Tour Giappone e Dubai (14 giorni/13 notti), un tour che include due città del Giappone, Tokyo e Kyoto fino all’irrefrenabile Dubai. Tokyo, la moderna capitale, Kyoto, ricchissima di storia e cultura, e poi l'altro Paese: Dubai, con le sue strutture avveniristiche tra mare e shopping. Tour con guida italiana per minimo 2 massimo 10 partecipanti
Tour Giappone e Dubai: Viaggio di Nozze tra Lusso e Meraviglia
14 giorni / 13 notti
Il Tour Giappone e Dubai di Travel Design, Tour Operator di riferimento nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un’esperienza incredibile tra l’irrefrenabile progresso e i rituali millenari del Giappone, allo sfarzo irresistibile di Dubai.
Un Tour di 12 giorni/11 notti con guida italiana per minimo 2 massimo 10 partecipanti.
Tour Giappone e Dubai: Viaggio di Nozze tra Lusso e Meraviglia
Tra i Tour Estremo Oriente, il Tour Giappone e Dubai è un Viaggio strabiliante tra le realtà più all’avanguardia dell’Estremo Oriente, che dietro agli sfrenati eccessi nascondono una profonda anima legata a valori antichissimi.
Gli amanti delle storiche capitali nipponiche saranno attratti da Tokyo, moderna metropoli dove la tradizione è ancora fortemente radicata, e Kyoto, ricchissima di cultura e monumenti di ragguardevole interesse.
Dubai è la Città dell’Oro, dove l’impossibile diventa possibile. Una città che cresce alla velocità della luce, dallo skyline mozzafiato dei grattacieli più alti al mondo, immensi centri commerciali, isole artificiali, edifici dalle architetture che sfidano le leggi della fisica e attrazioni infinite.
Questo e tanto altro è il Tour Giappone Fantastico, un Viaggio dai forti contrasti tra le suggestioni magiche e futuriste del Sol Levante e l’atmosfera cosmopolita, accattivante e scintillante di Dubai.
Ad accompagnarti all’esplorazione di queste Destinazioni sorprendenti i nostri esperti di Viaggi su Misura.
Siamo un Tour Operator Tailor Made, e come tale realizziamo Viaggi Personalizzati nelle Migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour Giappone e Dubai garantiamo una scelta meticolosa di itinerari d’eccellenza, le migliori strutture di lusso, servizi top class e la piena assistenza in loco con la presenza di guide esperte.
Cosa vedere di più durante un tour Giappone e Dubai: esperienze di lusso
Durante un tour Giappone e Dubai, ci sono molte altre attrazioni da vedere oltre a quelle già menzionate. Ecco alcune delle altre esperienze di lusso da non perdere in Giappone:
- Ryokan di lusso: un ryokan è una tipica locanda giapponese dove si può dormire su tatami e godere dei bagni termali. Ci sono molte opzioni di ryokan di lusso in Giappone, come il ryokan Gora Kadan a Hakone o il ryokan Hoshinoya a Kyoto.
- Ristoranti stellati Michelin: il Giappone è famoso per la sua cucina raffinata e innovativa. Ci sono molti ristoranti stellati Michelin in tutto il paese, come il Sukiyabashi Jiro a Tokyo, il Kitcho a Kyoto e il Ishikawa a Kanazawa.
- Esperienza del tè giapponese: il tè giapponese è famoso in tutto il mondo per la sua qualità e il suo sapore unico. Durante il tour di lusso in Giappone, si può partecipare a un'esperienza del tè giapponese, come il Cha no Yu, una cerimonia del tè tradizionale giapponese.
Per quanto riguarda le luxury experience a Dubai, invece, potete provare:
- Safari nel deserto: un safari nel deserto è un'esperienza emozionante e di lusso da non perdere durante il tour a Dubai. Si può godere della vista del deserto in un veicolo 4x4 di lusso e godersi una cena sotto le stelle in un campo beduino.
- Esperienze di spa di lusso: Dubai è famosa per i suoi hotel di lusso e le sue spa di classe mondiale. Ci sono molte opzioni di spa di lusso a Dubai, come il Talise Ottoman Spa al Jumeirah Zabeel Saray o il The Spa al Burj Al Arab.
- Esperienze di shopping personalizzate: Dubai è conosciuta come la capitale dello shopping del Medio Oriente e offre una vasta gamma di negozi di lusso e boutique esclusive. Durante il tour di lusso a Dubai, si può prenotare un'esperienza di shopping personalizzata con uno stilista o un personal shopper.
In conclusione, un tour Giappone e Dubai offre molte attrazioni interessanti e esperienze di lusso da non perdere. Dalle tradizioni giapponesi alla modernità di Dubai, ci sono molte opzioni per soddisfare i gusti di ogni viaggiatore.
Tour Giappone e Dubai: il Viaggio degli Eccessi tra modernismo e tradizioni, nello stile unico di Travel Design
1°GIORNO
ITALIA - TOKYO
Partenza con volo di linea per Tokyo via Dubai. Pernottamento a bordo.
2°GIORNO
TOKYO
Arrivo all’ aeroporto di Tokyo Narita o Haneda Incontro con assistente parlante Inglese e trasferimento in hotel con servizio di taxi condiviso (senza assistente al seguito) L ’assistente vi aspetterà nella zona arrivi con un cartello con il vostro nome e vi aiuterà a prendere la macchina che vi porterà in hotel Arrivo e sistemazione in hotel, camere disponibili dalle ore 15.00 Pernottamento
3°GIORNO
TOKYO
Colazione in hotel Alle 09:00 incontro con la guida nella lobby dell’hotel La guida vi consegnerà i biglietti del treno Tokyo-Kyoto (comprensivi anche della tratta urbana dalla stazione JR più vicina al vostro hotel alla stazione di Tokyo o Shinagawa) e vi spiegherà come utilizzarli correttamente Visita di intera giornata a Tokyo con mezzi di trasporto pubblico visiteremo il Tempio di Kannon ad Asakusa e passeggiata lungo la via commerciale Nakamise, Piazza antistante il Palazzo Imperiale incrocio di Shibuya e vista panoramica della città dall’osservatorio dell’Hikarie Building Santuario Meiji -pranzo NON incluso- Rientro in hotel cena libera e pernottamento
.
4°GIORNO
TOKYO POETICA & SEGRETA
Visita di mezza giornata con assistente parlante italiano pranzo escluso Yanesen è una zona di Tokyo sconosciuta dimenticata dai circuiti più turistici ed incastonata tra i grattacieli della sfavillante metropoli L'area prende il nome dalle iniziali di tre quartieri: Yanaka, Nezu e Sendagi. Passeggiare per le sue strette vie significa entrare in una dimensione sospesa nel tempo immergendosi in un'atmosfera completamente differente da quella che si vive nel resto della città Il quartiere incredibilmente sopravvissuto al Grande Terremoto del Kanto del 1923 e ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale conserva un fascino poetico unico caratterizzato da case basse e vicoletti nei quali pullulano templi piccole botteghe ed edifici storici e dove i gatti amano oziare al sole
ITINERARIO
09:45 incontro con l’assistente parlante italiano presso la stazione di Nezu* (linea Chiyoda della metropolitana)
*I partecipanti si recheranno alla stazione di Nezu in maniera autonoma e a proprie spese Verranno fornite tutte le indicazioni su come raggiungere il punto d’incontro
SANTUARIO DI NEZU conosciuto per le sue azalee che fioriscono in primavera e per il suo bellissimo tunnel di tori rossi laccati -breve pausa in uno storico negozio (Nezu no Taiyaki) di taiyaki** una sorta di frittella ripiena di marmellata di fagioli rossi che prende il nome dalla sua figura a forma di pesce (tai in giapponese significa orata) **il negozio dei taiyaki potrebbe osservare dei giorni di chiusura non previsti, in questi casi non è previsto rimborso
-CIMITERO DI YANAKA (Yanaka Reien)
- TEMPIO DI TENNOJI il più antico tra i numerosissimi templi di Yanaka che custodisce una statua di bronzo del Buddha la terza in ordine di grandezza dopo le statue di Nara e Kamakura
-tempo per lo shopping presso Isetatsu un negozio specializzato in chiyogami una carta decorativa tradizionale stampata a mano su fogli di carta di gelso che viene solitamente usata per gli origami
TEMPIO DI KANNONJI noto per la sua parte nella storia dei 47 ronin (i samurai senza padrone): fu proprio qui infatti che complottarono per vendicare il loro padrone Il tempio ha inoltre una sezione di muro di fango e piastrelle del periodo Edo, raro per Tokyo.
-Yanaka-Ginza, la via dello shopping più tradizionale di Tokyo dove vi sembrerà di tornare indietro agli anni ’50. 13:15 circa termine del tour e rientro libero in Hotel.
5°GIORNO
TOKYO - KYOTO
Trasporto separato del bagaglio principale da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona) Il bagaglio deve essere lasciato alla reception entro le ore 08:00 in ogni caso attenersi a quanto specificato sul voucher di conferma.
Colazione in hotel Trasferimento libero in stazione.
Partenza per Kyoto con treno superveloce shinkansen posti prenotati in seconda classe (senza guida)
Arrivo alla stazione Jr di Kyoto, incontro con la guida parlante Italiano tempo libero per il pranzo e visita della città con mezzi di trasporto pubblico: Tempio Kinkakuji (Padiglione d’Oro) Tempio Ryoanji quartiere di Gion. Sistemazione in hotel cena libera e pernottamento
6°GIORNO
KYOTO
Colazione in hotel.
08:00 circa, incontro con la guida nella lobby dell’hotel
Visita di mezza giornata a Kyoto con mezzi di trasporto pubblico pranzo escluso: quartiere di Arashiyama (Tempio Tenryuji, Foresta di Bambù Ponte Togetsukyo)
Il tour termina ad Arashiyama, pomeriggio libero a disposizione Cena libera e pernottamento
7°GIORNO
KYOTO- NARA - KYOTO
Visita d’intera giornata con guida parlante italiano, pranzo escluso La visita viene effettuata a piedi e con mezzi di trasporto pubblico, compresi nella quota di partecipazione 09:00 incontro con la guida nella lobby dell’hotel. Trasferimento alla stazione di Kyoto e partenza per Nara in treno Visita del Santuario di Kasuga Taisha (area esterna) del famoso Tempio Todaiji che ospita la statua del Grande Buddha, passeggiata nel Parco di Nara, conosciuto per la presenza di numerosi cervi che circolano liberamente.
Tempo libero per il pranzo e partenza in treno locale per il Santuario di Fushimi Inari, il cui simbolo più noto è la lunga, quasi interminabile fila di tori rossi che si susseguono uno accanto all’altro come a formare un tunnel. 19:00 circa, rientro in hotel a Kyoto.
8°GIORNO
KYOTO - DUBAI
Colazione in hotel.
Tempo libero intera giornata a disposizione fino all’ orario fissato in tarda serata per il pick up La ditta locale che effettua il servizio di trasferimento vi contatterà in hotel tra le 11:00 e le 13:00 del giorno precedente per confermare l’orario di pick up Qualora non doveste ricevere nessuna comunicazione rivolgetevi alla reception o contattate i numeri di emergenza indicati sui documenti di viaggio
Trasferimento con servizio di taxi condiviso dall’Hotel all’aeroporto di Osaka Kansai in tempo utile per la partenza notturna per Dubai Pernottamento a bordo
9°GIORNO
DUBAI
Arrivo a Dubai nelle prime ore del mattino. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Assegnazione immediata della camera riservata. Resto della giornata a disposizione.
10°GIORNO
DUBAI
Intere giornate a disposizione per attività balneare. Trattamento di prima colazione
11°GIORNO
DUBAI
Intere giornate a disposizione per attività balneare. Trattamento di prima colazione
13°GIORNO
DUBAI - ITALIA
ntere giornate a disposizione per attività balneare. Trattamento di prima colazione
14°GIORNO
DUBAI-ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e volo di linea per l'Italia. Arrivo in serata
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]