Travel Design

Grand Tour America: Tour America Est e Ovest su Misura

20 giorni / 19 notti

Grand Tour America è un Tour America Est e Ovest con itinerari mozzafiato. Il tour include le più belle città e località naturalistiche dell’Est e dell’Ovest degli Stati Uniti d’America: da New York alle Cascate del Niagara, da Washington a Philadelphia, da Los Angeles a La Vegas e i Parchi dell'Ovest

Il Grand Tour America di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un itinerario davvero suggestivo che include le più belle Destinazioni dell’Est e Ovest Americano.

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream

Tra i Tour Stati Uniti, il Gran Tour America è senz’altro un’esperienza completa dove vivere a mille un Viaggio di Lusso interamente Made in USA.

Un fantastico Tour America di 20 giorni/19 notti da New York a San Francisco con guida italiana

Il Grand Tour America ti farà vivere le più intense emozioni della Natural Experience americana. Dal meraviglioso Parco del Grand Canyon in Arizona, nell’immensa gola creata dal fiume Colorado, alle Cascate del Niagara, i più famosi salti d’acqua del pianeta, fino alle splendide guglie rocciose della Monument Valley e l’immenso Parco Yosemite della California, tra paesaggi mozzafiato di monoliti di granito, pareti rocciose e vette vertiginose. Spettacoli sensazionali dove la natura prorompe in tutta la sua maestosità.

Il Grand Tour America è un incredibile Viaggio dove toccherai con mano anche la Cultural Experience delle più belle città americane. Il tempio del divertimento Los Angeles, il “Centro del Mondo” New York, la superba capitale degli States Washington, l’orgogliosa Philadelphia dove i Padri fondatori firmarono la “Dichiarazione di Indipendenza”, la frizzante frenesia di Las Vegas e la vivacità culturale di San Francisco.

Tutto questo è il Grand Tour America: il tuo Sogno Americano che diventa realtà.

Siamo un Tour Operator leader nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo personalissimo Gran Tour America scegliamo le migliori strutture alberghiere dai servizi top class e ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del nostro servizio.

Live your Great American Dream with Travel Design!

Scopri il programma del Gran Tour America

 

Programma di viaggio

GIORNO

NEW YORK

Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'Hotel Millennium Broadway o similare. In serata, nel lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni dettagliata sull'intero programma di viaggio. Pernottamento in albergo.

GIORNO

NEW YORK

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita dei luoghi più significativi della città di New York. Pomeriggio a disposizione per visite e passeggiate individuali. Nel tardo pomeriggio partenza per ammirare il bellissimo panorama della città illuminata, direttamente dal battello dove sarà servita la cena. Al termine rientro e pernottamento in albergo.

GIORNO

NEW YORK / CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione all'americana. Partenza in pullman per le Cascate del Niagara (640 km), attraversando lo Stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Sistemazione all'Hotel Hilton Falls View o similare. Cena e pernottamento in albergo.

GIORNO

CASCATE DEL NIAGARA / TORONTO / CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione. Visita del lato statunitense e canadese delle cascate ed imbarco per una breve crociera a bordo del battello "Maid of Mist". Proseguimento per Toronto. Pranzo in ristorante e visita della città di Toronto. In serata rientro alle Cascate del Niagara e pernottamento in albergo.

GIORNO

CASCATE DEL NIAGARA / WASHINGTON D.C.

Prima colazione. Partenza per Washington D.C. (747 km). Il percorso si svolge attraverso bellissimi panorami desertici. Arrivo in serata nella capitale americana. Sistemazione all'Hotel Palomar o similare.

GIORNO

WASHINGTON

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della capitale degli Stati Uniti: La Casa Blanca, il Campidoglio, il monumento a Washington e il cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione. In serata breve giro notturno della città e cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.

GIORNO

WASHINGTON / PHILADELPHIA / NEW YORK

Prima colazione. Partenza per New York e lungo il percorso sosta a Philadelphia e breve visita del centro storico. Nel pomeriggio arrivo a New York. Sistemazione nell'Hotel Millennium Broadway o similare. In serata cena in ristorante.

GIORNO

NEW YORK / LOS ANGELES

Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo per Los Angeles. Arrivo e trasferimento all'Hotel Renaissance Hollywood o similare. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

GIORNO

LOS ANGELES

Prima colazione. Partenza per la visita della città di Los Angeles ed il famoso quartiere di Beverly Hills. Si prosegue con la visita agli Universal Studios (biglietto d'ingresso incluso). Pranzo in ristorante locale. Cena libera. Pernottamento in albergo.

10°GIORNO

LOS ANGELES / PHOENIX

Prima colazione. Partenza per Phoenix (593 km). Il percorso si snoda attraverso il deserto della California e successivamente si continua attraversando il deserto dell'Arizona fino all'arrivo a Phoenix. Sistemazione presso l'Hotel Montelucia Intercontinental o similare. Cena in stile cowboy e pernottamento in albergo.

11°GIORNO

PHOENIX / GRAND CANYON

Prima colazione. Visita al Castello di Montezuma, alla fine partenza per Sedona e Oak Creek Canyon fino ad arrivare al Grand Canyon (366 km). Sistemazione presso l'hotel Yavapai West o similare. Cena e pernottamento in albergo.

12°GIORNO

GRAND CANYON / MONUMENT VALLEY / LAKE POWELL

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita del Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e continuazione per Page situata sul lago artificiale Powell nello stato dello Arizona. Arrivo e sistemazione all'Hotel Lake Powell Resort o similare. Pernottamento in albergo.

13°GIORNO

LAKE POWELL / BRYCE CANYON

La prima colazione sarà servita durante la splendida crociera sul Lago Powell. Partenza per lo spettacolare Bryce Canyon. Arrivo e sistemazione all'Hotel Ruby's Inn o similare. Cena buffet. Pernottamento.

14°GIORNO

BRYCE CANYON / LAS VEGAS

Prima colazione. Partenza per Las Vegas (408 km). Lungo il percorso, visita al parco di Zion, dove il fiume Virgin a scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Pranzo a St. George e proseguimento del viaggio con arrivo in serata a Las Vegas. Sistemazione all'Hotel Cosmopolitan o similare. Pernottamento in albergo.

15°GIORNO

LAS VEGAS

Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Si consiglia di passeggiare lungo la più famosa via di Las Vegas "The Strip" (la Striscia) dove sono situati i grandi alberghi a tema o di salire sulla Stratosphere Tower, l'ascensore più veloce dell'America, da dove si potrà ammirare un panorama spettacolare della città. Cena in ristorante dell'albergo. Pernottamento.

16°GIORNO

LAS VEGAS / FRESNO O MAMMOTH LAKE

Prima colazione. Partenza alle ore 08.30 lungo la vecchia Ruta 66 fino ad arrivare a Fresno attraverso il Deserto di Mojave. Arrivo in serata e sistemazione presso l'Hotel Holiday Inn downtown Fresno o similare (da giugno a settembre a seconda del calendario del Tioga Pass 1 notte a Mammoth Mountain Inn o similare). Cena e pernottamento in albergo.

17°GIORNO

FRESNO / PARCO YOSEMITE / MONTEREY

Prima colazione. Partenza per la visita al Parco Nazionale Yosemite. Proseguimento per Monterey. Sistemazione all'Hotel Best Western Plus Beach Resort Monterey o similare. Pernottamento in albergo.

18°GIORNO

MONTEREY / SAN FRANCISCO

Prima colazione. Partenza per San Francisco con sosta per visitare Monterey. Percorrendo la panoramica strada costiera 17 Mile Drive, arrivo a San Francisco e sistemazione presso l'hotel Galleria Park o similare. Pernottamento.

19°GIORNO

SAN FRANCISCO

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città di San Francisco con guida locale parlante italiano. Pomeriggio libero per la visita della città e visita all'Academy of Science, realizzata dall'architetto Renzo Piano nel 2008. In serata cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.

20°GIORNO

SAN FRANCISCO

Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. (volo non incluso).

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.