Travel Design

Giro Del Mondo Hong Kong, Auckland, Isole Cook, Stati Uniti

27 giorni / 23 notti

Giro del Mondo Hong Kong, Auckland, Isole Cook, Stati Uniti (27 giorni/23 notti): uno spettacolare Viaggio Giro del Mondo passando per l'incredibile Hong Kong, l’avveniristica città di Auckland e Waitomo per potere ammirare i geyser e le famose grotte in tutto il mondo

Il Giro del Mondo Hong Kong, Auckland, Isole Cook, Stati Uniti e Los Angeles di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di lussuosi Giri del Mondo e Viaggi su Misura, è un Viaggio strepitoso per gli amanti dei Viaggi Intorno al Mondo.

Giro del Mondo Hong Kong, Auckland, Isole Cook, Stati Uniti: un Viaggio Giro del Mondo Lusso

In un unico grande Viaggio Giro del Mondo di 27 giorni / 23 notti ti porteremo agli antipodi della Pianeta, in Destinazioni diverse tra loro, ma accomunate dai nostri itinerari esclusivi e dal nostro inconfondibile stile Luxury.

L’elettrizzante Hong Kong è pronta ad affascinare con il suo frizzante dinamismo e la sua vivace atmosfera urbana. Un’armoniosa fusione di culture Orientali e Occidentali tutta da scoprire. 

Si prosegue per la splendida Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, soprannominata “Città delle Vele” per il brulicante traffico di imbarcazioni, poi a Rotorua tra deliziosi laghi, geyser fumanti, piscine naturali in ebollizione e una natura incontaminata.

Le Isole Cook sono un angolo di Paradiso. Lingue di sabbia soffice puntellate da palme di cocco, incantevoli meteore di atolli che spuntano da lagune turchesi, limpide acque screziate da strepitosi giardini di corallo. Inebriante profumo di frangipane nell’aria.

Le tappe negli Stati Uniti sono l’iconica Los Angeles, la scatenata Las Vegas e la deliziosa San Francisco.

Il Tour Giro del Mondo Hong Kong, Auckland, Isole Cook, Stati Uniti di Travel Design è un Viaggio particolarmente articolato, organizzato con minuziosa professionalità dagli specialisti del settore Tailor Made.

Un Viaggio Giro del Mondo è un’esperienza indimenticabile per chi desidera scoprire le Destinazioni più belle del Pianeta in un unico Viaggio. Il nostro impegno quotidiano è rendere questo particolare Tipo di Viaggi semplicemente Perfetto in ogni dettaglio. I Viaggi su Misura di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di impeccabili Viaggi di Lusso in tutto il Pianeta, sono tutto questo.

Giro del Mondo Hong Kong, Auckland, Isole Cook, Stati Uniti: in Travel Design realizziamo i più bei Sogni di Viaggio.

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - HONG KONG

Partenza con volo di linea per Hong Kong via Francoforte pasti e pernottamento pernottamento a bordo.

GIORNO

HONG KONG

Arrivo a Hong Kong, regione speciale della Repubblica Popolare Cinese.formata da una piccola penisola della costa meridionale cinese e da 236 isole nel Mar Cinese Meridionale. Hong Kong gode di autonomia amministrativa e di una propria valuta Importantissimo centro commerciale e finanziario turistico e aeroportuale ha collegamenti con tutta l’Asia Orientale Trasferimento all’ Hotel Regal Kowloon o similare Resto della giornata a disposizione Pernottamento in albergo.

GIORNO

HONG KONG

Intera giornata a disposizione per visite. Hong Kong dispone di attrazioni popolari e punti panoramici in tutto il proprio territorio. Sono tante le cose da vedere e da fare nell’isola di Hong Kong, a Kowloon e nei Nuovi Territori Una delle attrazioni più importanti di Hong Kong è il Victoria Harbour, è proprio l’orgoglio di Hong Kong, una meravigliosa opera. Trattamento di prima colazione Pernottamento in albergo.

GIORNO

HONG KONG - AUCKLAND

Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di linea diretto ad Auckland.
Trattamento di prima colazione in hotel Pernottamento a bordo

GIORNO

AUCKLAND

In mattinata arrivo ad Auckland capitale della Nuova Zelanda. Auckland conosciuta come “La Città delle Vele”.
Trasferimento libero all’hotel Westin Quay o similare. Trattamento di solo pernottamento

GIORNO

AUCKLAND

Intera giornata dedicata alla visita di Rotorua e Waitomo Lungo il percorso a Waitomo, sosta e visita a Roselands Farm. proseguimento per Waitomo Caves. Visita delle grotte famose in tutto il mondo per lo straordinario fenomeno dei “Glow Worms”, filamenti luminosi come lucciole illuminano il buoi delle caverne. Proseguimento per Rotorua e visita di Te Puia dove è situata Whakarewarewa una zona ricca di attività termali dove spiccano i geysers. In serata rientro ad Auckland Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

ISOLE COOK AITUTAKI

giornata libera a disposizione per godervi la sabbia vellutata e le acque cristalline di questo angolo di paradiso

GIORNO

AUCKLAND - RAROTONGA - AITUTAKI

Trasferimento al mattino in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo AIR NEW ZEALAND per Rarotonga grazie al sorvolo della linea di cambio data dopo 4 ore di volo arrivo a Rarotonga alle ore 14 del GIORNO PRECEDENTE in coincidenza con il volo per Aitutaki arrivo dopo 50 minuti di volo dopo le formalità di sbarco trasferimento all' hotel PACIFIC RESORT assegnazione del beachfront bungalow riservato con trattamento di mezza pensione

GIORNO

ISOLE COOK AITUTAKI ATOLL

Oltre al relax avrete la possibilità di effettuare una crociera nella laguna spettacolare di Aitutaki una delle più belle di tutto il Pacifico

GIORNO

ISOLE COOK AITUTAKI ATOLL

Gionata libera a disposzione

10°GIORNO

ISOLE COOK AITUTAKI ATOLL

Giornata libera a disposizione

11°GIORNO

ISOLE COOK AITUTAKI ATOLL

Gionata libera a disposizione

12°GIORNO

AITUTAKI - RAROTONGA - LOS ANGELES

Trasferimento in aeroporto e volo per Rarotonga. Arrivo e sistemazione all’ Hotel Pacific Resort fino al
trasferimento in aeroporto per il volo diretto per Los Angeles Trasferimento in aeroporto e volo per Los Angeles

13°GIORNO

LOS ANGELES

In tarda mattinata arrivo a Los Angeles Disbrigo delle formalità doganali e ritiro della macchina a noleggio e
trasferimento all’ Hotel Millennium Biltmore o similare. Trattamento di solo pernottamento

14°GIORNO

LOS ANGELES

Giornata libera a disposizione per visitare la mecca del cinema da non perdere gli Universal Studios Hollywood trattamento di solo pernottamento

15°GIORNO

LOS ANGELES

Giornata libera a disposizione per proseguire la visita di Los Angeles non può mancare una passeggiata tra il lusso di Beverly Hills arrivandoci da Santa Monica percorrendo il leggendario Sunset Boulevard

16°GIORNO

LOS ANGELES - LAS VEGAS

Partenza in macchina per Las Vegas. Arrivo dopo 5 ore di auto strada sistemazione all’ Hotel Paris o similare. Serata da dedicare alle mille attrazioni che offre questa città unica Trattamento di solo pernottamento.

17°GIORNO

LAS VEGAS

Intera giornata libera a disposizione con la possibilità di visitare il Grand Canyon entrata Ovest la più vicina alla città si raggiunge con 4 ore di auto circa famoso per ospitare lo Skywalk la terrazza sospea nel vuoto rientro in serata per godersi la sfavillante vita notturna

19°GIORNO

LAS VEGAS - DEATH VALLEY

Partenza in macchina per la Death Valley La Valle della Morte che non è differente alle altre zone desertiche degli Stati Uniti, è solo più profonda più calda e più secca ed è questo che fa sembrare diversa degli altri deserti è solo un’illusione Sistemazione all’ Hotel Furnace Creek Ranch o similare. Trattamento di solo pernottamento.

20°GIORNO

DEATH VALLEY - BISHOP

Partenza per Bishop arrivo e sistemazione all’ hotel Vagabond Inn o similare trattamento di solo pernottamento.

21°GIORNO

BISHOP - YOSEMITE NATIONAL PARK

Partenza con macchina a noleggio per il Parco nazionale Yosemite Arrivo e sistemazione all’ Hotel Yosemite View
Lodge Trattamento di solo pernottamento

22°GIORNO

YOSEMITE NATIONAL PARK

Intera giornata visita alle stupende bellezze del parco Yosemite Trattamento di solo pernottamento.

23°GIORNO

YOSEMITE - SAN FRANCISCO

Partenza con macchina a noleggio per San Francisco considerata una degli città più bella degli Stati Uniti. Arrivo e sistemazione all’ Hotel Hilton & Towers o similare. Rilascio della macchina a noleggio. Trattamento di solo pernottamento.

24°GIORNO

SAN FRANCISCO

Intere giornate a disposizione dedicate alla visita di questa splendida città degli Stati Uniti usando il famoso Cable Car reso celebre dalle tante pellicole cinematografiche Trattamento di solo pernottamento

25°GIORNO

SAN FRANCISCO

Intere giornate a disposizione dedicate alla visita di questa città gioiello degli Stati Uniti da non mancare una crociera nella baia da cui ammirare il Golden Gate Trattamento di solo pernottamento

25°GIORNO

SAN FRANCISCO - FRANCOFORTE

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Francoforte pasti e pernottamento a bordo

26°GIORNO

FRANCOFORTE - ITALIA

Arrivo in mattinata in coincidenza con i voli per l' Italia

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.