Travel Design

La Vigna di Sarah Veneto: Agriturismo di Lusso a Valdobbiadene

In uno scenario incantevole, dove tutto profuma...di vino, di sapori preziosi, di Tradizione...immersi nel verde delle colline trevigiane, troviamo l’azienda vitivinicola e l’agriturismo La Vigna di Sarah.

La struttura   che ospita questo elegante, ma allo stesso tempo caratteristico agriturismo, garantisce la massima tranquillità e privacy di chi lo sceglie: sono solamente tre le camere a disposizione, tutte ad uso matrimoniale, di cui una con cameretta attigua, a letto singolo. Ogni camera è dotata di bagno, cabina doccia e tutti i comfort. Ampia e attrezzata la cucina.

Gli ospiti hanno inoltre a propria disposizione una sala da pranzo, un salotto per i momenti di relax e, soprattutto nelle stagioni primaverile ed estiva, una terrazza esterna che si affaccia sui vigneti del Prosecco Valdobbiadene Docg. Colazione inclusa nel pernottamento

Poter Dormire in una botte non è una fantasia , tutto vero nella terra del Conegliano-Valdobbiadene  si può trascorrere una notte in una stanza ricavata da una botte sono le minisuites della Vigna di Sarah Il tutto abbinato ad un panorama senza paragoni sui vigneti Docg. Una vista a 360° di una bellezza incredibile, di quelle che ti tolgono il fiato, sulle colline del Prosecco, patrimonio dell’UNESCO:

 

Dettaglio prezzi

 

QUOTE PER CAMERA A NOTTE A PARTIRE DA :  EUR 200    

Info sulla zona

Molte le attività che possono essere praticate da chi sceglie di soggiornarvi: dall’equitazione alle escursioni, dalle uscite in mountain bike al trekking, dalle visite culturali a quelle religiose, fino naturalmente alla partecipazione alla vendemmia delle uve del Prosecco.

Nonostante la pace e la tranquillità di questo luogo e in tutti i dintorni, l’agriturismo La Vigna di Sarah è facile da raggiungere, grazie alla sua posizione strategica a meno di un chilometro dal casello autostradale della A27, uscita Vittorio Veneto Sud.

È il luogo ideale per un soggiorno rilassante in mezzo alla natura, ma anche un buen retiro durante i viaggi di affari, oltre che un punto di appoggio diverso e ricercato in cui fare tappa per visitare le località del Veneto più conosciute e apprezzate al mondo.

Attrezzature e servizi

Moonlight Beat è infatti il nuovo format che prevede concerti di musica legata al territorio di diverso genere che possa sposarsi con la filosofia aziendale ed i suoi prodotti. La padrona di casa, che in questo caso è la Luna, rischiara degustazioni mirate a diffondere la conoscenza dei prodotti locali unita a quella delle tradizioni e dei suoni che si evolvono con il passare degli anni.

Un’occasione unica in cui fare esperienza della bellezza e unicità del luogo candidato a nuovo patrimonio UNESCO ed in cui avere la possibilità di ascoltare sonorità che accordino con le sensazioni scaturite dai Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG de La Vigna di Sarah e dalla cucina appositamente pensata.

Nei dintorni

 

La Strada del Vino Bianco, prima arteria enologica italiana, inaugurata ufficialmente il 10 settembre del1966 e sapientemente ridisegnata e ribattezzata, poi, in Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano - Valdobbiadene, è uno dei percorsi più antichi d’Italia, a testimonianza della vocazione vitivinicola trevigiana.

Da Conegliano a Valdobbiadene, un viaggio tra rigogliosi filari di vigneti, che si alternano ad antichi castelli, chiese e abbazie, ville e dimore patrizie, prezioso patrimonio artistico e culturale che si mescola alla storia rurale, civile e religiosa.

Sullo sfondo di questi splendidi scenari, il profumo di vino: un sapore che parte da lontano e c’accompagna alla scoperta del rapporto dell'uomo con la vite, fra tradizione e modernità, e di una tradizione culinaria che difficilmente si può dimenticare.

Percorsi da scegliere spaziano tra quelli naturali, enologici, enoturistici, sportivi, per gli amanti delle passeggiate e del turismo lento. Qui il tempo si è fermato. Visite in cantina, chiese storiche, musei e antichi paesini. La Strada del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene è una delle vie enoturistiche più belle del mondo, una tra le più caratteristiche.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.

La quota comprende

 

- COLAZIONE GOURMET