Il Tour New England Fly & Drive è un viaggio nella East Coast America per conoscere gli spettacolari scenari che offre il New England verso Acadia National Park, uno dei parchi più spettacolari degli Stati Uniti.
Tour New England USA: Viaggio nella East Coast America
13 giorni / 12 notti
Il Tour New England Fly & Drive di Travel Design, Tour Operator d’eccellenza nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un Viaggio in America ideale per scoprire una parte diversa degli Stati Uniti: quella del Maine, nella East Coast.
Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast
Tra i Tour Stati Uniti, il Tour New England offre un’esperienza davvero suggestiva attraverso i luoghi più belli del New England, negli Stati Uniti dell’Est.
Tour di 13 giorni / 12 notti con partenza e arrivo a Boston passando per il New England
Il Tour New England tocca le tappe più significative di questo Stato di pittoreschi villaggi e suggestive città. Dall’orgogliosa Boston a Bangor, tranquilla cittadina vicino Portland, famosa soprattutto perché qui vive il famoso scrittore di romanzi horror Stephen King.
Poi l’Acadia National Park, una piccola perla del New England, che vanta uno straordinario panorama naturale dove ammirare tracce inconfondibili dell’era glaciale. Infine Cape Cod, dove fioriscono alcune delle più belle spiagge della East Coast.
Questo e tanto altro è il Tour New England un Viaggio suggestivo nel cuore del New England, con andata e ritorno a New York.
Siamo un Tour Operator leader nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour New England scegliamo le migliori strutture alberghiere dai servizi d’eccellenza. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del nostro servizio.
Tour New England: un Viaggio nell’atmosfera statunitense più autentica firmato Travel Design
Scopri il programma del Tour New England
1°GIORNO
ITALIA - BOSTON
Partenza con volo di linea in mattinata pasti a bordo
Arrivo a Boston , disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel HARBOUR BOSTON o similare. Resto della giornata a disposizione.
2°GIORNO
BOSTON
Per molti Boston è la città culla degli Stati Uniti quella del Boston Tea Party e del massacro di Boston Altri penseranno ad Harvard e al MIT due fra le università più prestigiose al mondo che si trovano nella cittadina di Cambridge parte della “Greater Boston” Altri ancora ai Boston Celtics, la storica squadra di basket dell’NBA, o ai Boston Red Sox di baseball Per tutti Boston è una delle perle degli Stati Uniti, la controparte piccola e tranquilla di New York lontano dal caos della grande metropoli
3°GIORNO
BOSTON - HYANNIS
Partenza in mattoinata per la cittadina di Hyannis deliziosa cittadina da cui partono i traghetti per le isole di Nantucket & Matha's Vineyard pernottamento all' Hotel SEA STREET INN assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione
4°GIORNO
HYANNIS - MARTHA'S VINEYARD
Partenza in traghetto per raggiungere l'aristocratica isola di Martha's Vineyard pernottamento all' esclusivo hotel THE CHARLOTTE INN situato nella cittadina di Edgartown assegnazione della camera riservata con prima colazione
5°GIORNO
MARTHA'S VINEYARD
L’isola dei liberal a poche miglia dalla costa del Massachusetts è la meta preferita dei bostoniani del mondo politico e finanziario Gli abitanti di Martha’s Vineyard tengono molto al loro status ed è una delle prime cose che si impara appena sbarcati: gli isolani, nati qui, sono i vineyarder; quelli nati sulla costa o che ci vivono da anni sono wash ashore che suona un po’ come “naufrago”. Ma arrivando si capisce in fretta che questo è un rifugio per superstiti esclusivi basta un’occhiata alle ville che si affacciano sulla baia e alle barche all’ancora. Delle sei cittadine di Martha Edgartown è la più intima e riservata Le case sono tutte in legno bianco e le stradine tranquille che attraversano il villaggio conducono sempre al mare. Qui ci sono i club più elitari, quelli con tassa annuale di 120 mila dollari È scontato definirla l’isola “per i ricchi e famosi”: lo è, ma solo d’estate e nei weekend comandati; per il resto dell’anno la vita scorre tranquilla.
6°GIORNO
MARTHA'S VINEYARD / BANGOR
In mattinata partenza in traghetto Sosta a Faneuil Hall e al Quincy Market e proseguimento per Bangor nello stato del Maine. Pernottamento presso l'hotel Best Western White House Inn o similare.
7°GIORNO
BANGOR / ACADIA NATIONAL PARK / BANGOR
Partenza per Bar Harbor e ingresso nell'Acadia National Park, il primo parco nazionale ad Est del Mississipi. Visita del parco dove si trovano le montagne più alte della costa atlantica americana con laghi e foreste, habitat di flora e fauna protetta. Rientro a Bangor e pernottamento all'hotel Best Western White House Inn o similare.
8°GIORNO
BANGOR / CAPE COD
Partenza in direzione di Cape Cod, nuovamente in Massachussetts, con le sue belle spiagge. Lungo il percorso sosta per un po' di shopping presso LL Bean Outlets con i suoi numerosi negozi. Pernottamento all' hotel Comfort Inn o similare.
9°GIORNO
CAPE COD
Visita dell'intera penisola di Cape Cod che verrà attraversata fino a raggiungere la punta estrema, la bella Provincetown con le sue gallerie d'arte e i negozi. Sosta al Cape Cod National Seashore: spiagge sabbiose, laghetti, fari. Imbarco sulla crociera per avvistare le balene. Rientro per il pernottamento al Comfort Hotel o similare.
10°GIORNO
CAPE COD - NEW YORK
Partenza per New York con sosta lungo il percorso a Newport, Rhode Island, per visitare la famosa Mansione della dinastia dei Vanderbilt, the Breakers. Arrivo a New York e sistemazione all'hotel THE MANHATTAN AT TIMES SQUARE o similare.
11°GIORNO
NEW YORK
Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di solo pernottamento.
12°GIORNO
NEW YORK - ITALIA
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. pasti e pernottamento a bordo
13°GIORNO
ITALIA
Arrivo in mattinata
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]