Travel Design

Tour Stati Uniti dell'Est in Treno: Tour Est America in Treno

10 giorni / 8 notti

Tour Stati Uniti dell'Est in treno (10 giorni/8 notti): un Viaggio di Lusso in America dell'Est a bordo dei treni "Amtrak". Un viaggio itinerante attraverso le città più famose dell’Est America.

Il Tour Stati Uniti dell'Est in Treno di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è un suggestivo Tour East Coast America per gli amanti dei viaggi in treno.

Tra i Tour Nord America, il Tour Stati Uniti dell'Est in Treno è un Tour di 10 giorni/9 notti alla scoperta delle città più famose degli Stati Uniti a bordo dei Treni "Amtrak", la cui velocità ridotta permette di godere panorami spettacolari.

Tour Stati Uniti dell'Est in Treno: un Viaggio Itinerante Unico

La vivace Boston è la capitale del Massachusetts e il centro commerciale, industriale e culturale più importante del New England. Realizzata secondo i criteri dell’architettura anglosassone, esibisce una suggestiva fusione tra Vecchio e Nuovo Mondo.

New York è simbolo di libertà, ambizione e voglia di vivere. Times Square, il MoMA, Central Park, Union Square, il solenne 9/11 Memorial dove un tempo si trovava il Word Trade Center e da lontano la Statua della Libertà, il cui nome completo è Liberty Enlighting the World (La Libertà Guida il Mondo). Dono dei francesi agli Stati Uniti d'America per il Centenario della Dichiarazione di Indipendenza, rappresenta il Simbolo della Ragione e della gloriosa fierezza del popolo americano.

Philadelphia, soprannominata City of Brotherly Love (Città dell'Amore Fraterno), è stata un’antica capitale degli USA e sede del primo parlamento americano. Ospita numerosi luoghi di interesse di importante rilievo per la storia americana.

Capitale degli Stati Uniti dal 1880, Washington è sede di tutti gli uffici amministrativi e istituzioni governative del Paese, nonché di interessanti attrazioni: la White House, il National Mall e poi il Lincoln Memorial, l’obelisco del Washington Monument e la National Gallery of Art.

Questo e tanto altro è il Tour Stati Uniti dell'Est in Treno, uno splendido Viaggio in treno tra le splendide capitali dell’Est America.

Siamo un Tour Operator Tailor Made, dall’esperienza ventennale nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle più belle Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour Stati Uniti dell'Est in Treno scegliamo i resort più esclusivi dai servizi d’eccellenza. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte in loco per garantire alti standard di qualità del servizio e offrirti itinerari di viaggio sempre nuovi.

Tour Stati Uniti dell'Est in Treno: noi di Travel Design soddisfiamo la tua Voglia di Conoscere il Mondo

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA / BOSTON

Partenza per Boston con volo di linea (volo non incluso). Nel primo pomeriggio arrivo a Boston e trasferimento libero all'hotel Sheraton Boston o similare. Un nostro rappresentante sarà a disposizione nel lobby dell'hotel per fornire informazione dettagliata dell'intero viaggio. Pernottamento in hotel.

GIORNO

BOSTON

Boston è la capitale dello Stato Federato del Massachusetts. E' il centro commerciale, industriale e culturale più importanti della Nuova Inghilterra; il clima di Boston si può definire temperato con piogge abbondanti e una estate molto calda. Quindi giornata dedicata alla visita del Porto di Boston che è attivissimo. Visita The Boston Harbor Walk. Pernottamento in albergo.

GIORNO

BOSTON

Intera giornata a disposizione per visitare la parte storica e moderna di Boston, considerata il centro economico e culturale del New England per la presenza di importanti: biblioteche e università, Boston rappresenta una città giovanile, agiata e protesa verso la modernità. E' l'epicentro delle mete turistiche cittadine è rappresentato dal "sentiero della libertà" (Freedom Trail" circa 4 km di percorso pedonale che attraversa il centro storico. Si inizia con la State House, opera di Charles Bulfinch completata nel 1798, in stile neoclassico, sede del Governo del Massachusetts dove è possibile visitare la 'Hall of flag' e 'The house and Senate Chamber'; si continua poi con l'Old State House, ex sede del governo inglese e più antico edificio pubblico di Boston (venne costruito nel 1713). Proprio dalla balconata di questo palazzo venne annunciata la Dichiarazione di Indipendenza che sancì la nascita degli Stati Uniti d'America. Pernottamento in albergo.

GIORNO

BOSTON - NEW YORK

Trasferimento libero alla stazione di treni dove a bordo del treno Amtrak si parte per New York (4 ore circa di viaggio). Arrivo alla Penn Station e trasferimento libero all'hotel Marriott Marquis Manhattan o similare. New York nominata come "la città che non dorme mai" è una delle metropoli più ambite. A New York ci sono tante cose da vedere e visitare e a bordo del Greyline's Hop On Hop Off che è la maniera più divertente di conoscere questa città. Pernottamento a bordo.

GIORNO

NEW YORK

Intera giornata a disposizione per un giro classico di Manhattan, partendo da Midtown. Si passerà per il Lincoln Center, si prosegue fino a raggiunger il limite nord del Central Park, costeggiando la zona sud di Harlem, per dopo riscendere lungo la 5th Avenue percorrendo il "Museum Mile", dove si concentrano i maggiori musei di New York fino a raggiungere la zona più elegante della 5th avenue: Trump Tower, la cittadella di St. Patrizio, il negozio di Tiffany, il Rockefeller Center, la NY Library per citarne alcuni. Si attraverseranno poi i quartieri di Greenwich Village, Little Italy, Soho e Chinatown, proseguimento fino a raggiungere la punta di Manhattan presso il Battery Park, da dove si potrà ammirare la Statua della Libertà. Pernottamento in albergo.

GIORNO

NEW YORK - PHILADELPHIA

Trasferimento libero alla Penn Station e partenza per Philadelphia (1 ora e mezza circa di viaggio)a bordo del treno Amtrak. Arrivo la 30th Street Station e trasferimento libero all'hotel Marriott Downtown o similare. Tempo a disposizione per visitare la città di Philadelphia. La città di Philadelphia è una delle città più famosa per il processo della Rivoluzione Americana, il sito più famoso da visitare è il Liberty Bell Pavilion, il parco Storico, l'Independence Hall famoso perche è il luogo dove è stato firmato l' Indipendenza dell'America per Thomas Jefferson Pernottamento in albergo.

GIORNO

PHILADELPHIA - WASHINGTON D.C

Trasferimento libero alla stazione 30th Street Station e partenza in treno per Washington D.C. ( 2 ore circa di viaggio). Arrivo alla Union Station e trasferimento libero all'hotel Mayflower o similare. Washington D.C la capitale Federale degli Stati Uniti. Resto della giornata a disposizione per visitare la città: si consiglia di visitare The Intenational Spy Museum, the Jefferson Memorial e la National Air & Space Museum. Pernottamento in albergo.

GIORNO

WASHINGTON D.C

Intera giornata a disposizione per visitare la città di Washington; Pernottamento in albergo.

GIORNO

WASHINGTON D.C. - ITALIA

Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. (volo non incluso). Pernottamento a bordo.

10°GIORNO

ITALIA

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.