Travel Design

Viaggio di Nozze Argentina, Galapagos e Aruba

23 giorni / 21 notti

Viaggio di Nozze Argentina Galapagos e Aruba (23 giorni/ 21 notti): un viaggio di lusso indimenticabile attraverso l'Argentina, uno dei Paesi più affascinanti dell'America Latina, con visita al ghiacciaio Perito Moreno, Patrimonio dell'Umanità e Ushuaia, la città più australe del mondo. La Luna di Miele prosegue verso il paradiso incontaminato delle isole Galapagos fino alle soffici spiagge lambite dalle acque turchesi dell’isola di Aruba

Il Viaggio di Nozze Argentina Galapagos e Aruba di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze completamente personalizzati, è una Luna di Miele dalle mille e una notte dallo spirito sudamericano.

Un Viaggio di Lusso esclusivo tra due Oceani, che avvolgerà gli sposi in un vortice di emozioni uniche.

Viaggio di Nozze Argentina, Galapagos e Aruba: le tappe della Luna di Miele

La capitale argentina Buenos Aires è definita “la Parigi del Sudamerica” per la sua affascinante atmosfera europea, fatta di sontuosi edifici ottocenteschi, eleganti caffè e vivaci quartieri.

In Argentina gli sposi in Viaggio di Nozze visiteranno due mete di straordinaria bellezza: il ghiacciaio Perito Moreno, il più lungo ghiacciaio in movimento del Pianeta, Patrimonio dell'Umanità, e Ushuaia, la città più australe del mondo, ultima località prima dell’Antartide.

Se l’Argentina stimola i sogni esotici degli amanti dei paesaggi sconfinati, le Isole Galapagos sono un vero e proprio paradiso dei sensi per chiunque vi metta piede. Queste isole di origine vulcanica hanno dato ispirazione al famoso biologo Charles Darwin per la stesura della sua celebre "L'origine delle specie", grazie alla straordinaria varietà di flora e fauna che popolano questo incantevole arcipelago del Pacifico.

La Luna di Miele si chiude nelle meravigliose acque dell’Oceano Atlantico di Aruba, una delle più belle isole dei Caraibi. Spiagge annoverate tra le più belle del mondo, fondali incontaminati tutti da esplorare e un piacevole clima soleggiato per quasi tutto l’anno.

Viaggio di Nozze Lusso Argentina, Galapagos e Aruba

Il Viaggio di Nozze Argentina Galapagos e Aruba è pensato per offrire agli sposi una Tropical Experience senza eguali.

Tutti i Viaggi di Nozze Travel Design sono Viaggi di Lusso pianificati con meticolosa professionalità e piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte delle destinazioni proposte.                              

I consulenti Viaggi di Nozze Travel Design organizzano soggiorni in strutture esclusive e servizi top class, per una Luna di Miele ricca di emozioni uniche e indimenticabili.

Viaggio di Nozze Argentina, Galapagos e Aruba: un Sogno che diventa Realtà, con Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - PARIGI - BUENOS AIRES

Partenza con volo di linea per Buenos Aires via Parigi. Pernottamento a bordo.

GIORNO

BUENOS AIRES

Arrivo previsto al mattino presto a Buenos Aires, la più “europea” delle capitali sudamericane. Disbrigo delle formalità di sbarco ed incontro con un nostro assistente per il trasferimento all’Hotel Boutique Mine. Assegnazione immediata della camera riservata. Tempo a disposizione per relax. Nel primo pomeriggio partenza per la visita guidata della città, metropoli piena di carattere e atmosfera con eleganti palazzi, ariose e monumentali piazze , moderne “avenidas”. Si visiteranno in particolare il coloratissimo e animato centro, la famosa Plaza de Mayo, la Casa Rosada, il gaio e pittoresco quartiere italiano del la Boca, con le vecchie stradine dove i pittori espongono i loro quadri, le case dipinte a vivaci colori e affrescati con murales. Al termine delle visite rientro e pernottamento in albergo

GIORNO

BUENOS AIRES-TRELEW-PUNTA TOMBO-PUERTO MADRYN

Trasferimento in aeroporto e volo diretto per Trelew. Colazione a bordo. Arrivo dopo circa due ore di volo: Incontro con la guida e proseguimento in pullman per visitare Punta Tombo, promontorio affacciato sull’Oceano Atlantico, dove si possono ammirare migliaia di pinguini Magellano sulla spiaggia (da settembre ad aprile). Dopo la visita, trasferimento all’hotel Peninsula o similare situato nella cittadina di Puerto Madryn. Pernottamento.

GIORNO

PENISOLA VALDES

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della Peninsula Valdes, riserva faunistica, costituisce un vero paradiso naturalistico dove sulle spiagge sono presenti un grande numero di otarie, elefanti marini, guanaco, nandù, pinguini di Magellano e molti altri uccelli marini, ma la grande attrattiva del Parco è la balena franca dei mari del Sud (escursione facoltativa). Proseguimento per Puerto Piramides, nominata cosi per i caratteristici scoscesi dirupi a forma piramidale, formati da depositi fossili stratificati risalente a circa 10 mila anni fa. Nacque come porto per l’esportazione di lana e sale. Al termine delle visite rientro a Puerto Madryn. Pernottamento in albergo.

GIORNO

PUERTO MADRYN-TRELEW-USHUAIA

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Trelew e volo diretto per Ushuaia, la città più australe del mondo. Arrivo ed incontro con la guida per il trasferimento all’hotel Tolkeyen o similare. Nel primo pomeriggio partenza per l’escursione al Parco Nazionale Terra del Fuoco, splendida riserva che dista una ventina di chilometri da Ushuaia e si estende fino al confine con il Cile, il parco comprende un’area di sessantatremila ettari con cime inviolate, laghi, gigantesche torbiere, cascate, fiumi, isole e baie e una vegetazione straordinaria. Pernottamento.

GIORNO

USHUAIA - EL CALAFATE

Prima colazione. Partenza per la navigazione verso il Canal de Beagle, lungo la navigazione si potrà ammirare la tipica fauna marina che ospita questa zona, cormorani, gabbiani. In navigazione verso la piccola Isla de los Lobos, abitata da una colonia di leoni marini, si raggiunge il Faro Le Eclaireurs, conosciuto anche come il Faro della Fine del Mondo. Sbarco e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per El Calafate. Arrivo e trasferimento all’hotel Kosten Aiken o similare. Pernottamento.

GIORNO

EL CALAFATE – ESCURSIONE AL PERITO MORENO

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita del Parco Nazionale Los Glaciares e in particolare al ghiacciaio Perito Moreno, una meravigliosa massa di ghiaccio sopra il livello del Lago Argentino. Di fronte alla Penisola di Magellano, la parete del ghiacciaio avanza sino a tagliare a metà il Lago Argentino. Questo smagliante fiume di ghiaccio, uno dei pochi al mondo che denota ancora una certa crescita è il punto più importante del parco ed è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco nel 1981. Quindi, imbarco per inoltrarsi lungo il braccio sud del lago e navigazione fra i grandi iceberg che galleggiano sulle acque azzurre del lago. Nel pomeriggio rientro a El Calafate. Pernottamento.

GIORNO

EL CALAFATE-BUENOS AIRES

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Buenos Aires. Arrivo e trasferimento all’hotel Boutique Mine o similare. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento

GIORNO

BUENOS AIRES-QUITO

Mattina dedicata alla visita di uno dei luoghi più significativi della città il mercato pittoresco che si svolge tutte le domeniche in uno dei quartiere più famosi “il mercato di San Telmo” dove si possono ammirare persone che ballano il tango per strada. Trasferimento in tempo utile per il volo internazionale per Quito. Arrivo in serata inoltrata nella capitale ecuadoregna ed incontro con un nostro assistente per il trasferimento all’ hotel Hilton Quito o similare.

10°GIORNO

QUITO - GALAPAGOS

Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo per Galapagos. L’arcipelago è formato da più di cento isole, isolotti e scogli disseminati ad una migliaia di chilometri dalle coste dall’Ecuador, sulla linea dell’Equatore, una specie di Arca di Noè galleggiante nell’Oceano Pacifico, un ecosistema unico e fragile rigorosamente protetto. Charles Darwin trovò queste isole “infinitamente strane, dissimili da tutte le altre isole del mondo” e con una loro evoluzione veramente straordinaria. Il giovane naturalista inglese rimase impressionato dalla geologia dell’arcipelago con gli innumerevoli crateri , colate di lava e scorie vulcaniche ma soprattutto dell’originalità di una flora e fauna che non ha riscontro in nessun’altra parte del mondo; proprio qui egli iniziò a concepire la sua rivoluzionaria teoria sull’origine delle specie. Arrivo a Baltra ed incontro con il nostro incaricato e trasferimento al Finch Bay Eco Hotel. Sistemazione nella camera riservata. Trattamento di pensione completa.

11°GIORNO

GALAPAGOS

Escursione a bordo di uno yacht con capacità massima di 20 persone assistiti da guide esperte naturalistiche all' isola di Bartolomè con il bellissimo panorama che si gode dal suo faro. Si potranno ammirare la flora e la fauna straordinaria sviluppatesi sulle varie isole, fringuelli e cormorani, leoni marini e fenicotteri, iguane che si tuffano per raccogliere le alghe e poi si crogiolano ala sole sulle scogli, testuggini giganti – simbolo dell’arcipelago- che arrivano a pesare 300 chilogrammi..Trattamento di pensione completa presso il Finch Bay Eco Hotel

12°GIORNO

GALAPAGOS

Escursione a bordo di uno yacht con capacità massima di 20 persone assistiti da guide esperte naturalistiche all' isola di Tortuga Bay considerata la più bella dell’arcipelago, un angolo della natura dove le tartarughe vengono a deporre le uova.Trattamento di pensione completa presso il Finch Bay Eco Hotel

13°GIORNO

GALAPAGOS

Escursione a bordo di uno yacht con capacità massima di 20 persone assistiti da guide esperte naturalistiche all' isola di Seymour Norte, isola tra le più suggestive dell’arcipelago. spettacolare posto per gli amanti di Bird Watching. Trattamento di pensione completa presso il Finch Bay Eco Hotel

14°GIORNO

BALTRA - QUITO

Prima colazione in hotel. Partenza per Puerto Ayora, sull’isola di Santa Cruz, visita della Stazione di Ricerca Charles Darwin, per osservare da vicino le tartarughe giganti dell’isola di Santa Cruz. Al termine trasferimento all’aeroporto di Baltra e volo per il rientro a Quito. Arrivo ed incontro con il nostro incaricato. Trasferimento all’hotel Hilton Quito. Pernottamento in albergo.

15°GIORNO

QUITO - BOGOTA' - ARUBA

Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Aruba via Bogotà. In serata arrivo ad Aruba e trasferimento all’hotel Bucuti. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento

16°GIORNO

ARUBA

Se siete degli amanti dei caraibi non dovete perdervi questa vera e propria perla delle Antille Olandesi.
Intere giornate dedicate al soggiorno mare e relax. Trattamento di mezza pensione al Bucuti Beach Resort

17°GIORNO

ARUBA

Intera giornata dedicata al soggiorno mare e relax.

18°GIORNO

ARUBA

Intera giornata dedicata al soggiorno mare e relax.

19°GIORNO

ARUBA

Intera giornata dedicata al soggiorno mare e relax.

20°GIORNO

ARUBA

Intera giornata dedicata al soggiorno mare e relax.

21°GIORNO

ARUBA

Intera giornata dedicata al soggiorno mare e relax.

22°GIORNO

ARUBA - AMSTERDAM - ITALIA

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l’Italia. Pernottamento a bordo.

23°GIORNO

ITALIA

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.