Travel Design

Viaggio di Nozze Polinesia, New York e Las Vegas

22 giorni / 19 notti

Viaggio di Nozze Polinesia, New York e Las Vegas: Polinesia Romantic & Luxury (22 giorni/19 notti). Un Viaggio di Nozze che tocca mete meravigliose come Polinesia, New York e Las Vegas. Per chi cerca un Viaggio di Nozze di Lusso nel mito del paradiso della Polinesia. Los Angeles e New York aprono e chiudono questa incredibile esperienza.

Il Viaggio di Nozze Polinesia Romantic & Luxury di Travel Design, Tour Operator dalla ventennale esperienza nell’organizzazione di Viaggi di Nozze su Misura, è un Viaggio di Lusso che accompagnerà gli sposi in tre destinazioni favolose: Los Angeles, Polinesia Francese e New York.

Viaggio di Nozze Polinesia, New York e Las Vegas: Polinesia Romantic & Luxury

Questa incredibile Luna di Miele di 22 giorni/19 notti parte da Los Angeles, la città più grande della California negli Stati Uniti, dalle splendide luci e dall’incredibile fascino urbano. Un tempio sacro del divertimento, brulicante di sfrenata movida nei tantissimi locali che animano la città.

Dalla frenesia alla pace dei sensi. Tahiti, Moorea, Tahaa e Bora Bora nella Polinesia Francese sono pronte a deliziare gli occhi e i cuori degli sposi. Colori così sgargianti che sembrano usciti da un quadro di Gauguin, sabbie immacolate, lagune luminescenti, vegetazione selvaggia a primitiva, acque incredibilmente limpide, infiniti tramonti di fuoco che si spengono nell’Oceano, un reef popolato da pesci multiformi.

Questa tappa del Viaggio di Nozze lascerà le coppie senza parole, offrendo loro uno spettacolo senza pari nei paradisi tropicali più esclusivi del Pianeta.

L’Ultima meta della Luna di Miele è New York: vivace e moderna, dallo spirito vitale e multietnico. Niente di meglio che passeggiare sulla Fifth Avenue tra parchi, residenze storiche e musei e godersi i colori, i suoni e gli immensi skyline di questa grande metropoli.

Travel Design è il Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso Personalizzati.

Selezioniamo con attenzione le destinazioni più esclusive del Mondo e offriamo agli sposi raffinati soggiorni in strutture a cinque stelle, servizi top class e piena assistenza in loco grazie alle nostre guide esperte.

Ogni Viaggio di Nozze firmato Travel Design è semplicemente perfetto perché viene ricamato su misura delle esigenze degli sposi e curato nei dettagli per offrire loro un’esperienza memorabile.

Viaggio di Nozze Polinesia, New York e Las Vegas: Lusso e Romanticismo

Programma di viaggio

GIORNO

Italia - Los Angeles

Partenza con volo di linea per Los Angeles. Arrivo e trasferimento libero all'hotel Beverly Wilshire in camera di Luxe.

GIORNO

Los Angeles

Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate. Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

Los Angeles - Tahiti

Partenza con volo di linea Alitalia per Parigi. Arrivo e coincidenza con il volo Air Tahiti Nui per Tahiti. Arrivo in serata a Tahiti, l'isola più grande della Polinesia Francese. Incontro con il nostro assistente e accoglienza floreale in aeroporto. Trasferimento all'hotel Beachcomber Intercontinental Resort. Sistemazione in camera Lagoon View Room.

GIORNO

Tahiti - Moorea

Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso l'hotel Sofitel Ia Ora Beach Resort in camera Luxury Overwater Bungalow.

GIORNO

Moorea

Intere giornate a disposizione dedicate al soggiorno mare e relax. Trattamento di mezza pensione.

GIORNO

Moorea - Tahaa

Trasferimento all'aeroporto e volo per Tahaa. Arrivo, trasferimento e sistemazione all'hotel Le Tahaa Island & Spa in camera Raiatea Overwater Bungalow. Trattamento di mezza pensione.

GIORNO

Tahaa

Intere giornate dedicate al soggiorno mare. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.
Tahaa, dal dolce profilo montuoso e dalle coste frastagliate, è conosciuta come l'isola della vaniglia per le numerose piantagioni di cui è costellata. E' qui che viene prodotto oltre l'80% della celeberrima vaniglia polinesiana, la varietà preferita dagli intenditori. Il profumo inebriante che la avvolge, le valli profonde, i piccoli villaggi colorati di siepi d'ibisco la rendono deliziosamente unica. I fondali di Tahaa che sono un vero paradiso per le immersioni.

12°GIORNO

Tahaa - Bora Bora

Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo, trasferimento e sistemazione all'hotel Intercontinental Resort & Thalasso spa Bora Bora. Sistemazione in camera Otemanu Overwater Villa.

13°GIORNO

Bora Bora

Intere giornate dedicate al soggiorno mare. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.
Bora Bora nominata "la perla del Pacifico", eletta la più bella laguna del mondo. Bora bora è una piscina naturale multicolore e luminosa, generosa nell'offerta dei piaceri nautici: immersioni, vela , moto d'acqua o uscite in piroga.

16°GIORNO

Bora Bora - Tahiti - Los Angeles

Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti. Arrivo e coincidenza con il volo per Los Angeles. Pernottamento a bordo.

17°GIORNO

Los Angeles - New York

Arrivo a Los Angeles. Disbrigo delle formalità doganali e coincidenza con il volo per New York. Arrivo in serata nella Grande Mela. Trasferimento libero all'hotel Mandarin Oriental in camera De Luxe Park View Room.

18°GIORNO

New York

Intere giornate a disposizione per visitare la città di New York. Trattamento di solo pernottamento.

21°GIORNO

New York - Italia

Trasferimento libero in aeroporto e volo di rientro per l'Italia.

22°GIORNO

Italia

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.