Travel Design

Viaggio di nozze Argentina e Caraibi Lusso su Misura

22 giorni / 18 notti

Viaggio di Nozze Argentina e Caraibi (22 giorni/18 notti). Visite al ghiacciaio Perito Moreno Patrimonio dell'Umanità, a Ushuaia la città più australe del mondo e alle spettacolari Cascate di Iguazu fino al paradiso di Turks e Caicos negli splendidi Caraibi

Il Viaggio di Nozze Argentina e Caraibi di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è un’esperienza semplicemente emozionante. Un Viaggio di Lusso dove vivere un’indimenticabile fuga d’amore tra le “pampas” senza confini e i silenziosi ghiacciai dell’America Latina fino alle meraviglie incontaminate dei Caraibi.

La Luna di Miele inizia a Buenos Aires, la “Parigi del Sud America”. Capitale dinamica e cosmopolita, dalle atmosfere europee e dall’esuberante vivacità che si esprime nelle strade animate di allegro folklore e negli immensi viali alberati.

Il Viaggio di Nozze continua con la visita al ghiacciaio Perito Moreno, Patrimonio dell'Umanità, a Ushuaia, la “Città della Fine del Mondo” in quanto è la più australe del Pianeta, e le spettacolari Cascate di Iguazu, dove l’acqua precipita impetuosa per 70 metri creando lo scenario perfetto per un colossal cinematografico.

Dalla straordinaria varietà di territori e incantevoli paesaggi dell’Argentina, la Luna di Miele si sposta sugli splendidi atolli di Turks e Caicos nei Caraibi.

Questo meraviglioso arcipelago è circondato da calme acque turchesi popolate da migliaia di pesci tropicali, inoltre qui si trova la terza barriera corallina più grande al mondo.

Il luogo ideale per gli sposi che desiderano rilassarsi su sconfinate spiagge bianchissime, addormentarsi cullati dalle onde del mare e ammirare la perfezione della natura immersi nei suoi colori più sgargianti.

Un Viaggio di nozze di autentico lusso

I Viaggi di Nozze Travel Design sono il Viaggio con la “V” maiuscola, il viaggio per eccellenza. I nostri consulenti vantano esperienza ventennale delle destinazioni offerte e controllano personalmente che la qualità degli hotel e di ogni singolo servizio sia all’altezza degli ospiti. 

Il Viaggio di Nozze diventa così un Viaggio di Lusso unico e speciale, dove viene garantita la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte, per una Luna di Miele ricca di emozioni che resteranno per sempre nel cuore di chi le vive.

Viaggio di nozze Argentina e Caraibi di Travel Design: pura estasi dei sensi

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA / MILANO - BUENOS AIRES

Partenza con volo di linea per Buenos Aires. Pernottamento a bordo.

GIORNO

BUENOS AIRES

In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea" delle capitale sudamericane. Incontro con un nostro assistente e trasferimento all'hotel Mine o similare. Assegnazione immediata della camera e resto della mattina a disposizione. Pomeriggio dedicato alla visita della città, metropoli piena di carattere e atmosfera con eleganti palazzi, ariose e monumentali piazze , moderne "avenidas" . Si visiteranno in particolare il coloratissimo e animato centro, la famosa Plaza de Mayo, la Casa Rosada, il gaio e pittoresco quartiere italiano de la Boca con le vecchie stradine dove i pittori espongono i loro quadri, le case dipinte a vivaci colori e affrescati con murales. In serata partecipazione ad una coinvolgente serata di tango. Pernottamento in albergo.

GIORNO

BUENOS AIRES

Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

BUENOS AIRES

Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di pernottamento e prima colazione

GIORNO

BUENOS AIRES - TRELEW - PENINSULA VALDES

Trasferimento in aeroporto e volo per Trelew. Arrivo e trasferimento Puerto Madryn (60 km: circa). Sistemazione presso l'hotel Peninsula o similare. Partenza immediata per la escursione della Peninsula Valdes, riserva faunistica. Sulle spiagge sono presenti in grande numero otarie , elefanti marini, guanaco, nandu, pinguini de Magellano e molti altri uccelli marini, ma la grande attrattiva del Parco è la balena franca dei marini del Sud (navigazione facoltativa). In serata rientro a Puerto Madryn e pernottamento in albergo.

GIORNO

PUNTA TOMBO - TRELEW - USHUAIA

Prima colazione in hotel. Partenza per la escursione a Punta Tombo, dove migliaia di pinguini vivono sulle spiagge. Pranzo in corso di escursione. Trasferimento all'aeroporto di Trelew e partenza con il volo per Ushuaia, la città più australe del mondo. Arrivo e trasferimento all'hotel Altos Ushuaia o similare. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento in albergo.

GIORNO

USHUAIA

Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione al Parco Nazionale Terra del Fuoco, splendida riserva che dista una ventina di chilometri da Ushuaia e si estende fino al confine con il Cile, il parco comprende un'area di sessantatremila chilometri con cime inviolate, laghi giganteschi torbiere, cascate, fiume, isole e baie e una vegetazione straordinaria. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla navigazione attraverso il Canale de Beagle. Pernottamento in albergo.

GIORNO

USHUAIA - EL CALAFATE

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della cittadina e del Museo La Fine del Mondo, che illustra le antiche culture degli originari abitanti della Terra del Fuoco. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo per El Calafate. Arrivo e trasferimento all'hotel Posada Los Alamos o similare. Pernottamento in hotel.

GIORNO

ESCURSIONE AL GHIACCIAIO PERITO MORENO

Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione d'intera giornata del ghiacciaio Perito Moreno, una meravigliosa massa di ghiaccio sopra il livello del lago Argentino. Di fronte alla Penisola di Magellano, la parete del ghiacciaio avanza finchè taglia a metà il lago Argentino. Questo smagliante fiume di ghiaccio, uno dei pochi al mondo che denota ancora una certa crescita è il punto più importante del parco ed è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità per l'Unesco nel 1981. Quindi, imbarco per inoltrarsi lungo il braccio sud del lago e navigazione fra i grandi iceberg che galleggiano sulle acque azzurre del lago. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a El Calafate e pernottamento in albergo.

10°GIORNO

EL CALAFATE

Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare la parte del Brazo Norte (Braccio Nord) del Lago Argentino ed in particolare dell'imponente ghiacciaio Upsala e del Lago Onelli formatosi in seguito all'erosione di un braccio del lago da parte degli iceberg che continuamente si staccano dai ghiacciai. Pernottamento in albergo.

11°GIORNO

EL CALAFATE - BUENOS AIRES - IGUAZU

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Puerto Iguazù via Buenos Aires. Arrivo, trasferimento all'hotel Loi Suites Iguazu o similare. Pernottamento in albergo.

12°GIORNO

IGUAZU

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita delle cascate del lato brasiliano e lato argentino. Formate dal fiume Iguazù che segna, nel tratto finale del suo corso, il confine tra Brasile, Argentina e Paraguay, le 275 cascate, dichiarate Patrimonio dell'Umanità, si estendono a semicerchio su un fronte di 3 chilometri circa. La visita dell'imponente spettacolo, nella cornice intatta della foresta, rappresenta una delle esperienze emotivamente più suggestive e si sviluppano con percorsi su sentieri e passerelle per cogliere la particolarità della flora e della fauna ed ammirare le cascate da insoliti punti di osservazione. Pernottamento in albergo.

13°GIORNO

IGUAZU - BUENOS AIRES

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di rientro a Buenos Aires. Arrivo, trasferimento e sistemazione all' hotel Mine. Pernottamento in albergo.

14°GIORNO

BUENOS AIRES - MIAMI

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo diretto a Miami. Pernottamento a bordo.

15°GIORNO

MIAMI - TURKS & CAICOS

Arrivo a Miami e coincidenza con il volo per Turks & Caicos. Arrivo dopo circa 2 ore di viaggio. Trasferimento libero in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Trattamento di All Inclusive.

16°GIORNO

TURKS & CAICOS

Turks & Caicos comprende circa 40 tra isole e banchi corallini. Questa remota colonia britannica è una gemma naturale incontaminata. Disseminate su quasi 650 chilometri quadrati di oceano a sud est delle Bahamas
Intere giornate a disposizione per soggiorno balneare e relax. Trattamento di All Inclusive.

17°GIORNO

TURKS & CAICOS

Giornate libere a disposizione per attività balneari e di relax

18°GIORNO

TURKS & CAICOS

Giornate libere a disposizione per attività balneari e di rela

19°GIORNO

TURKS & CAICOS

Giornate libere a disposizione per attività balneari e di relax

20°GIORNO

TURKS & CAICOS - MIAMI

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e volo per Miami. Arrivo e trasferimento libero all'hotel Mondrian South Beach o similare. Trattamento di solo pernottamento.

21°GIORNO

MIAMI - ROMA/MILANO

Trasferimento libero in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

22°GIORNO

ROMA/MILANO

Arrivo in mattinata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.