Travel Design

Tour Stati Uniti dell'Est: Panorami della East Coast America

10 giorni / 9 notti

Tour Stati Uniti Panorami dell'Est, la perfetta combinazione tra le principali attrazioni dell'America del Nord - Est. La cosmopolita New York, le Cascate del Niagara, la capitale Federale degli Stati Uniti Washington con i suoi monumenti storici, e tanti altri luoghi simbolo degli States

Il Tour Stati Uniti Panorami dell'Est di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un suggestivo Tour East Coast America tra i Luoghi che rappresentano nell’immaginario collettivo i maggiori simboli americani.

Il Tour Personalizzato su Misura per Te: Panorami della East Coast America

Tra i Tour Nord America, il Tour Stati Uniti Panorami dell'Est è un Tour di 10 giorni/9 notti che toccherà le principali icone americane degli Stati Uniti come la vivace New York, le strepitose Cascate del Niagara e l’affascinante capitale Washington.

New York è simbolo di libertà, fierezza e voglia di vivere. Times Square, il MoMA, Central Park, Union Square, il solenne 9/11 Memorial sede del Word Trade Center e da lontano la Statua della Libertà, gloriosa espressione del popolo americano.

La vivace Boston è il centro commerciale, industriale e culturale più importante del New England. Realizzata secondo i criteri dell’architettura anglosassone, mette in mostra una suggestiva fusione tra Vecchio e Nuovo Mondo.

La Cascate del Niagara sono un autentico capolavoro della natura. I più famosi salti d'acqua del mondo a causa della spettacolarità dello scenario del vasto fronte d'acqua e dell'imponente portata.

Washington è sede di tutti gli uffici amministrativi del Paese ed è ricca di attrazioni estremamente interessanti dal punto di vista storico-culturale: la White House, il National Mall e poi il Lincoln Memorial, l’obelisco del Washington Monument e la National Gallery of Art.

Questo e tanto altro è il Tour Stati Uniti Panorami dell'Est, un viaggio sorprendente tra i simboli più rappresentativi della East Coast America.

Panorami della East Coast America: il Viaggio di Lusso Perfetto

Siamo un Tour Operator Tailor Made, esperti da più di vent’anni nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura nelle più belle Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour Stati Uniti Panorami dell'Est scegliamo gli hotel più esclusivi dai servizi d’eccellenza. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del servizio e offrirti itinerari di viaggio sempre nuovi.

Tour Stati Uniti Panorami dell'Est: uno splendido Viaggio nel Triangolo dell’East Coast America, firmato Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA-NEW YORK

Partenza con volo di linea per New York (volo non incluso). Disbrigo delle formalità doganali ed trasferimento collettivo in albergo. Sistemazione presso L'hotel Le Parker Meridien o similare.

GIORNO

NEW YORK

Mattinata dedicata alla visita dei luoghi più interessanti della città di New York con guida locale parlante italiano. Resto della giornata a disposizione. Prima colazione e pernottamento in albergo.

GIORNO

NEW YORK - BOSTON

Partenza verso nord per Boston; una delle città più antica degli Stati Uniti. La città di Boston è la città che conserva di più l'influenza della corona inglese, non per altro è qui dove si trovano i più famosi centri storici ed ospita la più famosa ed antica università del Paese: Harvard University. Arrivo e breve tour del centro storico della città. Sistemazione presso l'hotel Sheraton Boston o similare. Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.

GIORNO

BOSTON - CASCATE DEL NIAGARA

Partenza verso ovest per le Cascate del Niagara attraverso il Massachusetts. Lungo il percorso sosta al paesino di Stockbridge. In serata arrivo alla città del Niagara. Sistemazione presso l'hotel Crowne Plaza Fallsview o similare. Pernottamento in albergo.

GIORNO

CASCATE DEL NIAGARA - TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA

Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Tempo a disposizione per il pranzo. Al termine delle visite rientro alle Cascate del Niagara e cena in un ristorante con una vista panoramica spettacolare delle cascate. Pernottamento in albergo. **Escursione facoltativa: Sorvolo alle Cascate del Niagara.

GIORNO

CASCATE - AMISH COUNTRY - LANCASTER

Partenza verso sud attraverso la Pennsylvania. Lungo il percorso sosta a Lewisburg per un tipico pranzo in ristorante. Partenza verso Amish Country. In serata arrivo a Lancaster. Sistemazione presso l'hotel Marriott Lancaster Penn Square o similare. Pernottamento in albergo.

GIORNO

LANCASTER - GETTYSBURG - BALTIMORE - WASHINGTON D.C.

Partenza per la città storica di Gettysburg, scenario della cruenta battaglia della guerra Civile nell'estate del 1863. Continuazione per Baltimore e tempo a disposizione per il pranzo (non incluso nella quota). Pomeriggio arrivo a Washington DC capitale federale degli Stati Uniti. Sistemazione all'Omni Shoreham Hotel o similare. Pernottamento in albergo.

GIORNO

WASHINGTON

Mattinata dedicata alla visita della città e dei luoghi più significativi: La Casa Blanca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per visite e passeggiate individuali. Pernottamento in albergo.

GIORNO

WASHINGTON - PHILADELPHIA - NEW YORK

Partenza per New York (365 km). Lungo il percorso breve sosta a Philadelphia, città famosa per la Dichiarazione d'Indipendenza, dove verrà effettuato un breve giro della città. Pranzo in ristorante locale. L'arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Sistemazione presso l'hotel The Warwick New York o similare. Pernottamento in albergo.

10°GIORNO

NEW YORK

Partenze individuali e trasferimento libero in aeroporto per il volo di rientro in Italia (volo non incluso)

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.