuttle limousine bus per il trasferimento all’Osaka city Air Terminal assisterà per prendere il bus per il trasferimento a Osaka. Arrivo e sistemazione all'Hotel Monterey Grasmere Osaka o similare. Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00 in poi. Pernottamento.

GIORNO

OSAKA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città di Osaka con guida in italiano e con mezzi pubblici. Visita al magnifico Castello di Osaka all’interno del parco omonimo e dell’Umeda Sky Building con le piattaforme di osservazione nella zona di Umeda. La visita finisce al famoso quartiere di Dotombori, un vivace quartiere pieno di attrazioni, ristoranti e locali che suggeriscono uno stile di vita brillante e sempre effervescente. Pasti liberi. Pomeriggio libero. Pernottamento.

GIORNO

OSAKA – NARA – KYOTO

Prima colazione in hotel. Partenza per Nara, la prima capitale del Giappone, con mezzi pubblici e guida locale in italiano. Arrivo e passeggiata nel quartiere di Nara-machi dove si possono cogliere le atmosfere del Giappone Feudale. Qui, tra i vicoli del quartiere, si trovano le antiche case dei commercianti, gallerie, negozi di artigianato e locali tipici. Si potrà indossare un Kimono o in estate il più leggero Yukata e fare in questo modo la esperienza di comprendere meglio una realtà cosi diversa da quella occidentale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Tempio Todaiji con il colossale Budda di bronzo chiamato Daibutsu; il Parco dei Daini con i suoi 1200 esemplari che passeggiano liberi coccolati dai visitatori. Al termine proseguimento per Kyoto e sistemazione all'Hotel Monterey Kyoto o similare. Cena libera. Pernottamento.

GIORNO

KYOTO

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della città con guida in italiano e con mezzi pubblici. Visita al Castello Nijo, i cui giardini del Palazzo Grande furono disegnati da Enshu Kobori nel 1626; del mercato Nishiki e il Tempio Kiyomizu dalla cui terrazza si ammira uno splendido panorama della città. Le visite terminano nel quartiere Gion, il famoso quartiere delle Geisha e Maiko di Kyoto, dove si trovano sala di tè, negozi d’antiquariato e ristoranti di ogni genere. Pranzo in ristorante. Pomeriggio partenza per la visita di Arashiyama, un quartiere ricco di bellezze naturali nei pressi di Kyoto a cui si accede attraversando il famoso ponte di legno Togetsukyo simbolo di Arashiyama. Piacevole visitare l’area con il rickshaw ammirando i magnifici boschetti di bambu, i giardini ed i numerosi piccoli templi tra cui emerge il tempio Tenryuji, il primo fra i cinque grandi tempi zen di Kyoto circondato da un bel giardino tradizionale. Rientro a Kyoto. Cena libera. Pernottamento.

GIORNO

KYOTO

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Pasti liberi. Pernottamento.

GIORNO

KYOTO – TOKYO

Prima colazione in hotel. Trasferimento con guida in inglese e mezzi pubblici alla stazione di Kyoto e partenza con il treno Nozomi. Arrivo alla Stazione di Shinagawa ed incontro con la guida in italiano e proseguimento con la visita della città di Tokyo con mezzi pubblici. Salita al 45° piano del Tokyo Metropolitan Government Building progettato da Kenzo Tange. Qui, a 202 metri d’altezza, si trova un osservatorio che concede un magnifico colpo d’occhio sulla metropoli. Pranzo in ristorante. Proseguimento con la visita del sacro Tempio di Asakusa Kannon, con l’enorme lanterna di carta rossa nel punto di ingresso nel cuore tradizionale della città. Passeggiata a Nakamise dove si può trovare un po’ di tutto tra i souvernirs da questo magnifico ed ospitale Paese. Al termine delle visite trasferimento e sistemazione presso lìHotel Celestine o similare. Cena libera. Pernottamento.
N.B. Prevedere un bagaglio a mano con il necessario per il pernottamento, poiché il bagaglio principale viaggia separatamente e arriva direttamente a Tokyo il giorno successivo.

GIORNO

TOKYO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate in questa città dove passato e futuro si incontrano. I nostro ufficio è a disposizione per visite e/o escursioni guidate. Pasti liberi. Pernottamento.

GIORNO

TOKYO – ROMA/MILANO

Prima colazione. Trasferimento all’ aeroporto di Narita con Airport Limousine bus (Le informazioni ed i biglietti verranno consegnati nei giorni precedenti dalla guida in italiano). Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e volo di rientro in Italia. (volo non incluso)

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.