Travel Design

Jumby Bay Resort Antigua: Hotel di Lusso ai Caraibi

Il Jumby Bay Resort Antigua si presenta come un resort di lusso famoso in tutto il mondo per fornire a livello mondiale servizi di altissima classe

Il Jumby Bay Resort è situato su un’isola privata a due miglia a largo di Antigua nei Caraibi.

Jumby Bay Resort Antigua: un Rosewood Resort d'Incanto

Il Jumby Bay Resort è un Rosewood Resort semplicemente d'incanto. L'esclusivo Jumby Bay Resort è un'oasi naturalista nota per il suo paesaggio lussureggiante, palme maestose e tre superbe spiagge di sabbia bianca. Un rifugio accessibile solo in barca per godere di una lussuosa Tropical Experience.

Il Jumby Bay è un Resort di Lusso famoso in tutto il mondo per fornire a livello mondiale servizi ottimali ai viaggiatori più esigenti.

Attrezzature e servizi

Splendidamente ristrutturato con 40 camere e suite e 16 ville con piscina privata sparse in quasi un terzo dell'isola, gli ospiti del Jumby Bay si sentono deliziosamente sistemati nel loro "rifugio".

Ogni suite è un'Oasi di Lusso

Rondavel 
Queste camere si trovano in case a forma ottagonale con vista sul Mar dei Caraibi. Ogni camera riflette un fascino e un’eleganza davvero particolare.

Rondavel One-Bedroom Suite 
Queste splendide suite offrono graziosi ambienti, una camera da letto separata, soggiorno, bagno con doccia e giardino privato esterno con doccia a pioggia. Terrazza con vista mozzafiato sul mare e amaca per rilassarsi. 

Beachside Courtyard Suite 
Situate sulla spiaggia, le suite presentano magnifici soffitti a volta e una zona soggiorno che si apre a una camera da letto finemente arredata. Il bagno dispone di una zona spogliatoio, doccia a pioggia interna, nonché una doccia esterna in un cortile privato. 

Pool Suite 
Un cancello antico e un cortile di entrata accolgono gli ospiti in questa elegante suite di 1.346 metri quadrati. Splendidamente arredata, la suite dispone di una grande camera con soffitto a volta, zona giorno, camera da letto principale con ampio bagno e giardino privato esterno con doccia a pioggia e vasca. Un'ampia terrazza e una piscina privata per il tocco finale di relax. 

Rosewood Estate Suite 
Questa suite offre il massimo in termini di privacy, lusso e servizio. Ispirata dalle sabbie dell'isola che si fondono alle morbide linee dell’arredamento dal sapore coloniale tipicamente British, per un look sobrio che trasmette sofisticata eleganza. Un cortile con fontana introduce a un ampio salone arredato con tutti i comfort. Il soggiorno e zona pranzo si aprono su una piscina infinity che offre vedute bellissime del Mar dei Caraibi

Ristorazione

Il Jumby Bay offre Formula All Inclusive e dispone di quattro ristoranti.

Il pittoresco “The Verandah Restaurant & Bar” affacciato sulla meravigliosa spiaggia di Jumby Bay offre specialità al forno a legna, “The Pool Grille & Bar” è una brasserie situata accanto all’infinity pool.

The Estate House” è l'elegantissima casa colonica dove si trovano un ristorante, una sala dei vini, un bar e tre sale da pranzo ciascuna con un menù diverso. Infine il "The Beach Shack", situato direttamente sulla spiaggia, è specializzato in cibo locale.

Nei dintorni

Antigua offre entusiasmanti vacanze avventura sia per terra che per mare. Oltre alle bellissime spiagge ci sono molti siti di interesse storico e culturale da visitare.

La base navale di Horatio Nelson, la fortezza Shirley Heights simbolo dell’Isola, l’antica piantagione di canna da zucchero Betty Hope Estate con il museo che ripercorre la storia delle piantagioni a partire dalla metà del XVII sec., la capitale Saint John’s con il Museo di Antigua e il Museo della Marina e il Redcliff Quay, il quartiere dello shopping.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.