Travel Design

Viaggio di Nozze Canada, Stati Uniti e Polinesia

20 giorni / 18 notti

Viaggio di Nozze Canada, Stati Uniti e Polinesia (20 giorni / 18 notti): un viaggio di nozze originale che include la città cosmopolita di Toronto, l'impetuosa bellezza delle cascate del Niagara, il fascino unico di San Francisco, Las Vegas e Los Angeles e la bellezza mozzafiato del Grand Canyon per concludersi nel paradiso terrestre della Polinesia Francese

Il Viaggio di Nozze Canada Stati Uniti e Polinesia di Travel Design, Tour Operator esperto nell’organizzazione di Viaggi di Nozze Lusso su Misura, è una Luna di Miele incredibile che unisce in un unico viaggio mete ed esperienze strepitose.

Un Viaggio che fonde armoniosamente Natural Experience e Tropical Experience, per un vortice di emozioni che lascerà gli sposi senza fiato.

Canada, Stati Uniti e Polinesia: destinazioni da Sogno

Affacciata sul Lago Ontario, Toronto stupisce per il caratteristico skyline dominato dalla CN Tower, che con i suoi 447 metri è l’osservatorio più alto del mondo.

La sosta in Canada di questo splendido Viaggio di Nozze continua con uno spettacolo di fronte al quale la natura mostra una potenza e un impeto tali da lasciare attoniti: le Cascate del Niagara.

E’ qui che il fiume Niagara crea il maestoso spettacolo delle tre cascate più famose del mondo, offrendo agli occhi degli spettatori la superba vista della forza dirompente della natura.

Dagli spettacoli naturali di rara bellezza alle stravaganti metropoli americane, il nostro Viaggio di Nozze porterà gli sposi nelle punte di diamante degli States.

San Francisco, la capitale mondiale della controcultura e dell’eccentricità, Las Vegas dalle migliaia di luci e le infinite possibilità di divertimento, Los Angeles, la patria del glamour e delle grandi star del cinema di tutti i tempi e l’imponente gola del Grand Canyon, una delle Sette Meraviglie del Mondo Naturali.

Dalla frenesia americana ai paradisi topicali della Polinesia Francese. Punteggiata da paradisiache isole vulcaniche dalle cime selvagge, dalle sabbie bianco candido e dalle lagune blu cobalto, la Polinesia darà il benvenuto agli sposi nelle sue perle Moorea, Bora Bora e Papeete.

Niente di meglio per gli sposi che concludere la Luna di Miele coccolati dalle placide onde del mare, con gli occhi che brillano dei colori più vivaci che la natura possa offrire loro e avvolti dalle delicate fragranze di vaniglia e Tiaré.

Travel Design è il Tour Operator d’eccellenza dei Viaggi di Lusso Personalizzati. Da anni offriamo agli sposi le esperienze più autentiche nelle destinazioni più belle del mondo all’insegna di soggiorni a cinque stelle, servizi top-class e piena assistenza in loco grazie alle nostre guide presenti in ognuna delle destinazioni proposte.

Viaggio di Nozze Canada, Stati Uniti e Polinesia: il tuo Viaggio di Nozze Lusso

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - TORONTO

Partenza da Roma Fiumicino alle ore 15.15 con volo AZ 650 consigliamo di presentarsi in aeroporto almeno 3 ore prima della partenza pasti a bordo Arrivo a Toronto alle ore 19.10 ora locale dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro incaricato che si segnalerà con un cartello riportando il nome della Travel Design ed i vostri nomi e provvederà ad accompagnarvi al box della GROUND TRANSPORTATION dove l’addetto provvederà a chiamare l’autista della NIAGARA BUS la navetta che provvederà al trasferimento all’ hotel PARK HYATT assegnazione della camera riservata PARK ROOM con trattamento di solo pernottamento

GIORNO

TORONTO

Giornata libera a disposizione per visitare la città diverse sono le aree di interesse da non mancare sono la vista mozzafiato dalla CN TOWER una visita allo spettacolare zoo della città ed il famoso quartiere portuale La più grande città del Canada ha tutto quello che può offrire una città cosmopolita con i suoi negozi bar e ristoranti.

GIORNO

TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA-TORONTO

Partenza dal vostro hotel per un’ escursione che vi porterà ad una delle cascate più spettacolari del Mondo lungo l’itinerario farete una sosta nella città di Hamilton la capitale del Canada in acciaio St. Catharines il cesto di frutta dell'Ontario e la regione del vino della Penisola del Niagara Avrete una grande quantità di tempo da dedicare alle cascate per darvi l'opportunità di scattare foto e ammirare le acque tuonanti Incluso un'emozionante escursione in barca per ammirare le spettacolari cascate Horseshoe L’escursione include pranzo nel ristorate panoramico dello Sheraton Falls View e una gita lungo la Niagara Parkway che si snoda lungo la Gola del Niagara passando per il centro storico della deliziosa cittadina di Niagara on the Lake Rientro nel tardo pomeriggio in hotel

GIORNO

TORONTO - SAN FRANCISCO

Partenza al mattino presto dal vostro Hotel il Bus passerà a prendervi alle 06 del mattino circa al vostro hotel per il trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza con il volo AC 757 alle ore 10.15 parti a bordo. Arrivo a San Francisco alle ore 12.40 dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’ hotel INTERCONTINENTAL assegnazione della camera riservata con trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

SAN FRANCISCO

San Francisco è una città ricca di fascino e sorprese , vi perderete tra le diverse vie della città ed i tramonti romantici del Golden Gate La città si estende all’ interno di una delle baie più belle del mondo arricchita dalle sue case vittoriane e paesaggi incantati Grazie all ’organizzato sistema di mezzi pubblici qualsiasi luogo di San Francisco è raggiungibile comodamente Di sera la città offre locali e ristoranti per tutti i gusti rimane la seconda città della California dove ritrovare le tradizioni europee grazie ai tanti elementi architettonici che la caratterizzano. Non potete non iniziare la scoperta della città prendendo il cable car, il famoso trenino immortalato in tanti film, dal capolinea di Union Square fino ad arrivare all’ altro capolinea situato al Fisherman Wharf il chiassoso plurivisitato porto della città di fronte l’ isola di Alcatraz .

GIORNO

SAN FRANCISCO

Ulteriore giornata dedicata alla visita della città e dei suoi pittoreschi quartieri tra cui il più famoso è sicuramente quello di Chinatown da non mancare una passeggiata sulla LOMBARD STREET una delle strade più fotografate della città Consigliamo inoltre di visitare Alcatraz e di cenare nella deliziosa cittadina di Sausalito che si raggiunge attraversando il Golden Gate e dalla quale potete ammirare uno spettacolare skyline della città .

GIORNO

SAN FRANCISCO - LAS VEGAS

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per la partenza con il volo UA 753 in partenza alle ore 10.18 Arrivo a Las Vegas alle ore 11.57 dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’ hotel TRUMP INTERNATIONAL assegnazione della camera riservata con trattamento Pomeriggio libero a disposizione per immergervi nella luccicante atmosfera di questa città unica al mondo costruita in pieno deserto vero capolavoro del genio americano. Numerosi sono i bellissimi show da non perdere la maggior parte coreografati dalle Cirque du Soleil Anche per i non giocatori tentare la fortuna in uno dei tanti casinò è un’ esperienza assolutamente da non perdere a Las Vegas trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

LAS VEGAS - GRAND CANYON - LAS VEGAS

Un viaggio negli Stati Uniti non puo’ ritenersi complete senza la visita al Grand Canyon spettacolare formazione rocciosa con altezze da brivido da cui si gode uno spettacolo naturalistico unico al mondo Incontro al mattino presto nell’ area dedicata ai bus dove incontrerete la nostra guida che a bordo di uno spettacolare HUMMER 2 vi porterà nell’ area del Grand Canyon West famoso per ospitare lo “ Skywalk “ la terrazza sospesa nel vuoto dove avrete modo di passeggiare su una pavimentazione di cristallo che vi permetterà di darvi la sensazione di camminare nel vuoto Pranzo a buffet incluso durante la visita rientro nel tardo pomeriggio a Las Vegas.

GIORNO

LAS VEGAS - LOS ANGELES - PAPEETE

Trasferimento libero in mattinata all’ aeroporto di Las Vegas per la partenza con volo UA 1004 alle ore 13.14 arrivo a Los Angeles alle ore 14.33 in coincidenza con il volo Air Tahiti Nui in partenza alle ore 16.30 , pasti a bordo. Arrivo alle ore 21.50 dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro rappresentante locale che vi accoglierà con una bellissima collana di fiori tropicali e provvederà al trasferimento all’ hotel INTERCONTINENTAL assegnazione della camera Garden riservata con trattamento di prima colazione.

10°GIORNO

PAPEETE - MOOREA

Colazione in hotel in attesa del trasferimento in aeroporto per la partenza con il volo VT 7 alle ore 10.10 arrivo a Moorea alle ore 10.25 trasferimento all’ hotel SOFIETL IA ORA assegnazione del bungalow SUPERIOR LAGOON VIEW con trattamento di mezza pensione.

11°GIORNO

MOOREA

Giornata libera da dedicare al relax più completo e lasciarvi sedurre dall’ atmosfera romantica di questa splendida e rigogliosa isola e ad immergervi nelle acque cristalline della laguna di fronte all’ hotel

12°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposizione consigliamo vivamente un’escursione all’ interno dell’ Isola a bordo di una Jeep e salire su una delle montagne per ammirare un panorama mozzafiato !

13°GIORNO

MOOREA - BORA BORA

Trasferimento in aeroporto per la partenza con il volo VT 456 alle ore 09.15 arrivo a Bora Bora alle ore 10.30 trasferimento all’ hotel THALASSO INTERCONTINENTAL ed assegnazione della DIAMOND OVERWATER VILLA con trattamento di mezza pensione.

14°GIORNO

BORA BORA

Giornata libera a disposizione per immergervi nelle acque multicolori che caratterizzano la laguna di Bora Bora , la posizione privilegiata sul motu corallino dell’ hotel garantisce una visulae unica sul monte Otemanu .

15°GIORNO

BORA BORA

Giornata libera a disposizione per effettuare escursioni e visitare gli angoli più suggestivi di questo autentico paradiso.

16°GIORNO

BORA BORA

Giornata libera a disposizione da godervi la bellissima atmosfera che il Thalasso sa offrire imperdibile l’esperienza di un trattamento nella Spa a base di acqua di mare tra le migliori di tutto il Pacifico.

17°GIORNO

BORA BORA - PAPEETE - LOS ANGELES

Mattinata dedicate agli ultimo bagni in attesa del trasferimento in aeroporto per la partenza con il volo VT 318 alle ore 18.15 arrivo a Papeete alle ore 19.30 in coincidenza con il volo TN 2 in partenza alle ore 22.50 pasti e pernottamento a bordo

18°GIORNO

LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles alle ore 10.05 dope le formalità di sbarco trasferimento libero all’ hotel MR C di BEVERLY HILLS il quartiere più glamour e lussuoso della città quartiere residenziale di molte star del cinema e della televisione americana. Assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione , Pomeriggio libero a diposizione per dello shopping a Rodeo Drive o per visitare gli Universal Studios

19°GIORNO

LOS ANGELES - ROMA

Mattinata libera a disposzione in attesa del trasferimento in aeroporto per la partenza con volo AZ 621 alle ore 16.15 pasti e pernottamento a bordo.

20°GIORNO

ROMA

Arrivo a Roma alle ore 13.10

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.