Travel Design

Viaggio di Nozze Polinesia Francese: Paradiso Polinesia

13 giorni / 9 notti

Viaggio di Nozze Paradiso Polinesia (13 giorni/9 notti). Una Luna di Miele da sogno nello splendore della Polinesia Francese, da Tahiti a Tikehau. Un’esperienza paradisiaca nel Viaggio più bello degli sposi

Il Viaggio di Nozze Paradiso Polinesia di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Nozze su Misura, è la Luna di Miele ideale per le coppie che desiderano trascorrere questo momento magico in un luogo di pura delizia: la Polinesia Francese, il Paradiso dei Mari del Sud.

Viaggio di Nozze Polinesia Francese Paradiso Polinesia: pura estasi d’amore

Un Terra al di là del mondo dove vivere un’intensa Tropical Experience, una location esclusiva e ricercata nel cuore dell’Oceano Pacifico, il più grande del pianeta.

Atolli di isole vulcaniche che puntellano oltre 1500 km di splendido mare esotico, dalla ricca barriera corallina che dà origine a lagune turchesi che sembrano immagini uscite da un quadro di Gauguin.

Luoghi che evocano le ghirlande di fiori e gli sgargianti abiti degli abitanti, dove gli sposi possono godere i colori del mare cristallino e delle spiagge immacolate, trascorrere romantici momenti avvolti dai tramonti infuocati che si tuffano nell’oceano, e riposare nelle ore notturne inebriati dall’intenso profumo caldo e sensuale dei fiori di tiarè, dai quali si ricava l'olio Monoi di Tahiti, dalle fantastiche proprietà di bellezza.

L’isola del mito, Tahiti, è di antica origine vulcanica, come rivela il colore scuro delle spiagge e il profilo montuoso frastagliato di falesie, ricco di vallate selvagge e maestose cascate. Un reef brulicante di milioni di coralli e una fauna eccezionalmente variegata, dai pesci-pappagallo alle gigantesche mante.

Bora Bora è il gioiello del Pacifico, la meta più ambita dalle famose star di Hollywood. Un vulcano che sorge in una splendida laguna dalle suggestioni infinite che affiora dall’Oceano con motu di spiagge color borotalco delineate da palme di cocco, regalando allo sguardo incredibili giochi di colore e scorci dalla bellezza estasiante.

La leggenda vuole che Ta'aroa, il Dio Supremo polinesiano, modellasse quest’isola per ultima, rendendola il compimento perfetto del suo lavoro. 

Situata in una laguna ovale formata da motu di sabbia bianca e rosa, Tikehau è una vera e propria piscina naturale. Nelle sue acque vive un’incredibile fauna marina di milioni di pesci, mentre i suoi cieli sono attraversati da immensi stormi di uccelli dai nomi magici.

Nessun luogo è più remoto e affascinante della Polinesia Francese. Trascorrere il Viaggio di Nozze qui significa abbandonarsi ai piaceri di un mondo parallelo, dagli orizzonti infiniti, dai paesaggi incredibili dove le sfumature di colori non si contano. Una Luna di Miele semplicemente perfetta.

Travel Design è il Tour Operator d’eccellenza dei Viaggi di Lusso Personalizzati. Selezioniamo le destinazioni più belle del mondo e da oltre vent’anni offriamo agli sposi raffinati nidi d’amore in suite a cinque stelle, servizi di altissima qualità e piena assistenza in loco grazie alle nostre guide specializzate.

Ai nostri sposi la scelta della meta del loro Viaggio di Nozze ideale, a noi la realizzazione del loro sogno in indimenticabile realtà.

Viaggio di Nozze Polinesia Francese Paradiso Polinesia: il tuo Viaggio di Nozze Lusso

Programma di viaggio

GIORNO

Italia-Parigi-Tahiti

Partenza con volo di linea per Tahiti via Parigi. Arrivo in serata nella isola più grande della Polinesia Francese. Accoglienza floreale e trasferimento all'hotel Tahiti Beachcomber Intercontinental Resort in camera Standard.

GIORNO

Tahiti - Bora Bora

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Sistemazione all'hotel Sofitel Private Island in camera Island Luxury Bungalow

GIORNO

Bora Bora

Intere giornate a disposizione dedicate al soggiorno mare e relax nell'isola più bella del mondo. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

Bora Bora

Giornata libera a disposizione per il relax

GIORNO

Bora Bora

Giornata libera a disposizione per il relax

GIORNO

Bora Bora - Tikehau

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Tikehau. Sistemazione all'hotel Pearl Beach in camera Beach Bungalow.

GIORNO

Tikehau

Intere giornate a disposizione per relax o per esplorare Tikehau. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

Tike Hau

Giornata libera a disposizione per il relax

GIORNO

Tike Hau

Giornata libera a disposizione per il relax

10°GIORNO

Tikehau - Tahiti - Parigi

Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti. Arrivo e coincidenza con il volo di rientro per Parigi. Arrivo dopo due giorni.

11°GIORNO

in volo

12°GIORNO

In Volo

13°GIORNO

Parigi / Italia

Arrivo in giornata a Parigi in coincidenza con i voli per l' Italia

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.