Travel Design

Tour Aruba Lusso: Tour Esotica Aruba

14 giorni / 13 notti

Tour Esotica Aruba (14 giorni/13 notti): Viaggio esotico nei Caraibi ad Aruba per una splendida vacanza in un angolo di paradiso famoso per le sue spiagge candide e le acque cristalline

Il Tour Esotica Aruba di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è l’emblema della Tropical Experience, una splendida Vacanza in un Angolo di Paradiso nel cuore dell’Oceano Atlantico.

Tour Esotica Aruba: Credi ancora che il Paradiso non esista?

Tra i Tour Caraibi, il Tour Esotica Aruba è un Viaggio di 14 giorni/13 notti in una delle più belle isole dei Caraibi. Spiagge annoverate tra le più belle del mondo, fondali incontaminati tutti da esplorare e un piacevole clima soleggiato per quasi tutto l’anno.

Perfettamente adagiata nel cuore dei Caraibi, questa splendida isola stupisce per la natura selvaggia, l’atmosfera rilassata, il mare turchese scintillante sotto al sole che splende tutto l’anno e soffici sabbie bianchissime.

Questo e tanto altro è il Tour Esotica Aruba, un Viaggio di Lusso dove godere di ogni singolo elemento che Madre Natura mette a disposizione in questo incantevole Eden.

Siamo un Tour Operator Tailor Made, leader nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Esotica Aruba scegliamo strutture alberghiere di primissimo livello dai servizi top class. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del nostro servizio.

Tour Esotica Aruba, un Viaggio dove trascorrere Momenti di Puro Relax

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - AMSTERDAM-ARUBA

Partenza al mattino presto con volo KLM per Amsterdam in coincidenza con il volo per Aruba pasti a bordo . arrivo ad Aruba dopo le formalità di sbarco incontro con l'autista per il trasferimento privato all' hotel Bucuti Beach assegnazione della camera standard riservata con trattamento di prima colazione

GIORNO

ARUBA

Le bellissime spiagge di Aruba fantastica isola situata nel Mar dei Caraibi sono il luogo perfetto per trascorrere un’emozionante vacanza all’insegna della natura e degli splendidi spettacoli che essa offre.

GIORNO

ARUBA

Dall’inizio della primavera fino a novembre nascono le tartarughe a maggio incominciano a schiudersi le uova che vede un numero impressionante di piccole tartarughe correre per approdare sulle coste dell’isola.

GIORNO

ARUBA

La bellezza di questo posto è indescrivibile solo guardando i bellissimi panorami e tutto ciò che lo circonda si può capire la meraviglia di un luogo come Aruba

GIORNO

ARUBA

Aruba offre una vasta scelta di spiagge tutte molto belle e circondate da acque limpide e cristalline ideali per trascorrere rilassanti vacanze sotto il sole caraibico infuocato Gli amanti degli sport acquatici possono divertirsi e trovare qui lo sfogo alle loro passioni praticando alcune tra le più accattivanti attività per godere i fantastici spettacoli delle acque.

GIORNO

ARUBA

Snorkeling sci d’acqua parapendio kitesurf sono le proposte più ambite che offre la famosa Hadicurari Beach paradiso per eccellenza degli appassionati di sport acquatici Altre spiagge sorgono sulla costa sopravento dove tra splendide insenature calcaree si possono ammirare caratteristiche rientranze che si sono formate dal continuo infrangersi delle onde.

GIORNO

ARUBA

Nelle vicinanze si trova La Conchi o Cura di Tortuga una bellissima piscina naturale che si trova all’interno di una roccia vulcanica Una visita nei parchi più belli della zona non può mancare: tra questi il Parco Arikok e la Riserva di Bubali sono due parchi naturali eccezionali specialmente quest’ultimo che offre ai visitatori uno spettacolo incredibile di farfalle provenienti da tutto i mondo, con specie rarissime.

GIORNO

ARUBA

Nella zona di Palm Beach sorge l’allevamento di farfalle per la gioa di coloro che amano vederne la trasformazione La splendida Aruba conquista qualunque visitatore le immagini di questo luogo incantevole invitano a ritornare per ripetere esperienze uniche e indimenticabili.

GIORNO

ARUBA

Giornate libere a disposizione per bagni e relax

10°GIORNO

ARUBA

Giornate libere a disposizione per bagni e relax

11°GIORNO

ARUBA

Giornate libere a disposizione per bagni e relax

12°GIORNO

ARUBA

Giornate libere a disposizione per bagni e relax

13°GIORNO

ARUBA - AMSTERDAM

Colazione in hotel ultima giornata di bagni e relax in attesa del trasferimento nel pomeriggio in aeroporto per la partenza con volo KLM per Amsterdam pasti e pernottamento a bordo

14°GIORNO

AMSTERDAM - ITALIA

Arrivo al mattino ad Aamsterdam in coincidenza con i voli KLM per l'Italia

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.