Giro del Mondo

giro_mondo_1

NovitàHong Kong, Polinesia e Cile

PDF  

16 Giorni/11 Notti - Giro del Mondo: Hong Kong, dove il moderno e l'antico convivono in sintonia; Polinesia, soggiornando a Bora Bora "La Perla del Pacifico"; per proseguire con l'enigmatica Rapa Nui e la capitale Santiago del Cile !!!

0 stelle
giro_del_mondo

NovitàArgentina, Los Angeles, Isole Cook e Hong Kong

PDF  

31 Giorni/24 Notti: Viaggio per scoprire uno dei Paesi più naturalistico: L'Argentina e la Patagonia, itinerario naturalistico esauriente e bene equilibrato che permette di visitare il Parco dei Ghiacciai dove si trova uno dei più famosi ghiacciai de

4 stelle
giro_del_mondo

NovitàStati Uniti, Polinesia, Sydney e Hong Kong

PDF  

29 Giorni/ 27 Notti: In collaborazione con il Gruppo "One World" proponiamo questo spettacolare viaggio che permette di visitare Stati Uniti: la cosmopolita New York, San Francisco considerata una delle città più belle del mondo, Los Angeles e Las Ve

4 stelle

Viaggi di Nozze

Giappone, Polinesia e States

NovitàTour Giappone, Polinesia e Stati Uniti

PDF  

26 giorni/22 notti Tokyo, moderna metropoli, dove la tradizione è ancora molto radicata, la Polinesia Francese, con i bellissimi paesaggi e la gente con il sorriso sulle labbra ed alla fine Los Angeles, città cosmolpolita degli Stati Uniti

4 stelle
viaggio_di_nozze

NovitàViaggio di Nozze Argentina e Caraibi

PDF  

22 GIORNI/18 NOTTI - Un viaggio lungo 22 giorni, attraverso in uno dei Paesi più affascinante dell'America Latina: La Argentina,visita al ghiacciaio Perito Moreno Patrimonio dell'Umanità, Ushuaia la città più australe del mondo e le spettacolare Casc

4 stelle
isola di pasqua

NovitàCile e Polinesia

PDF  

18 GIORNI/16 NOTTI visita alle botteghe degli artigiani dove fabbricano oggetti con pietra vulcanica "Liparita", camminata per la Valle de Jeri e proseguimento verso la Laguna di Chaxa, situata nel centro del Salar de Atacama, habitat di fenicotteri

5 stelle
foto_nozze

NovitàNuova Zelanda e Polinesia

PDF  

24 GIORNI/20 NOTTI: Viaggio di Nozze in Nuova Zelanda e Polinesia. Itinerario che permette di scoprire in libertà i luoghi più suggestivi della Nuova Zelanda e proseguire con un soggiorno in Polinesia!!!

4 stelle

NovitàAustralia e Isole Fiji

PDF  

27 GIORNI/24 NOTTI un sogno realizzabile il blu dell'oceano, il rosso dei deserti ed il verde della foresta pluviale,creano panorami indimenticabili. Le Isole Fiji, con le sue esotiche spiagge da cartolina; i giorni pieni di solee e le notti morbide

4 stelle

Dal Lago Ontario al Golfo di San lorenzo

Aree simili: Canada

Tipologie simili: Canada

foto_canada

Tour del Canada

4 stelle

Chiedi maggiori informazioni

DAL LAGO ONTARIO AL GOLFO DI SAN LORENZO

 

13 giorni /12 notti

 Un viaggio attraverso la natura incontaminata del Canada: per scoprire frontiere e l’emozione delle città moderne, vivaci e multiculturali.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

 

1° GIORNO   ITALIA - TORONTO
Partenza con volo per Montreal (volo non incluso). Arrivo all'aeroporto internazionale di Toronto. Trasferimento libero all' hotel Delta Chelsea o similare. I signori partecipanti saranno contattati per la nostra guida che sarà a disposizione per fornire informazioni dettagliata sull'intero programma di soggiorno.  Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione.  

 

2° GIORNO   TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA - TORONTO
Prima colazione in hotel. Partenza verso le cascate del Niagara, uno degli spettacoli naturali più famosi al mondo. Pranzo presso il Ristorante Edgewaters Tap & Grill, da dove si avrà una vista spettacolare sulle cascate e sulla circostante regione del Niagara. Pomeriggio dedicato alla navigazione a bordo della Maid of Mist, arrivando fino sotto la cascata, nella parte denominata Horseshoe Falls a causa della sua forma di ferro di cavallo, prima di ritornare a Toronto. Pernottamento in hotel.

 

3° GIORNO   TORONTO - OTTAWA
Prima colazione in hotel. Partenza per Ottawa; seguendo la riva settentrionale del lago Ontario, fino a Kingston, l'antica capitale dell'Upper Canada. Breve tour di Kingston, seguito di una minicrociera di un'ora, nella regione delle 1000 isole, nella quale si possono ammirare la bellezza di un paesaggio lacustre unico nel suo genere. Proseguimento attraverso la bellissima regione di Gananoque, nella quale le isole coperte di boschi si ergono dalle acque tranquille dei laghi. Lungo il percorso verso Ottawa, si potranno osservare le antiche foreste boreali fiancheggiando la strada, costituendo uno magnifico sfondo di colore verde smeraldo. Arrivo a Ottawa e sistemazione all'hotel Delta Ottawa o similare. Trattamento di mezza pensione che include il pranzo.

 

4° GIORNO   OTTAWA - QUEBEC CITY
Prima colazione in hotel. Partenza per un tour panoramico della città di Ottawa. Caratterizzata del Rideau Canal e dei maestosi palazzi governativi sulla Parliament Hill, la città offre la visitatore svariate ed interessanti vedute, compressi i giardini pubblici, il Byward Market e la City Hall. Pranzo lungo il percorso.  Proseguimento del viaggio per fare ingresso nella provincia francofona del Quebec. La giornata si conclude nel cuore culturale e capitale del Quebec, Quebec City. Sistemazione e pernottamento all'hotel Delta Quebec o similare.

 

5° GIORNO   QUEBEC CITY
Prima colazione in hotel.  Partenza per un tour panoramico guidato in autobus. Visita dell'unica città fortificata del Nord America dove si possono ammirare i cancelli decorati delle mura cittadine, la Lower Town, la Cittadella e il parco di Battlefields. Rientro a Quebec City e resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

 

6° GIORNO   QUEBEC CITY - TADOUSSAC
Prima colazione in hotel. Partenza per la Cote-de-Beaupre con una sosta alla famosa cattedrale di Ste-Annede-Beaupre. Proseguimento quindi per Tadoussac, ladimora abituale delle balene in Quebec. La prima sosta sarà alle cascate di Montmorency, che sono di 30 metri più alte rispetto alle famose cascate del Niagara. La cascata davanti alla Ile d'Orleans è un luogo che libera come pochi la fantasia. Sulla strada per Tadoussac, potremmo ammirare splendidi scenari nella regione del Charlevoi. Resto della giornata a disposizione per scoprire le incredibili bellezze di Tadoussac e dei suoi dintorni. Sistemazione presso l'hotel Todoussac o similare. Cena e pernottamento in albergo.

 

7° GIORNO   TADOUSSAC - MATANE
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita alla Penisola di Gaspè, un vero gioiello della provincia del Quebec. Imbarco su una comoda barca da crociera per andare alla ricerca di uno dei più grandi mammiferi del mondo e, con un po' di fortuna, riusciremo  a vedere varie specie di balene come la Rorqual ela Beluga Bianca. Dopo la crociera, si prosegue lungo la riva settentrionale verso la Baia di Comeau, dove ci si imbarca sul traghetto per una spettacolare attraversata fino a Matane, la cui costa rocciosa è tuttora dominata di un bellissimo faro. Questa pittoresca cittadina è nota per la pesca al salmone e la vicinanza al punto di confluenza tra il fiume Matane e il San Lorenzo. Sistemazione all'hotel Motel Belle Plage o similare. Pasti liberi.

 

8° GIORNO   MATANE - PERCE'
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita al bioparco della Gaspesie, che ospita l'orso nero americano, il più grande carnivoro. Il bioparco della Gaspesie può essere descritto come un centro d'osservazione e interpretazione della biosfera dell'area della Gaspesie. Nel parco vivono circa 20 specie di animali e 70 specie di piante autoctone, che possono essere ammirate in cinque diversi ecosistemi. Pernottamento a Percè. Pasti liberi.

 

9° GIORNO   PERCE'
Prima colazione in hotel. Imbarco per una crociera verso l'isole di Bonventure e Perce Rock. La Bonaventure Island, all'estremità della penisola di Gaspè, è imponente, quanto lo è anche la Percè Rock, conosciuta per la sua sorprendente storia geologica. La riserva per gli uccelli migratori dell'isola di Bonaventura è rinomata in tutto il mondo per la colonia ornitologica di sule bassane. Questo bastione roccioso, che fa parte della Bonaventure Island e del parco provinciale Percè Rock, viene ravvivato dai colori e dalle fragranze dei fiori selvatici, mescolati all'aroma forte del mare.  Possibilità di sbarcare sull'isola di Bonaventura per la esplorazione di questa bellissima area.  Si consiglia di fare una passeggiata lungo i sentieri naturalistici.  Al termine ritorno al traghetto e, durante la navigazione, si potrà scorgere le foche che accompagnano nella traversata.  Resto della giornata a disposizione. Sistemazione all'hotel Le Mirage o similare. Pasti liberi.

 

10° GIORNO  PERCE' - RIMOUSKI
Prima colazione in hotel. Partenza per Rimouski, per passeggiare nel magnifico parco Forillon, famoso in tutto il mondo. Il parco è stato fondato nel 1970 come primo parco nazionale del Quebec. Visita ai famosi giardini Metis, un vero capolavoro floreale. In serata arrivo a Rimouski. Sistemazione all'hotel Rimouski Suites et Centre de Congress o similare. Trattamento di mezza pensione che include il pranzo.

 

11° GIORNO  RIMOUSKI - MONTREAL
Prima colazione in hotel. Partenza per Montreal, la più grande città del Quebec e la seconda città francofona del mondo, dopo Parigi. Visita al parco Bic, creato inizialmente per proteggere 33 chilometri di eccezionale habitat nelle rive meridionale del fiume San Lorenzo che grazie all'abbondate vegetazione ospita parecchi specie di vertebrati: pesce e animali marini, come le foche grigie e le foche comuni e innumerevoli piviere.  Sistemazione all'hotel Delta Centre Ville . Pasti liberi.   

 

12° GIORNO  MONTREAL  
Dopo la prima colazione, partenza per la visita panoramica della affascinante città di Montreal: Il complesso Olimpico, l'università McGill, il quartiere residenziale di Mount Royal e le affollate vie del centro. In serata cena presso la locanda più antica dell'America settentrionale Auberge Saint Gabriel, che è uno dei migliore ristorante, famosa per la sua ospitalità, il suo fascino storico e la deliziosa cucina francese. Pernottamento in albergo.

 

13° GIORNO  MONTREAL - ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per visite e passeggiate individuali.  Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. (volo non incluso)

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

CAMERA DOPPIA:         EUR  2.050,00
SUPPL. SINGOLA:         EUR     850,00
CAMERA TRIPLA:          EUR  1.850,00
CHD FINO A 11 ANNI:    EUR  1.050,00

 

PARTENZE 2013

AGOSTO:     04, 11

* Le partenze di Luglio sono state combinate con le partenze di Adosto del programma "Dalle Montagne Rocciose al Pacifico" per creare un programma completo attraverso il Canada.

 

La quota comprende

- Sistemazione in alberghi Prima classe con trattamento di prima colazione; 3 pranzi e 2 cene
- Visite, escursioni entrata ai parchi e navigazione come indicato nel programma con assistenza di guida locale parlante italiano
- Tutti i trasferimenti indicati nel programma in pullman turistico con aria condizionata
- 01 valigia per persona
- Assistenza di personale locale parlante italiano
- Materiale illustrativo e kit da viaggio

La quota non comprende

- Voli intercontinentali
- Spese di assicurazione ed annullamento
- Bevande, mance e tutto non compresso nella quota comprende

Note

Condizioni di partecipazione: Tour del Canada: Dal Lago Ontario al Golfo di San Lorenzo 13 giorni/12 notti - Tour di gruppo con guide locali parlanti italiano