Travel Design

Tour America Ovest: Viaggio nella West Coast America

13 giorni / 12 notti

Tour America Ovest è un viaggio all'insegna delle meraviglie della West Coast America. Da Los Angeles a San Francisco attraversando il Grand Canyon, crociera sul lago Powell arrivando a Las Vegas, poi Mammoth Lakes e il meraviglioso Parco di Yosemite per giungere all'incantevole San Francisco.

Il Tour America Ovest di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un viaggio personalizzato perfetto per conoscere il meglio della West Coast America.

Tour America Ovest Travel Design: the Best of the West

Tra i Tour Stati Uniti, il Tour America Ovest è consigliato a chi ha voglia di scoprire la West Coast USA in un unico ed esclusivo Viaggio di Lusso.

Un tour America di 13 giorni/12 notti da Los Angeles a San Francisco con guida italiana.

Il Tour America Ovest ha il sapore di Natural Experience quando si attraversano i Deserti della California e dell’Arizona per arrivare a Phoenix, quando si ammira l’immensa gola del Grand Canyon, risultato di quasi due miliardi di anni di erosione del fiume Colorado e dei suoi affluenti, fino a Mammoth Lakes e allo Yosemite National Park che ti faranno scoprire che sì, in California ci sono anche le montagne!

Questo Tour della West Coast America è un Viaggio ricco di Cultural Experience. La città di Los Angeles, cuore pulsante della California del Sud e Olimpo delle grandi star del cinema internazionale, San Diego, una delle città più grandi d’America e straordinariamente ricca di attrazioni, Las Vegas, dove le luci del giorno si confondono con lo sfavillio dei neon dei locali notturni, fino a San Francisco, vivace capitale di controcultura.

Tutto questo è il Tour America Ovest, un Viaggio sensazionale dove perdersi tra gli immensi spettacoli della natura e i ritmi travolgenti delle grandi metropoli americane.

Siamo un Tour Operator leader nella realizzazione di Viaggi di Lusso Personalizzati, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour America Ovest scegliamo strutture alberghiere di alta classe e servizi di alta qualità. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del nostro servizio.

Live the Best of the West with Travel Design!

Scopri il programma del Tour America Ovest

 

Programma di viaggio

GIORNO

LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles Trasferimento collettivo all'Hotel Hilton Airport o similare e sistemazione nella camera riservata Tempo a disposizione In serata, nel lobby dell'hotel incontro con la guida del tour che sarà a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni dettagliata sull'intero programma di viaggio Pernottamento in albergo.

GIORNO

LOS ANGELES

Prima colazione. Partenza per la visita della città di Los Angeles e al famoso quartiere di Beverly Hills con guida locale italiana. Visita agli Universal Studios (biglietto d'ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

GIORNO

LOS ANGELES / SAN DIEGO

Prima colazione Partenza in direzione di San Diego rinomata per il suo clima gradevole durante tutto l’arco dell’anno All ’arrivo un giro della città con pranzo Pomeriggio libero per esplorare questa bellissima città

GIORNO

SAN DIEGO / PHOENIX

Prima colazione. Partenza per Phoenix con guida parlante italiana chi rimarrà con il gruppo fino a Las Vegas. Il percorso si snoda attraverso il deserto della California successivamente si continua attraversando il deserto dell'Arizona fino all'arrivo a Phoenix / Scottsdale sistemazione presso l'Hotel Marriott Mc Dowell o similare. Cena in ristorante locale e pernottamento

GIORNO

PHOENIX / GRAND CANYON / FLAGSTAFF

Prima colazione. Partenza verso Sedona incantevole
cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek
Canyon L’arrivo al Gran Canyon è previsto nel primo
pomeriggio. Pernottamento e cena a Flagstaff

GIORNO

FLAGSTAFF / MONUMENT VALLEY/ KANAB AREA

Prima colazione Continuerete il viaggio verso la Monument Valley terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati duomi coronati e rocce a forma di spirale Sosta breve lungo il percorso per pranzo (non incluso) Successivamente attraverserete il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah Cena in un ristorante locale

GIORNO

KANAB AREA/ BRYCE CANYON / ZION PARK / LAS VEGAS

Prima colazione In mattinata visita del parco di Bryce Canyon famoso per le sue formazioni rocciose e
successivamente del parco di Zion Pranzo Il tour prosegue alla volta di Las Vegas la scintillante capitale del Gioco d’azzardo che illumina il deserto Cena libre possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città

GIORNO

LAS VEGAS

Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visite o passeggiate individuali si consiglia di passeggiare lungo la via più famosa " The Strip " dove sono situati gli alberghi a tema, dove si potrà invocare la dea bendata in uno dei tanti casinò al loro interno. In serata cena e pernottamento in albergo

GIORNO

LAS VEGAS / MAMMOTH LAKES

Prima colazione Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica Californiana Cena in albergo

10°GIORNO

MAMMOTH LAKES / YOSEMITE / MODESTO

Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga attraverso il quale si accede al Parco Nazionale di Yosemite e quindi all’ omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile Nel tardo
pomeriggio proseguirete per Modesto, meta finale della giornata Cena in un ristorante locale

11°GIORNO

MODESTO /CARMEL / MONTEREY / SAN FRANCISCO

Prima colazione Lasciando Modesto viaggeremo a
ovest a Carmel sulla Costa del Pacifico Da questa
cittadina costiera viaggerete lungo l’incredibile 17-Mile Drive* rinomata per i suoi campi da golf i panorami affascinanti e la caratteristica fauna locale per arrivare alla prima capitale della California Monterey Continuerete verso Nord alla volta di San Francisco ‘La Citta della Baia’. Cena in un ristorante locale (Su alcune partenze la cena potrebbe tenersi il giorno 12 invece del giorno 11 del vostro tour)

12°GIORNO

SAN FRANCISCO

Prima colazione Prima parte della giornata dedicata alla
visita della “Città della Baia” come San Francisco viene
soprannominata Possibilità di una gita facoltativa a
Sausalito “la Portofino” degli Stati Uniti

13°GIORNO

Colazione in Hotel trasferimento in aeroporto

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.