Travel Design

Hotel Ritz Carlton Isole Cayman (Caraibi)

L’Hotel Ritz Carlton Grand Cayman è un albergo di lusso a 5 stelle si trova sulla suggestiva spiaggia di Seven Mile Beach, nelle Isole Cayman. La struttura presenta alcune attrazioni davvero uniche, tra le più esclusive dei Caraibi

L’ Hotel Ritz Carlton Grand Cayman è un albergo di lusso a 5 stelle si trova nella suggestiva spiaggia di Seven Mile Beach nelle Isole Cayman, il cuore dei Caraibi.

Hotel Ritz Carlton Grand Cayman: Lussuosa Esperienza Tropicale

Il Ritz Carlton è uno dei migliori alberghi dell'isola dove vivere una lussuosa Tropical Experience.

L’Hotel deve la sua unicità ad alcuni servizi davvero esclusivi: 

  • Silver Rain a La Prairie Spa: un'elegantissima Spa con i migliori servizi beauty per le Signore 
  • Blue Tip: un campo da golf disegnato dal famoso Greg Norman 
  • The Courts: i campi da tennis in cui sono disponibili programmi su misura creati dal famoso coach Nick Bollettieri (l'allenatore di Andre Agassi,Monica Seles, Mary Pierce)
  • Ambassadors of the Environment, un programma di esplorazione naturalistica dedicato ai bambini ed ideato da Jean-Michel Cousteau, scienziato figlio del celebre oceanografo Jean-Jaques Cousteau, per far conoscere agli ospiti le meraviglie naturali e le tradizioni culturali delle Isole Cayman. 
Attrezzature e servizi

L' Hotel Ritz Carlton Grand Cayman dispone di 292 camere dall'arredamento elegante. 
Tutte le camere dell' Hotel Ritz Carlton dispongono di televisore, connessione Wi-Fi e telefono. Le camere sono climatizzate e dispongono di minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. 

Per relax e riposo sono disponibili piscina, sala fitness e possibilità di trattamenti di bellezza. Il campo da tennis soddisferà la tua voglia di sport.

Ristorazione

L’Hotel Ritz Carlton Grand Cayman dispone di un ristorante di gran classe gestito dal famoso chef Eric Ripert di New York.

Senz’altro non mancheranno gustose leccornie e un servizio eccezionale.

Nei dintorni

Nei dintorni dell' Hotel Ritz Carlton c'è il paradiso terrestre: spiagge splendide, fondali mozzafiato, colori sgargianti, acqua cristallina e piacevole clima soleggiante.

Da non perdere sono gli eventi locali: il Cayman Cookout, un festival culinario che si tiene a gennaio, la Pirates Week che celebra la cultura locale e le storie di pirateria legate all’isola e infine il Batabano, ovvero la versione locale del Carnevale

Da non perdere una visita alla capitale Georgetown con i suoi musei e monumenti.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.