Viaggio di nozze Nuova Zelanda e Polinesia (24 giorni/20 notti). Dalle bellezze di Auckland, Queenstown, Rotorua e l’affascinante cultura maori agli incredibili paradisi tropicali della Polinesia Francese, una Luna di Miele Lusso da Sogno!
Viaggio di Nozze Nuova Zelanda e Polinesia Francese
24 giorni / 20 notti
Il Viaggio di Nozze Nuova Zelanda e Polinesia Francese di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è un’indimenticabile fuga d’amore. Un Viaggio di Lusso unico e indimenticabile.
Viaggio di Nozze Lusso Nuova Zelanda e Polinesia Francese: la Luna di Miele dei Sogni
La Nuova Zelanda è un Paese ai Confini del Mondo, un’opportunità unica di assaggiare la libertà delle tante emozioni di questa Terra bagnata dal Mar di Tasmania e dall’Oceano Pacifico.
Da Auckland, chiamata "Città delle Vele" per la massiccia presenza di barche a vela, Rotorua, sede della più grande comunità Maori della Nuova Zelanda Moderna, fino a Queenstown, circondata da fiordi e laghi ghiacciati, dallo Skyline unico.
Un paese di rara bellezza, una terra selvaggia dai paesaggi incredibilmente variegati.
Dalle magnifiche avventure della Nuova Zelanda, la Luna di Miele si sposta verso i paradisi terrestri della Polinesia Francese. Luoghi dove sembra vivere una favola, l’emblema dell’Eden.
Papeete, Moorea, Bora Bora: splendide isole tropicali dove l’azzurro del cielo si confonde con le migliaia di sfumature di blu del mare cristallino, che bagna distese di spiagge immacolate che luccicano al sole.
I Viaggi di Nozze firmati Travel Design sono Viaggi di Lusso dove viene garantita la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte.
I nostri consulenti Viaggi di Nozze offrono soggiorni nelle strutture più esclusive e servizi a cinque stelle, per una Luna di Miele ricca di emozioni indimenticabili.
Viaggio di Nozze Nuova Zelanda e Polinesia Francese: emozioni infinite
1°GIORNO
ROMA/MILANO - AUCKLAND
Partenza dall'Italia con volo di linea per Auckland via Europa. Pernottamento a bordo.
2°GIORNO
IN VOLO
Intera giornata in volo.
3°GIORNO
AUCKLAND
4°GIORNO
AUCKLAND
Intere giornate a disposizione per visitare la città di Auckland e dintorni. Auckland, conosciuta come "La Città delle Vele". Si consiglia di visitare la Sky Tower (328m), da dove si può ammirare il Mar di Tasmania e l'Oceano Pacifico, oltre ad uno splendido panorama della città. Auckland è una delle città più estese al mondo. Proseguimento verso la zona di Mission Bay, il quartiere di Parnell e il Museo Cittadino, che raccoglie un'interessante raccolta di arte Maori e Polinesiana, interessante anche la visita all'Auckland War Memorial Museum. Trattamento di solo pernottamento.
6°GIORNO
AUCKLAND - PARCO TONGARIRO
Partenza con l'auto noleggiata in mattinata per il Parco di Tongariro lungo la strada fermata d’obbligo al lago TAUPO arrivo nel pomeriggio pernottamento al CHATEAU TONGARIRO in camera Superior
7°GIORNO
PARCO TONGARIRO
Il Parco nazionale Tongariro è il primo parco nazionale che sia stato istituito in Nuova Zelanda nella zona centrale dell'Isola del Nord oltre ad essere il quarto parco più antico del mondo Nel 1990 è stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, sia per ragioni naturalistiche che culturali (entro i confini del parco si trovano numerosi tapu una parola Maori che indica un luogo estremamente sacro) Il parco si estende su di una superficie di poco inferiore agli 800 chilometri quadrati a metà strada fra le città di Auckland e Wellington Al suo interno si trovano diversi vulcani, precisamente il monte Ruapehu, il monte Ngauruhoe e il monte Tongariro (che dà il nome all'intero parco) La maggior parte del parco si trova all'interno del Distretto di Ruapehu, che fa parte della regione di Manawatu-Wanganui la parte nord-orientale del parco si trova invece nel Distretto di Taupo, nella regione di Hawke's Bay Intorno ai confini del Tongariro National Park si trovano numerose strade (che ne permettono un facile accesso da parte dei turisti) e alcune cittadine (Ohakune, Turangi Waiouru e Raetihi) mentre all'interno gli unici insediamenti sono dedicati agli amanti dello sci e del trekking
8°GIORNO
PARCO TONGARIRO-ROTORUA
Colazione in Hotel proseguimento in auto per raggiungere Rotorua pernottamento all' hotel Millennium Rotorua
9°GIORNO
ROTORUA
Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare il Monte Tarawera. Il viaggio (10 ore circa) a bordo di un 4x4 fino a raggiungere l'enorme cratere del vulcano. Si continua a piedi per un breve tratto per ammirare le formazioni vulcaniche createsi in seguito alla violenta erosione del 1886 oppure, per chi è più allenato salita fino alla cima del vulcano che raggiunge i 1.111 metri. La guida fornirà informazione sulla cultura Maori, la sua storia e sulle numerose leggende, anche legate alla vulcanologia. Durante la escursione è possibile avvistare esemplari della fauna autoctona nel loro habitat naturale. Possibilità opzionale di un volo in elicottero. Al termine delle visite rientro a Rotorua. Trattamento di solo pernottamento.
10°GIORNO
ROTORUA - CHRISTCHURCH
Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio e volo per Christchuch. Arrivo e ritiro della macchina a noleggio. Christchurch è la più grande dell'isola del Sud della Nuova Zelanda. Sistemazione presso l'hotel Grand Chancellor o similare. Trattamento di solo pernottamento.
11°GIORNO
CHRISTCHURCH - LAGO WANAKA
Partenza in macchina a noleggio per Wanaka, stupenda località situata nell'estremità sud di uno dei numerosi laghi glaciali della regione. Sistemazione presso l'hotel Oakridge Resort o similare. Trattamento di solo pernottamento.
12°GIORNO
WANAKA - QUEENSTOWN
Partenza in macchina a noleggio per Queenstown. Sistemazione presso l'hotel Novotel Queenstown o similare. Si consiglia di fare un giro in cabinovia (Skyline Gondola), che offre bellissimi panorami. Trattamento di solo pernottamento.
13°GIORNO
QUEENSTOWN / ESC. A MILFORD SOUND / QUEENSTOWN
Si consiglia una escursione se le condizione meteorologiche lo permettono, al fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi. Arrivo a Mildford e imbarco per una meravigliosa crociera sul fiordo che vi porterà fino al Mar di Tasmania e da dove si possono ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak e numerosi branchi di foche e delfini. Trattamento di solo pernottamento.
14°GIORNO
QUEENSTOWN - AUCKLAND - PAPEETE
Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio e partenza con il volo per Papeete via Auckland Arrivo a Papeete in serata (dovuto al fuso orario l'arrivo a Papeete è 1 giorni in meno cioè si arriva a Papeete il 12° giorno). Accoglienza floreale all'arrivo a Papeete. Trasferimento e sistemazione all'hotel LE TAHITI con prima colazione
15°GIORNO
PAPEETE - MOOREA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Arrivo e sistemazione all'hotel HILTON MOOREA o similare, in camera Luxury Garden Pool Villa . Trattamento di mezza pensione.
16°GIORNO
MOOREA
Intere giornate a disposizione dedicate alle attività balneare e relax. Trattamento di mezza pensione.
17°GIORNO
MOOREA - BORA BORA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per il volo a Bora Bora, nominata "Perla del Pacifico". Bora Bora è considerata una delle più belle isola della Polinesia. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso l'hotel THALASSO INTERCONTINENTAL o similare in camera Overwater Bungalow con trattamento di mezza pensione.
18°GIORNO
BORA BORA
Intere giornate dedicate al soggiorno mare. Trattamento di mezza pensione.
19°GIORNO
BORA BORA - PAPEETE - LOS ANGELES
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo intercontinentale per Los Angeles. Pernottamento a bordo.
20°GIORNO
LOS ANGELES
Arrivo alle ore 11.35 dopo le formalità di sbarco vi recherete al deposito ALAMO RENT A CAR tramite shuttle della compagnia per il ritiro dell’ auto noleggiata ed il trasferimento all’ hotel CONRAD LOS ANGELES Pomeriggio libero a disposizione per visitare i luoghi più significativi della città resi famosi da tantissimi film : Beverly Hills Hollywood Bel Air consigliamo di cenare in uno dei ristorantini di Santa Monica con vista magnifica sull’ Oceano
21°GIORNO
LOS ANGELES - LONDRA
Vi consigliamo di svegliarvi presto e di lasciare l’ hotel per sfruttare al meglio tutte le ore a disposizione per godervi Los Angeles prima del trasferimento in aeroporto vi raccomandiamo di essere almeno 4 ore prima considerando anche i tempi di consegna dell’ auto per la partenza alle ore 17.00 con volo British Airways. Pasti e pernottamento a bordo
22°GIORNO
ROMA/MILANO
Arrivo in giornata.
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]