Travel Design

Rosewood Little Dix Bay Resort Isole Vergini Britanniche

Il Rosewood Little Dix Bay Resort si trova sull'isola di Virgin Gorda la più selvaggia delle Isole Vergini britanniche. Si tratta di un'isola di colline, belle spiagge isolate e spettacolari formazioni geologiche circondata da sorprendenti acque limpide

Il Rosewood Little Dix Bay Resort si trova sull'isola di Virgin Gorda, la più selvaggia delle Isole Vergini Britanniche, nei Caraibi.

Rosewood Little Dix Bay Resort, nella più selvaggia delle Isole Vergini

Si tratta di un'isola di colline, belle spiagge isolate e spettacolari formazioni geologiche circondata da sorprendenti acque limpide.

Appena al di là di una scogliera variopinta, lambita dalle dolci acque blu, si trova il Rosewood Little Dix Bay, una meta vera e autentica per i gusti sofisticati. Il Little Dix Bay offre pace e tranquillità come in nessun'altra parte dei Caraibi.

Attrezzature e servizi

Le camere del Little Dix Bay sono immerse in lussureggianti giardini e sentieri ombreggiati lungo la bellissima spiaggia di Virgin Gorda. Il Rosewood Little Dix Bay offre una miscela elegante di fascino e comodità per godersi la propria vacanza in pieno relax. 

Garden View Room 
Situate a pochi passi dalla spiaggia, queste camere offrono una romantica vista. 

Premium Ocean View Room 
Vicino alla spiaggia, queste camere offrono una splendida vista sull'oceano e un patio privato 

Tree House Cottage 
Posizionate su palafitte e immerse in un lussureggiante giardino con un sentiero comune per la spiaggia le uniche a forma esagonale, hanno un patio con ampio giardino con solarium e amaca personale 

Ocean Cottage 
A forma esagonale, queste case sono vicino alla spiaggia offrono una splendida vista sull'oceano e sono dotate di bagni con vasca e doccia separata. 

Beach Front Cottage 
Privacy ottimale per le coppie, si trovano al piano terra a pochi passi dalla spiaggia, con vista mozzafiato sul mare. 

Rosewood Junior Suite 
Vista mozzafiato sull'oceano, offrono un ampio soggiorno all'aperto accessibile attraverso porte francesi che conducono a una camera da letto di grandi dimensioni. L'ampio bagno comprende doccia separata e grande vasca e una doccia esterna nel giardino. 

One-Bedroom Suite 
Perfettamente situate sulla spiaggia, le suite comprendono una camera da letto separata e soggiorno, vasca da bagno e doccia separata, e doppio patio privato. 

Sense Rosewood Spa 
La bellezza inebriante dell'ambiente che circonda coglie l'essenza di relax e di rinnovamento. La Spa del Little Dix offre una vasta gamma di trattamenti. La zona relax dispone di terme a due livelli, piscina a sfioro e un esclusivo Cliff Spa Suite disponibile per le coppie. Il centro termale ospita anche lo Yoga, Pilates e le classi di meditazione. I Servizi Spa sono offerti giornalmente su appuntamento.

Nei dintorni

Virgin Gorda è la terza isola più grande delle Isole Vergini Britanniche. La costa occidentale dell'isola è orlata da una magnifica serie di spiagge: Nail Bay, dove ammirare le rovine di un antico zuccherificio, Long Bay, Savannah Bay, distesa su un ampio golfo a mezzaluna, con scogli corallini ideali per fare snorkeling, e Mahoe Bay, stretta e bianchissima.

Le famose terme di Virgin Gorda, le tante attività di vela e le numerose vicine isole disabitate da esplorare o per fare snorkeling rendono Virgin Gorda una destinazione come nessun altra al mondo. 

Nella parte sud, si apre Little Dix Bay. All' estremità meridionale di Virgin Gorda si trova The Baths, dal magico paesaggio surreale e di immensi roccioni di granito poggiati sulla spiaggia bianchissima, che creano un intricato labirinto di grotte e piscine interne.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.