23 giorni/22 notti in Namibia e Seychelles: un tour spettacolare che parte dalla Namibia, meta di tendenza per la spettacolarità dei suoi paesaggi e si chiude alle Seychelles per un soggiorno mare di assoluto relax
Tour Namibia e Seychelles, Viaggio di Lusso su Misura
23 giorni / 22 notti
Il Tour Namibia e Seychelles di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Lusso su Misura, è l’occasione unica per godere della bellezza dei panorami più incantevoli del Pianeta.
Un indimenticabile Viaggio di Lusso di 23 giorni/22 notti tra deserti e mare, in due destinazioni così diverse e intriganti dove la natura regna sovrana.
Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura
Il Tour parte dalla Namibia, alla scoperta di un paese ancestrale e autentico fatto di pianure, deserti e savane.
Si inizia dalle bellezze senza eguali dei parchi: il Waterberg Plateau Park, l’unico parco montano della Namibia che ospita diverse specie in via di estinzione, l’Etosha National Park, una magnifica riserva dove osservare da vicino gli animali nel loro habitat naturale. Poi il Damarland, la patria degli elefanti e dei rinoceronti neri, dalle caratteristiche cupole di granito, enormi alberi pietrificati che sbucano fra le pietre arenarie, immense distese di ghiaia e grotte ancestrali che restituiscono stupende gallerie di arte rupestre risalenti alle età primitive.
Terra di Deserti la Namibia, come il Deserto del Kalahari, il più grande del mondo che supera i confini della Namibia, il Deserto del Namib, uno dei più antichi al mondo e le Dune Rosse di Sossusvlei, che ne fanno parte.
Dai paesaggi primitivi della Namibia il Tour si sposta al mare, all’ombra delle rigogliose palme delle Isole Seychelles.
Le Seychelles sono le isole più belle dell’Oceano Indiano, il prototipo per eccellenza del Paradiso Tropicale.
Spiagge fini e bianche come il talco accarezzate da acque turchesi che ospitano parchi marini e riserve naturali, circondate dalle verdeggianti colline della giungla e da grandiosi massicci granitici.
Quando si arriva a Praslin oppure a La Digue ci si sente come usciti da un dipinto, grazie alle vivaci tinte di colore blu, verde e dorato.
Questi e tanti altri panorami da sogno delle Seychelles sono un’incredibile realtà tutta da vivere.
Il Tour Namibia e Seychelles di Travel Design è un’esperienza da sogno, dove la natura erompe in una miriade di colori spettacolari dove immergersi in scenari da cartolina indimenticabili.
Ad accompagnarti all’esplorazione di queste Mete indimenticabili i nostri esperti di Viaggi su Misura.
Per il tuo Tour Namibia e Seychelles garantiamo una scelta meticolosa di itinerari d’eccellenza, le migliori strutture di lusso, servizi di alta qualità e la piena assistenza in loco con la presenza di guide esperte.
Tour Namibia e Seychelles di Travel Design: il Tuo Viaggio di Lusso Perfetto
1°GIORNO
ITALIA - DOHA
Partenza con volo di linea Qatar Aiways per Windhoek via Doha Pernottamento a bordo.
2°GIORNO
DOHA - WINDHOEK - WATERBERG PLATEAU PARK
Arrivo a Doha in coincidenza con il volo Qatar Airways per Windhoek Arrivo, disbrigo delle formalità doganali. Ritiro della macchina a noleggio e partenza per Waterberg Plateau Park. Il parco non è molto grande ma è un ambiente incantevole nonchè l'unico parco montano della Namibia. E' formato di arenaria che si erge 150 metri al di sopra della pianura. Il parco protegge diversi specie in via di estinzione tra cui l'antilope nera e roana, il rinoceronte bianco e nero. Arrivo e sistemazione presso il Waterberg Rest Camp o similare. Pernottamento.
3°GIORNO
WATERBERG PLATEAU PARK - ETOSHA NATIONAL PARK
Partenza in auto a noleggio per Etosha National Park. Il parco è senza altro uno dei luoghi più affascinante del mondo, dove poter osservare da vicino diversi specie animali nel loro habitat naturale. Un ambiente unico nel suo genere che offre senz'altro degli scenari sorprendenti e irreali. Arrivo e sistemazione presso l'Etosha Safari Camp. Trattamento di prima colazione.
4°GIORNO
ETOSHA NATIONAL PARK
Intera giornata a disposizione per visitare il parco. Trattamento di prima colazione.
5°GIORNO
ETOSHA - DAMARALAND
Partenza per la regione del Damaraland, situata al centro del paese, formata da selvagge montagne desertiche e altipiani con vegetazione a macchie. E' una delle ultime aree faunistiche ancora "non ufficiali" della Namibia dove si trovano giraffe, zebre, antilopi, elefanti e rinoceronti. La regione offre diverse attrazioni: il Brandeberg, un massiccio imponente di granito che al tramonto si accende di tonalità rosso fuoco ed è famoso anche per le pitture rupestre presente in molte pareti rocciose. La più grande concentrazione di graffiti del continente africano si trovano a Twyfelfontein. Sistemazione al Omburu Guest Farm. Trattamento di prima colazione.
6°GIORNO
DARMARALAND OMARURU
Partenza per il Darmaraland Omaruru. Sistemazione Onduruquea Lodge o similare. Trattamento di prima colazione.
7°GIORNO
DARMARALAND - SWAKOPMUND
Proseguimento del viaggio verso Swakopmund, la seconda cittadina più grande della Namibia e conserva il suo fascino della sua origine coloniale, qui come in tutta la Namibia sono evidente le tracce della dominazione tedesca soprattutto nell'architettura. Sistemazione presso il Meikes Guest house o similare. Trattamento di prima colazione.
8°GIORNO
SWAKOPMUND
Intera giornata a disposizione per visite individuali. Trattamento di prima colazione.
9°GIORNO
SWAKOPMUND - SOSSUSVLEI DESERT
Partenza per Sossusveli Desert, caratterizzata da un immenso e arido altopiano, circondato da spettacolari dune di sabbia rosa e gialle alte anche 350 metri; è uno dei luoghi più spettacolari della Namibia. Sistemazione presso il Weltvrede Guest Farm o similare. Trattamento di mezza pensione.
10°GIORNO
SOSSUSVLET DESERT
Intera giornata a disposizione. Trattamento di mezza pensione.
11°GIORNO
SOSSUSVLET - NAMIB DESERT - SESRIEM
Partenza verso Sesriem attraverso il Namib Desert, uno dei deserti più antichi del mondo, con una fauna e flora costituita in gran parte di specie endemiche altamente adattate a questo particolare ambiente. Arrivo e sistemazione al Tolou's Lodge. Trattamento di mezza pensione.
12°GIORNO
SESRIEM - KALAHARI DESERT
Proseguendo il viaggio verso Kalahari Desert, vasta distesa sabbiosa dell'Africa meridionale, che si estende per circa 520.000 chilometri ed è il quarto deserto al mondo per estensione. Arrivo e sistemazione presso il Kalahari Anib Lodge o similare. Trattamento di prima colazione.
13°GIORNO
KALAHARI DESERT - WINDHOEK
Partenza per Windhoek. Arrivo e sistemazione presso il Immanuel Lodge o similare. Trattamento di prima colazione.
14°GIORNO
WINDHOEK - JOHANNESBURG - MAHE
Trasferimento libero in aeroporto. Rilascio della macchina a noleggio e volo per Seychelles via Johannesburg. Pernottamento a bordo.
15°GIORNO
MAHE
Arrivo a Mahè dopo le formalità di sbarco incontro con l'autista per il trasferimento privato all' Hotel KEMPINSKY SEYCHELLES assegnazione della camera Sea View riservata con trattamento di mezza pensione
16°GIORNO
MAHE
Mahé offre tantissimo da visitare per quanti sono in grado di andare alla scoperta di un isola e dei suoi abitanti grazie sia anche alle sue innumerevoli spiagge ma anche alla sua vivace capitale Victoria
17°GIORNO
MAHE'
A Mahé c'è sempre qualche posto dove splende il sole: basta semplicemente salire su un bus e arrivare in pochi minuti dall'altra parte dell'isola per trovare subito il bel tempo! Molto consigliato è quindi anche il noleggio auto per girarla al meglio Con Morne Seychelles (un picco di oltre 900 metri) si raggiunge la maggior altitudine dell’isola dalla quale fare bellissime fotografie panoramiche
18°GIORNO
MAHE'
Oltre a questo ci sono molti luoghi a Mahé che vale la pena di esplorare: a nord la capitale Victoria con il suo porto e la torre dell'orologio (un’esatta replica del Big Ben). Ci si può poi fermarsi al villaggio degli artigiani, visitare l'Istituto Creolo, camminare lungo i sentieri attraverso la ricca vegetazione scoprendo la spettacolare fauna, infine deliziarsi sulle sue tante famose spiagge di sabbia bianca e fina come il talco.
19°GIORNO
MAHE'
Anse Intendance è una famosa spiaggia selvaggia nel sud di Mahé. La meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, delimitata da entrambi i lati da imponenti rocce granitiche, è una delle più belle dell’isola, se non del mondo intero. Tra maggio e settembre le onde diventano particolarmente forti ed è quindi sconsigliato nuotare
20°GIORNO
MAHE'
La lunga e magnifica spiaggia di Beau Vallon si trova nel nordovest di Mahé ed è considerata da molti (sia turisti che seicellesi) la spiaggia più bella delle Seychelles. L’atmosfera unica, la spiaggia di sabbia fine e le tante attività la rendono una meta imperdibile dell’isola
21°GIORNO
MAHE'
Anse Soleil sulla costa sud-occidentale di Mahé è una baia incredibilmente attraente, buono per nuotare e fare snorkeling, presentando un ampio tratto di spiaggia sabbiosa, circondato da grandi alberi ombrosi. Questa spiaggia è molto fotogenico e un luogo popolare per i picnic in spiaggia fine settimana. Arrivare qui è qualcosa di un viaggio fuori dai sentieri battuti, ma vale la pena lo sforzo supplementare. C'è anche un piccolo bar sulla spiaggia qui, che serve ottimi frutti di mare. Pernottamenti al KEMPINSKY SEYCHELLES con trattamento di mezza pensione.
22°GIORNO
MAHE' - DOHA
Colazione in Hotel in attesa del trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo Qatar Airways pasti e pernottamento a bordo
23°GIORNO
DOHA -ITALIA
Arrivo a Doha in coincidenza con i voli Qatar Airways per Roma o Malpensa
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]