Travel Design

Viaggio di Nozze Canada e Hawaii

23 giorni / 20 notti

Viaggio di Nozze Canada e Hawaii (23giorni / 21 notti): un emozionante tour Fly & Drive della parte ovest del Canada che include Vancouver, i parchi nazionali di Banff, Jasper e la deliziosa cittadina montana di Whistler per concludersi nel paradiso della Hawaii tra la città di Honolulu e l'isola giardino di Kauai.

Il Viaggio di Nozze Canada e Hawaii di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze Lusso su Misura, è un caleidoscopio di emozioni uniche per gli appassionati dei viaggi itineranti.

Un Viaggio di Lusso straordinariamente entusiasmante, per chi ama le vacanze negli spazi aperti, all’insegna della Natural Experience più autentica.

Viaggio di Nozze Lusso Canada e Hawaii: Suggestioni Infinite

Il Canada è pronto ad accogliere gli sposi con un adrenalinico Tour Fly & Drive tra Vancouver, i parchi nazionali di Banff, Jasper e la deliziosa cittadina montana di Whistler, circondati da silenziosi ghiacciai, placidi laghi e le maestose cime delle Montagne Rocciose canadesi.

Nella seconda parte della Luna di Miele gli sposi si dedicheranno al più totale relax nelle rilassanti atmosfere tropicali delle Isole Hawaii, una delle mete esotiche più ambite al mondo.

Le isole del sogno e delle ghirlande, dal meraviglioso paradiso terrestre di Honolulu ai rigogliosi paesaggi di Kauai, scenario di set cinematografici di numerosi film, come Jurassic Park di Spielberg, South Pacific, oppure I predatori dell´arca perduta

Oltre alle spiagge immacolate e al mare cristallino, gli sposi potranno godere del caratteristico Spirito Aloha di queste isole: il calore degli abitanti che si integra meravigliosamente con la piacevole temperatura tropicale.

Alle Hawaii mare e natura incontaminata di fondono in atmosfere e colori da cartolina, un vero paradiso di benessere, pace e ristoro dei sensi pronto a coccolare le coppie di amanti.

I Viaggi di Nozze realizzati da Travel Design sono Viaggi di Lusso Sartoriali perché si adattano alle esigenze degli sposi come un abito confezionato su misura.

I nostri consulenti Viaggi di Nozze sono specialisti dall’esperienza ventennale, pronti a offrire soggiorni nelle strutture più esclusive e servizi top-class, per una Luna di Miele ricca di emozioni indimenticabili.

Viaggio di Nozze Canada e Hawaii: il Viaggio di Lusso che hai sempre sognato

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - VANCOUVER

Partenza in giornata con volo di linea pasti a bordo Arrivo all’ aeroporto Internazionale di Vancouver e trasferimento libero all’ hotel nel centro città. Al momento del check-in non dimenticate di prendere una copia della guida offerta dal nostro corrispondente alla reception dell’albergo.Il resto della giornata è a disposizione. Pernottamento a Vancouver

GIORNO

VANCOUVER

L’intera giornata è dedicata a Vancouver e dintorni Salite su uno dei filobus stile San Francisco per un giro della città con tanto di commento. Potrete ammirare le bellezze di Vancouver al ritmo che preferite scendendo e risalendo sul filobus a vostro piacimento visitando le principali attrazioni parchi giardini gallerie e ristoranti. Pernottamento a Vancouver

GIORNO

VANCOUVER - PENTICTON 400 KM

Viaggerete sulle Coastal Mountains per poi inoltrarvi nel parco provinciale di Manning dove potete passeggiare lungo ciò che resta della pista di Dewdney o i Rhododendron Flats La cittadina di Penticton è situata all’estremità inferiore del lago d’Okanagan in mezzo alle distese di frutteti e vigneti della valle omonima La regione è rinomata per le sue spiagge e per il clima caldo e secco Non può mancare una visita alla fattoria di 560 acri chiamata Okanagan Game Farm nei pressi di Penticton Pernottamento a Penticton / Kelowna.

GIORNO

PENTICTON - REVELSTOKE 260 KM

La mattinata è a disposizione per godersi le bellezze della valle dell’Okanagan Lungo il percorso verso la zona di Revelstoke ammirerete spettacolari cascate, monti svettanti e splendidi laghi. Pernottamento nei pressi di Revelstoke.

GIORNO

REVELSTOKE - BANFF NATIONAL PARK 280 KM

Percorso panoramico attraverso il Glacier National Park ed il Rogers Pass in direzione del più antico Parco Nazionale del Canada e del vivace centro turistico di Pernottamento a Banff.

GIORNO

BANFF NATIONAL PARK

L’intera giornata è dedicata a Banff e dintorni Consigliamo una visita al Fairmont Banff Springs Hotel o alle cascate Bow Falls oppure un’escursione in funivia fino la cima della Sulphur Mountain Inoltre perché non provare il rafting sul fiume, oppure percorrere in battello il Lago Minnewanka Pernottamento a Banff.

GIORNO

BANFF - JASPER NATIONAL PARK 285 KM

Per arrivare a Jasper percorrerete la spettacolare autostrada Icefields Parkway. Consigliamo una sosta
al Lago Peyto e un’escursione in snowcoach fino al ghiacciaio Columbia Icefield. Pernottamento a Jasper.

GIORNO

JASPER NATIONAL PARK

La giornata intera è libera per rilassarsi ed esplorare Jasper e dintorni Suggeriamo un’escursione in battello sul Lago Maligne esplorando le profondità del Maligne Canyon oppure un’escursione sulla funivia Jasper Tramway anche una visita alle sorgenti termali Miette Hot Springs Se il tempo lo permette il fiume Athabasca offre l’emozionante possibilità di praticare il rafting. Pernottamento a Jasper.

GIORNO

JASPER - 100 MILE HOUSE 470 KM

Attraversate lo Yellowhead Pass oltrepassate il monte Robson la cima più alta delle Montagne Rocciose Canadesi e proseguite verso sud lungo il fiume Thompson costeggiando il perimetro del parco provinciale di Wells Gray. Lungo il percorso verso 100 Mile House consigliamo di fermarsi a Blue River ed a Clearwater Pernottamento a 100 Mile House.

10°GIORNO

100 MILE HOUSE

100 Mile House fu fondata all’epoca della corsa all’oro di Cariboo. Fu costruito questo punto di ristoro per i cercatori diretti verso le miniere d’oro. I cercatori viaggiavano lungo la famosa strada delle carovane chiamata Cariboo Wagon Road, il cui punto di partenza era a Lillooet e fermandosi di frequente in questo punto di ristoro lo resero famoso con il nome di 100 Mile House La zona è oggi conosciuta soprattutto per gli allevamenti di bovini di prima qualità e per attività per il tempo libero Pernottamento a 100 Mile House.

11°GIORNO

100 MILE HOUSE - WHISTLER 300 KIM

Percorso panoramico in direzione sud lungo la Cariboo Highway e la Duffey Lake Road fino al bordo del parco provinciale di Garibaldi ed al noto centro turistico di Whistler, frequentatissimo in tutte le stagioni Pernottamento a Whistler.

12°GIORNO

WHISTLER

L’intera giornata è a disposizione per rilassarsi e dedicarsi alle varie attività sportive: passeggiate vela windsurf golf, tennis e gite in barca, oltre che allo shopping nei negozi del villaggio Pernottamento a Whistler.

13°GIORNO

WHISTLER - VANCOUVER 125 KM

La mattinata è a disposizione per visitare il villaggio Quindi percorso panoramico di due ore in auto fino a Vancouver Serata libera per gli ultimi acquisti o per assaporare la cucina raffinata e la vita notturna di Vancouver Pernottamento nei pressi dell’aeroporto di Vancouver.

14°GIORNO

VANCOUVER - HONOLULU

Trasferimento libero nel primo pomeriggio in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo di linea per Honolulu pasti a bordo Arrivo in serata dopo 06 ore di volo all’aeroporto di Honolulu dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’ hotel HILTON HAWAIAN VILLAGE assegnazione della camera riservata con trattamento di solo pernottamento.

Le Hawaii sono isole incantevoli che offrono scenari unici al mondo. Il consiglio più prezioso è sicuramente quello di non rinchiudersi nei resort di lusso, ma di noleggiare una JEEP WRANGLER e lanciarsi alla scoperta di tutte le meraviglie nascoste dietro a ogni angolo. Aloha!

15°GIORNO

HONOLULU

Giornata libera a disposizione per godervi questa solare e spettacolare città

Honolulu, la capitale delle Hawaii, il centro economico e turistico dell'arcipelago. Grattacieli modernissimi si stagliano in mezzo all'oceano ai piedi delle alte montagne creando un notevole contrasto tra la città e il resto dell'isola separate da foreste tropicali e piantagioni di ananas. Il contrasto è ancor più evidente nella caotica Waikiki (una delle spiagge più famose al mondo) dove sabbia bianca e acqua cristallina vedono sullo sfondo i grandi alberghi che ospitano migliaia di turisti.

16°GIORNO

HONOLULU

Giornata libera a disposizione da non perdere la possibilità di visitare l' HAWAIAN CULTURAL CENTRE e di fare shopping all' immenso ALA MOANA SHOPPING CENTER

17°GIORNO

HONOLULU - KAUAI

Trasferimento libero all’ aeroporto in tempo utile per la partenza con volo di linea per la suggestiva e selvaggia isola di Kauai tetatro di tante produzioni cinematografiche e televisive di cui le più famose sono JURASSIC PARK & LOST Arrivo dopo 40 minuti di volo dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’ hotel SHERATON KAUAI , assegnazione della camera GARDEN VIEW riservata con trattamento di solo pernottamento

18°GIORNO

KAUAI

Giornata libera a disposizione Kauai è l'isola dell'Arcipelago delle Hawaii dove lo sviluppo turistico è meno esteso e la natura è così stupefacente e varia da meritarle il soprannome di Isola giardino Gran parte dell’interno è occupato da montagne attraversate da magnifici sentieri La costa meridionale e quella occidentale sono più asciutte assolate e caratterizzate da bellissime spiagge di sabbia bianca Nella parte nord si trova Na Pali Coast, la principale attrazione dell’isola, con i suoi lunghi chilometri di vallate verdeggianti ed imponenti cascate che versano in mare da alte scogliere.

19°GIORNO

KAUAI

Giornta libera a disposizione da dedicare alla scoperta dell' isola anche qui consigliamo il noleggio di una JEEP WRANGLER che vi permetterà di muovervi in tutta tranquillità

20°GIORNO

KAUAI

Giornata libera a disposizione imperdibile un tour in elicottero lungo le pareti del verdissimo Waimea Canyon

21°GIORNO

KAUAI - HONOLULU - VANCOUVER

Trasferimento libero in aeroporto partenza con volo di linea per Honolulu in coincidenza con il volo per Vancouver pasti e pernottamento a bordo.

22°GIORNO

VANCOUVER - TORONTO - ITALIA

Arrivo al mattino presto proseguimento con volo di linea per Toronto all’ arrivo coincidenza con il volo in partenza per l’ Italia Pasti e pernottamento a bordo.

23°GIORNO

ITALIA

Arrivo in matinata

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.