Travel Design

St. James's Club Resort & Villas Antigua (Caraibi)

Il St. James's Club Resort & Villas Antigua è nascosto in una penisola isolata di 40 ettari sulla costa sud-est di Antigua (Caraibi). Si presenta come un esclusivo rifugio per coppie, famiglie e single.

Nascosto in una penisola isolata di 40 ettari sulla costa sud-est di Antigua nei Caraibi, il St. James's Club Resort & Villas si presenta come un esclusivo rifugio per coppie, famiglie e single.

St. James's Club Resort & Villas Antigua: Vacanze per Coppie e Famiglie

Il St. James Club Resort ha una reputazione di lunga data. Qui gli ospiti possono scegliere di ritirarsi dal mondo nella più totale intimità e godersi una rilassante Tropical Experience o di dedicarsi a una vasta gamma di attività grazie ai numerosi servizi del Resort. 

Grazie alle diverse tipologie di alloggi, dalle camere e suite fronte mare alle ville a due piani in posizione appartata, il St. James Club Resort è in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Attrezzature e servizi

Gli ospiti del St. James Club hanno la possibilità di prendere il sole o tuffarsi in quattro piscine differenti, abbandonarsi ai piaceri della SPA o restare connessi con il Mondo all' Internet Café.

Gli appassionati di sport possono usufruire anche dei sei campi da tennis e del Fitness Center del St. James’s Club, mentre i bambini possono divertirsi nell'area gratuita Kidz Club.

Due spiagge di sabbia bianca offrono una vasta gamma di attività ricreative. Coco Beach è il paradiso per gli amanti dello snorkeling, mentre le acque calme del Mamora Bay sono ideali per un rinfrescante bagno.

Ristorazione

Il St. James's Club Resort & Villas dispone di quattro ristoranti pronti a servire di tutto, dal casual alla cucina continentale.

Il “The Rainbow Garden” specializzato in buffet internazionali, il “The Docksider” con i piatti ispirati ai Caraibi con pesce appena pescato, il “Piccolo Mondo” dalla cucina italiana abbinata alle specialità caraibiche e il casual “Coco Beach Restaurant & Bar” in riva al mare.

Nei dintorni

Antigua offre vacanze avventura emozionanti sia per terra che per mare. Oltre alle bellissime spiagge ci sono molti siti di interesse storico e culturale da visitare.

La base navale di Horatio Nelson, la fortezza Shirley Heights simbolo dell’Isola, l’antica piantagione di canna da zucchero Betty Hope Estate con il museo che ripercorre la storia delle piantagioni a partire dalla metà del XVII sec., la capitale Saint John’s con il Museo di Antigua e il Museo della Marina e il Redcliff Quay, il quartiere dello shopping.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.