Travel Design

Tour America Est: Viaggio Personalizzato USA e Canada

8 giorni / 7 notti

Nel Tour America Est vivi il meglio della East Coast America, dagli Stati Uniti al Canada. Un tour mozzafiato dalla città di New York alle cascate del Niagara, da Toronto a Washington

Il Tour America Est di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è il viaggio personalizzato ideale per conoscere il meglio della East Coast America, dagli USA al Canada.

Tour America Est Travel Design: all the Best of the East

Tra i Tour Stati Uniti, il Tour America Est è l’occasione giusta per scoprire l’Est America in un Viaggio di Lusso davvero esclusivo.

Un tour America di 8 giorni/7 notti con guida italiana..

Per gli amanti della Natural Experience, il Tour Est America è pronto a stupire con uno degli spettacoli più sensazionali che la Natura abbia potuto offrire: le Cascate del Niagara, i più famosi salti d’acqua del Pianeta. Le tre cascate generano uno scenario mozzafiato, dove il vasto fronte d’acqua e l’imponente portata del fiume Niagara lascerà a occhi aperti.

Il Tour America Est non manca certamente di Cultural Experience.

La città di New York, simbolo stesso degli USA perché da sola offre un superbo concentrato degli Stati Uniti, la capitale Washington, impressionante per magnificenza e dimensioni, la gloriosa Philadelphia dove furono redatte la Dichiarazione d’Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti d’America e l’incantevole Toronto, importante centro multiculturale del Canada.

Tutto questo è il Tour America Est, un Viaggio dai ritmi travolgenti: dal maestoso impeto della natura alla vivace frenesia delle grandi metropoli americane.

Siamo un Tour Operator d’eccellenza nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour America Est scegliamo le strutture alberghiere più esclusive dai servizi a cinque stelle e ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del nostro servizio.

Live the Best of the East with Travel Design!

Scopri il programma del Tour America Est

 

Programma di viaggio

GIORNO

NEW YORK

Arrivo a New York. disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Arrivo e sistemazione all'Hotel Hilton Garden Inn o similare. In serata nel lobby dell'hotel, incontro con un nostro rappresentante che sarà a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni dettagliata sull'intero programma di viaggio. Pernottamento in albergo.

GIORNO

NEW YORK

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita dei luoghi più significativi della città di New York. Pomeriggio a disposizione per visite e passeggiate individuali. Nel tardo pomeriggio, trasferimento al porto per ammirare l'incantevole e indimenticabile panorama della città illuminata direttamente dall'acqua durante la cena sul Bateaux. Pernottamento in albergo.

GIORNO

NEW YORK / CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione. Partenza in direzione nord per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Sistemazione all'Hotel Doubletree Hilton Niagara Falls o similare. Cena e pernottamento in albergo.

GIORNO

NIAGARA / TORONTO / NIAGARA

Prima colazione. Partenza per Toronto. Arrivo e visita della città di Toronto e dei loghi più interessanti. Pranzo in ristorante e rientro alle Cascate del Niagara. Visita delle cascate e breve crociera a bordo del battello "Maid of Mist". Pernottamento in albergo.

GIORNO

CASCATE DEL NIAGARA / WASHINGTON D.C

Prima colazione. Partenza in direzione sud per Washington D.C. Arrivo nel tardo pomeriggio Sistemazione all'Hotel Hyatt Recency Bethesda o similare

GIORNO

WASHINGTON

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della capitale degli Stati Uniti: La Casa Blanca, il Campidoglio, il monumento a Washington e il cimitero di Arlington con l'assistenza di guida locale parlante italiano. Pomeriggio a disposizione. In serata cena in ristorante locale. Rientro in albergo. Pernottamento.

GIORNO

WASHINGTON / PHILADELPHIA / NEW YORK

Prima colazione. Partenza per New York e lungo il percorso sosta a Philadelphia per una breve visita del centro storico. L'arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento presso l'Hotel Hilton Garden Inn

GIORNO

NEW YORK

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l'Italia.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.