Travel Design

Ville di Lusso in Sardegna Porto Rotondo

Stai cercando la Tua villa di lusso a Porto Rotondo ? Affidati a Travel Design da oltre 20 anni siamo specializzati in esperienze Lusso per Mete da Sogno. Grazie ai nostri partner ti offriamo un' accurata selezione delle ville più esclusive e raffinate di Porto Rotondo con piscine infinity e viste mozzafiato

Porto Rotondo Luxury Experience

Benvenuti in una delle località più affascinanti del mondo, fra spiagge paradisiache bagnate da un mare color smeraldo ed inebrianti profumi mediterranei. Il Nord Est della Sardegna, meglio conosciuto come Costa Smeralda, è un angolo magico di questa terra antica, dove cultura millenaria e folklore si fondono mirabilmente con mondanità ed eleganza, in una modernissima concezione di vacanze, grazie ai moderni porti turistici, i campi da golf e le varie strutture ricettive e sportive.

Oggi Porto Rotondo è un luogo dove gli ospiti vengono coccolati e viziati sia dal lusso che dalla semplice bellezza del territorio. La tradizione ed il carattere di quest’isola collocano l’ospitalità al primo posto fra i molteplici pregi naturali. La Travel Design offre la possibilità di prendere in affitto selezionate Ville di lusso  a Porto Rotondo

Luxury Concierge Service  

Un’ampia scelta di tutto ciò che è essenziale per dare maggiore slancio ed energia alla propria esperienza di vacanza a Porto Rotondo un vezzo irrinunciabile e alla moda, in sintesi un ”must” è ciò che mettiamo a disposizione attraverso un’accurata selezione di yacht con equipaggio, disponibile per il noleggio giornaliero e settimanale, dal mega yacht a motore al motoscafo più sportivo fino alla più classica barca a vela.

La gamma di yacht in affitto include Riva, Perini, Azimut and Sun-Seeker come pure una gamma completa di automobili sportive di lusso come Ferrari, Porsche, Maserati, Lamborghini, Mercedes e BMW.

A disposzione mettiamo inoltre : Personal Chef , Guide Private , Daily Housekeeping 

Dettaglio prezzi

 

   QUOTAZIONI SU RICHIESTA  IN BASE ALLA DURATA ED AL PERIODO 

Info sulla zona

Porto Rotondo non ha bisogno certo di presentazioni: una delle realtà turistiche più note a livello internazionale e strettamente collegata alla Costa Smeralda, anche se tecnicamente non ne fa parte. Situata a pochi km da Golfo Aranci, Palau e Arzachena, Porto Rotondo si estende per 500 ettari di territorio tra i Golfi di Cugnana e Marinella ed è protetta da una piccola insenatura naturale che va da Punta Nuraghe a Punta Volpe, un approdo turistico di 800 posti barca in grado di offrire tutti i comfort ai navigatori. Ma ovviamente Porto Rotondo è famosa per le sue spiagge, ecco quindi un elenco delle spiagge consigliate, quelle che meritano sicuramente una visita:

Spiaggia Marinella

Protetta da ponente, è una delle spiagge più belle e ampie di Porto Rotondo. Si raggiunge dalla strada costiera o dalla zona industriale di Olbia o dal paese di Golfo Aranci. bassi fondali sabbiosi rendono questa spiaggia particolarmente adatta ai bambini ed è inoltre una spiaggia ben servita, con tutte le comodità.

Spiaggia di Ira

La spiaggia dell’Ira è una una delle spiagge più rinomate di Porto Rotondo. Situata a Punta Nuraghe, la spiaggia dell’Ira è un bellissimo arenile di sabbia bianca, mare turchese con scogli affioranti. La spiaggia è sia libera che attrezzata. Si raggiunge seguendo le indicazioni per Rudargia.

Spiaggia dei Sassi

La spiaggia dei Sassi è chiamata così proprio perchè è composta da sabbia fine e piccoli sassolini di colore grigio chiaro. E’ inoltre riparata da una grande scogliera che la protegge dal vento e le conferisce ancora più fascino.

Spiaggia Punta Volpe

Si accede percorrendo tutta la litoranea di Porto Rotondo che porta all’omonima Punta. Parcheggiata l’auto si prosegue a piedi, lungo un sentiero per 50 mt. Arrivati, la spiaggia Punta Volpe regala al visitatore una splendida e suggestiva vista sulle isole di Mortorio e di Soffi. Una spiaggia solitamente molto affollata e dotata di servizi per i bagnanti.

Spiaggia di Bassey 

Prende il nome proprio dalla cantante pop-soul britannica che era solita trascorrervi lunghe giornate di mare all’inizio degli anni Settanta. Questa bella insenatura a forma di semicerchio, ricoperta da sabbia bianchissima, è di piccole dimensioni ed è incastonata fra la macchia mediterranea.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.