Travel Design

Viaggio di Nozze New York e Polinesia Francese

15 giorni / 12 notti

Viaggio di nozze New York e Polinesia Francese (15 giorni/12 notti): un Viaggio di Nozze Lusso che parte dalla Grande Mela, la “Città che non dorme mai”, per spostarsi sulle incantevoli spiagge della Polinesia Francese. Tahiti, Moorea e Bora Bora saranno i paradisi tropicali che coccoleranno gli sposi nella loro Luna di Miele da Sogno.

Il Viaggio di Nozze New York e Polinesia Francese di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è il perfetto coronamento di un sogno. Un Viaggio di Lusso dove vivere un’indimenticabile fuga d’amore.

La prima tappa di questo straordinario Viaggio di Nozze è New York. Come nel Paradiso Terrestre la mela è il frutto della tentazione, negli Stati Uniti l’intrigante Big Apple è la regina della seduzione, una metropoli cosmopolita, immensa, frizzante e frenetica.

A spasso per la Grande Mela si possono visitare le attrazioni più importanti respirandone la vera essenza: da Times Square alla Fifth Avenue, da Rockfeller a Lincoln Center, dai quartieri di Soho, Noho e East Village agli osservatori panoramici per ammirare gli incredibili skyline di Manhattan.

Proseguendo l’itinerario di questa splendida Luna di Miele, gli sposi verranno letteralmente trasportati dalla frenesia newyorkese a un sorprendente mondo parallelo: la Polinesia Francese.

Tahiti, Moorea e Bora Bora: destinazioni incredibili dove tutti i luoghi comuni sui paradisi terrestri trovano conferma. Copie esatte dei quadri di Van Gogh o Gauguin, dalle sfumature più intense dei colori smeraldo, oro e celeste.

Isole avvolte dall’infinito cielo azzurro, spettacolari tramonti di fuoco che si perdono all’orizzonte, mare cristallino, flora e fauna uniche al mondo, lagune e baie avvolte da un’atmosfera di totale silenzio e relax 

Qui tutto sembra pensato per gli sposi, ogni angolo di questi atolli è semplicemente il luogo perfetto per vivere il loro amore nel viaggio più importante.

Un Viaggio di Nozze firmato dagli specialisti del Viaggio di Lusso Perfetto

I Viaggi di Nozze firmati Travel Design sono vere e proprie esperienze itineranti nelle destinazioni più esclusive del Pianeta, Viaggi di Lusso dove viene garantita la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte.

I nostri consulenti Viaggi di Nozze offrono soggiorni nei resort più esclusivi e servizi di alta qualità, per una Luna di Miele ricca di emozioni indimenticabili.

Viaggio di Nozze New York e Polinesia Francese: una Luna di Miele Lusso indimenticabile

Programma di viaggio

GIORNO

Roma / Milano - New York

Partenza con volo di linea per New York. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'Hotel Central Park o similare. Pernottamento in albergo.

GIORNO

New York

Intera giornata a disposizione per esplorare i luoghi più importante della "Grande Mela". Orientarsi in Manhattan è semplice, e le opportunità per impiegare bene il tempo a disposizione di sicuro non mancano; mischiarsi fra gli abitanti che fanno acquisti a Rockefeller e al Lincoln Center, o frequentare i quartieri di Soho, Noho ed East Village, preferiti da artisti e stilisti. Pernottamento in albergo.

GIORNO

New York

Ancora una giornata a disposizione. Si potrà scoprire cosa c'è di nuovo e di interessante in New York, c'è sempre da scoprire qualche nuovo aspetto anche si tratti della prima o dell'ennesima occasione di visita a New York. Eventualmente si può dedicare la giornata a visitare le Cascate del Niagara in aereo, autentica meraviglia della natura. (Escursione facoltativa). Pernottamento in albergo.

GIORNO

New York - Los Angeles - Tahiti

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Los Angeles. Arrivo e coincidenza con il volo Air Tahiti Nui per Papeete. Arrivo in serata a Tahiti. Incontro con il nostro assistente e accoglienza floreale. Trasferimento e sistemazione all'Hotel Manava Suite e sistemazione in camera Garden View.

GIORNO

Tahiti - Moorea

Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea, un'isola autentica, con magnifici giardini endemici, un ambiente naturale intatto ed uno stile di vita che concilia modernità e tradizione, un villaggio polinesiano per scoprire la Polinesia di un tempo. Sistemazione presso l'Hotel Sofitel in camera Superior Bungalow con trattamento di mezza pensione

GIORNO

Moorea

Intera giornata dedicate al soggiorno mare e relax o per visitare i luoghi di interesse turistico: il villaggio di Papetoa che custodisce il suo tempio ottagonale, costruito nel XIX secolo sul sito di un antico "marae" reale, che testimonia l'importanza storica di questa località; la Chiesa di St. Joseph di Paopao che ospita un antico affresco murale dipinto da Heyman nel 1948 che rappresenta la Sacra Famiglia visitata dall'Arcangelo Gabriele. Trattamento di mezza pensione.

GIORNO

Moorea

Intera giornata dedicata al relax . Trattamento di mezza pensione al Sofitel Moorea

GIORNO

Moorea

Intere giornate dedicate al soggiorno mare e relax, o per realizzare escursioni di turismo naturalistico attraverso i parchi e giardini per l'osservazione della flora locale e di alberi da frutta tropicale. Trattamento di mezza pensione.al Sofitel Moorea

GIORNO

Moorea - Bora Bora

Trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Bora Bora all'arrivo trasferimento all'hotel Sofitel Private Island sistemazione island luxury bungalow con trattamento di mezza pensione

10°GIORNO

Bora Bora

Giornata libera dedicata al relax e nel godervi le acque cristalline di una delle lagune più belle del mondo pernottamento al Sofitel Private Island con trattamento di mezza pensione

11°GIORNO

Bora Bora

Giornata libera disposizione pernottamento al Sofitel Private Island con trattamento di mezza pensione

12°GIORNO

Bora Bora

Giornata libera disposizione pernottamento al Sofitel Private Island con trattamento di mezza pensione

13°GIORNO

Bora Bora - Papeete - Parigi

Ultima giornata a disposizione per godervi questo angolo di paradiso partenza nel tardo pomeriggio in aereo per Papeete in coincidenza con il volo per Parigi pasti e pernottamento a bordo

14°GIORNO

In Volo

Transito all'aeroporto di Los Angeles e proseguimento per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo

15°GIORNO

Parigi - Italia

Arrivo in giornata a Parigi in coincidenza con il volo di rientro per l' Italia

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.