Travel Design

Viaggio di Nozze Nuova Zelanda e Polinesia Francese

24 giorni / 20 notti

Viaggio di nozze Nuova Zelanda e Polinesia (24 giorni/20 notti). Dalle bellezze di Auckland, Queenstown, Rotorua e l’affascinante cultura maori agli incredibili paradisi tropicali della Polinesia Francese, una Luna di Miele Lusso da Sogno!

Il Viaggio di Nozze Nuova Zelanda e Polinesia Francese di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è un’indimenticabile fuga d’amore. Un Viaggio di Lusso unico e indimenticabile.

Viaggio di Nozze Lusso Nuova Zelanda e Polinesia Francese: la Luna di Miele dei Sogni

La Nuova Zelanda è un Paese ai Confini del Mondo, un’opportunità unica di assaggiare la libertà delle tante emozioni di questa Terra bagnata dal Mar di Tasmania e dall’Oceano Pacifico.

Da Auckland, chiamata "Città delle Vele" per la massiccia presenza di barche a vela, Rotorua, sede della più grande comunità Maori della Nuova Zelanda Moderna, fino a Queenstown, circondata da fiordi e laghi ghiacciati, dallo Skyline unico.

Un paese di rara bellezza, una terra selvaggia dai paesaggi incredibilmente variegati.

Dalle magnifiche avventure della Nuova Zelanda, la Luna di Miele si sposta verso i paradisi terrestri della Polinesia Francese. Luoghi dove sembra vivere una favola, l’emblema dell’Eden.

Papeete, Moorea, Bora Bora: splendide isole tropicali dove l’azzurro del cielo si confonde con le migliaia di sfumature di blu del mare cristallino, che bagna distese di spiagge immacolate che luccicano al sole.

I Viaggi di Nozze firmati Travel Design sono Viaggi di Lusso dove viene garantita la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte.

I nostri consulenti Viaggi di Nozze offrono soggiorni nelle strutture più esclusive e servizi a cinque stelle, per una Luna di Miele ricca di emozioni indimenticabili.

Viaggio di Nozze Nuova Zelanda e Polinesia Francese: emozioni infinite

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO - AUCKLAND

Partenza dall'Italia con volo di linea per Auckland via Europa. Pernottamento a bordo.

GIORNO

IN VOLO

Intera giornata in volo.

GIORNO

AUCKLAND

GIORNO

AUCKLAND

Intere giornate a disposizione per visitare la città di Auckland e dintorni. Auckland, conosciuta come "La Città delle Vele". Si consiglia di visitare la Sky Tower (328m), da dove si può ammirare il Mar di Tasmania e l'Oceano Pacifico, oltre ad uno splendido panorama della città. Auckland è una delle città più estese al mondo. Proseguimento verso la zona di Mission Bay, il quartiere di Parnell e il Museo Cittadino, che raccoglie un'interessante raccolta di arte Maori e Polinesiana, interessante anche la visita all'Auckland War Memorial Museum. Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

AUCKLAND - PARCO TONGARIRO

Partenza con l'auto noleggiata in mattinata per il Parco di Tongariro lungo la strada fermata d’obbligo al lago TAUPO arrivo nel pomeriggio pernottamento al CHATEAU TONGARIRO in camera Superior

GIORNO

PARCO TONGARIRO

Il Parco nazionale Tongariro è il primo parco nazionale che sia stato istituito in Nuova Zelanda nella zona centrale dell'Isola del Nord oltre ad essere il quarto parco più antico del mondo Nel 1990 è stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, sia per ragioni naturalistiche che culturali (entro i confini del parco si trovano numerosi tapu una parola Maori che indica un luogo estremamente sacro) Il parco si estende su di una superficie di poco inferiore agli 800 chilometri quadrati a metà strada fra le città di Auckland e Wellington Al suo interno si trovano diversi vulcani, precisamente il monte Ruapehu, il monte Ngauruhoe e il monte Tongariro (che dà il nome all'intero parco) La maggior parte del parco si trova all'interno del Distretto di Ruapehu, che fa parte della regione di Manawatu-Wanganui la parte nord-orientale del parco si trova invece nel Distretto di Taupo, nella regione di Hawke's Bay Intorno ai confini del Tongariro National Park si trovano numerose strade (che ne permettono un facile accesso da parte dei turisti) e alcune cittadine (Ohakune, Turangi Waiouru e Raetihi) mentre all'interno gli unici insediamenti sono dedicati agli amanti dello sci e del trekking

GIORNO

PARCO TONGARIRO-ROTORUA

Colazione in Hotel proseguimento in auto per raggiungere Rotorua pernottamento all' hotel Millennium Rotorua

GIORNO

ROTORUA

Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare il Monte Tarawera. Il viaggio (10 ore circa) a bordo di un 4x4 fino a raggiungere l'enorme cratere del vulcano. Si continua a piedi per un breve tratto per ammirare le formazioni vulcaniche createsi in seguito alla violenta erosione del 1886 oppure, per chi è più allenato salita fino alla cima del vulcano che raggiunge i 1.111 metri. La guida fornirà informazione sulla cultura Maori, la sua storia e sulle numerose leggende, anche legate alla vulcanologia. Durante la escursione è possibile avvistare esemplari della fauna autoctona nel loro habitat naturale. Possibilità opzionale di un volo in elicottero. Al termine delle visite rientro a Rotorua. Trattamento di solo pernottamento.

10°GIORNO

ROTORUA - CHRISTCHURCH

Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio e volo per Christchuch. Arrivo e ritiro della macchina a noleggio. Christchurch è la più grande dell'isola del Sud della Nuova Zelanda. Sistemazione presso l'hotel Grand Chancellor o similare. Trattamento di solo pernottamento.

11°GIORNO

CHRISTCHURCH - LAGO WANAKA

Partenza in macchina a noleggio per Wanaka, stupenda località situata nell'estremità sud di uno dei numerosi laghi glaciali della regione. Sistemazione presso l'hotel Oakridge Resort o similare. Trattamento di solo pernottamento.

12°GIORNO

WANAKA - QUEENSTOWN

Partenza in macchina a noleggio per Queenstown. Sistemazione presso l'hotel Novotel Queenstown o similare. Si consiglia di fare un giro in cabinovia (Skyline Gondola), che offre bellissimi panorami. Trattamento di solo pernottamento.

13°GIORNO

QUEENSTOWN / ESC. A MILFORD SOUND / QUEENSTOWN

Si consiglia una escursione se le condizione meteorologiche lo permettono, al fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi. Arrivo a Mildford e imbarco per una meravigliosa crociera sul fiordo che vi porterà fino al Mar di Tasmania e da dove si possono ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak e numerosi branchi di foche e delfini. Trattamento di solo pernottamento.

14°GIORNO

QUEENSTOWN - AUCKLAND - PAPEETE

Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio e partenza con il volo per Papeete via Auckland.
Arrivo a Papeete in serata (dovuto al fuso orario l'arrivo a Papeete è 1 giorni in meno cioè si arriva a Papeete il 12° giorno). Accoglienza floreale all'arrivo a Papeete. Trasferimento e sistemazione all'hotel Sofitel Maeva o similare. Pernottamento in albergo.

15°GIORNO

PAPEETE - MOOREA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Arrivo e sistemazione all'hotel Sofitel Moorea o similare, in camera Luxury Garden Bungalow. Trattamento di mezza pensione.

16°GIORNO

MOOREA

Intere giornate a disposizione dedicate alle attività balneare e relax. Trattamento di mezza pensione.

17°GIORNO

MOOREA - BORA BORA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per il volo a Bora Bora, nominata "Perla del Pacifico". Bora Bora è considerata una delle più belle isola della Polinesia. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso l'hotel Le Meridien o similare in camera Overwater Bungalow con trattamento di mezza pensione.

18°GIORNO

BORA BORA

Intere giornate dedicate al soggiorno mare. Trattamento di mezza pensione.

19°GIORNO

BORA BORA - PAPEETE - LOS ANGELES

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo intercontinentale per Los Angeles. Pernottamento a bordo.

20°GIORNO

LOS ANGELES

Arrivo alle ore 11.35 dopo le formalità di sbarco vi recherete al deposito ALAMO RENT A CAR tramite shuttle della compagnia per il ritiro dell’ auto noleggiata ed il trasferimento all’ hotel THE STANDARD DOWNTOWN Pomeriggio libero a disposizione per visitare i luoghi più significativi della città resi famosi da tantissimi film : Beverly Hills Hollywood Bel Air consigliamo di cenare in uno dei ristorantini di Santa Monica con vista magnifica sull’ Oceano

21°GIORNO

LOS ANGELES - LONDRA

Vi consigliamo di svegliarvi presto e di lasciare l’ hotel per sfruttare al meglio tutte le ore a disposizione per godervi Los Angeles prima del trasferimento in aeroporto vi raccomandiamo di essere almeno 4 ore prima considerando anche i tempi di consegna dell’ auto per la partenza alle ore 17.00 con volo British Airways. Pasti e pernottamento a bordo

22°GIORNO

ROMA/MILANO

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.