Travel Design

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles

20 giorni / 16 notti

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles (di 20 giorni/16 notti): un Viaggio Giro del Mondo alla scoperta del Giappone tra modernità e tradizione, la frenesia di Sydney, le incantevoli Isole Fiji e l’eccitante Los Angeles

Il Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles di Travel Design Tour Operator è un Viaggio di Lusso che ti porta a scoprire i luoghi più belli del Pianeta in un unico grande Viaggio.

Vivi un Sogno di 20 giorni/16 notti con un Viaggio Giro del Mondo tra Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles.

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles: itinerario del Viaggio

Il Giappone è il Paese del Sol Levante del dinamismo tecnologico, dei paesaggi da cartolina, di città che non dormono mai e del poetico contrasto tra riti e stili di vita di un passato millenario e la modernità più avanguardista.

L’Australia è sinonimo di avventura e di scoperta. Una Terra all’insegna della Natural Experience, tra le mille sfumature dell’Oceano, vegetazione rigogliosa e la Grande Barriera Corallina, una delle più portentose meraviglie della natura. Una Terra di forti contrasti, tra canti aborigeni che riecheggiano dalla notte dei tempi e gli skyline mozzafiato di città d’avanguardia.

Le Mamanuca, appartenenti all’arcipelago delle Isole Fiji, sono le isole dell’estasi, i paradisi tropicali dei film, i paesaggi da sogno delle cartoline. Sabbia soffice di borotalco, palme che ondeggiano al vento, meravigliose foreste tropicali, mare turchese e fondali strepitosi. Il Luogo perfetto dove sentirsi lontano da tutto e da tutti.

Infine Los Angeles, The City of Angels: stravagante, frenetica, la città dei grandi film americani e le iconiche spiagge che affacciano sull’oceano.

Un Viaggio Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles è per chi vuole concedersi il massimo del comfort, e per questo decide di affidarsi ai Viaggi su Misura di Travel Design, Tour Operator Tailor Made leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso Personalizzati in tutto il Pianeta.

Per il tuo Tour Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles scegliamo itinerari esclusivi e sempre nuovi, soggiorni nelle migliori strutture a cinque stelle, servizi impeccabili e garantiamo la piena assistenza in loco grazie alla presenza delle nostre guide esperte.

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles: un Viaggio senza Limiti, nello stile unico di Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA/MILANO - TOKYO

Partenza con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO

TOKYO

Arrivo a Tokyo all'aeroporto internazionale Narita. Incontro con l'assistente locale (in lingua inglese). Trasferimento in pullman in hotel. Le stanze saranno a disposizione dalle ore 14.00 in poi. Pranzo e cena liberi.

GIORNO

TOKYO

Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare la città di Tokyo e dei luoghi più significativi: La Torre di Tokyo, il Palazzo Imperiale che se erge in uno splendido parco di alberi secolari e al tempio buddista Asakusa Kannon, il più antico della regione. Inclusa la visita al Bazar Orientale e al quartiere Harajuku. Al termine rientro in albergo. Pasti liberi.

GIORNO

TOKYO - Escursione a Nikko - TOKYO

Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Possibilità di visita a Nikko su base collettiva con guida parlante inglese. La partenza dall'albergo è prevista alle ore 08.00. Nikko situata al nord di Tokyo, è una delle principali attrattive turistiche del Giappone, offre al visitatore uno straordinario patrimonio di templi e santuari. Visita della città e dintorni: il santuario Toshogu, il lago Chuzenji e alle cascate Kegon. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Tokyo. Cena libera.

GIORNO

TOKYO - KYOTO

Intera giornata a disposizione. Facoltativa la visita a Hakone: Partenza in pullman per Hakone, importante città termale: crociera sul lago Ashi e salita in funivia sul monte Komagatake. Pranzo in ristorante. Al termine trasferimento alla stazione e partenza a bordo del treno proiettile per Kyoto. All'arrivo accoglienza da personale in lingua inglese e trasferimento libero in hotel.

GIORNO

KYOTO - Nara - KYOTO

Intera giornata dedicata alla visita della città e Nara con guida in lingua inglese: il tempio Kinkakuji o Padiglione d'Oro, il Castello Nijo, il tempio Kiyomizu, il santuario Heian e il centro artigianale. Proseguimento per Nara, la prima e vera capitale del Giappone dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Visita al tempio Todaiji, dove si ammira l'enorme statua di bronzo del Buddha, il Nara-Koen o Parco dei Daini, Santuario Kasuga Taisha. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Kyoto.

GIORNO

KYOTO - TOKYO - SYDNEY

Trasferimento libero alla stazione di Kyoto e partenza con il treno alla Stazione di Shinagawa - Tokyo e coincidenza con il treno diretto per l'aeroporto internazionale Narita, in tempo utile per il volo Qantas diretto a Sydney. Pernottamento a bordo.

GIORNO

SYDNEY

Nelle prime ore del mattino, arrivo a Sydney e trasferimento in hotel. Assegnazione immediata della camera. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

SYDNEY

Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate. Trattamento di solo pernottamento.

10°GIORNO

SYDNEY - NADI

Trasferimento in tempo utile per il volo diretto a Nadi. Arrivo, assistenza e trasferimento in hotel con trattamento di prima colazione.

11°GIORNO

NADI - ISOLE MAMANUCA

Trasferimento in elicottero al Likuliku Lagoon Resort, situato sulle Isole Mamanuca. Arrivo e sistemazione nella camera riservata con trattamento di pensione completa.

12°GIORNO

ISOLE MAMANUCA

Intere giornate dedicate alla attività balneare in questo paradiso terrestre. Trattamento di pernottamento e pensione completa.

16°GIORNO

ISOLE MAMANUCA - NADI - LOS ANGELES

Trasferimento in elicottero a Nadi e coincidenza con il volo per Los Angeles. Arrivo nello stesso giorno a Los Angeles. Trasferimento libero in hotel. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di solo pernottamento.

17°GIORNO

LOS ANGELES

Intere giornate a disposizione per visitare i luoghi più interessanti e significativi della città di Los Angeles. Trattamento di solo pernottamento.

19°GIORNO

LOS ANGELES - ROMA/MILANO

Trasferimento libero in aeroporto e volo di rientro per l'Italia. Pernottamento a bordo.

20°GIORNO

ROMA/MILANO

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.