Travel Design

Hotel The Palms Turks and Caicos (Caraibi): Hotel di Lusso a 5 stelle

The Palms Turks and Caicos è situato nella famosa Grace Bay Beach nell'isola di Providenciales (Caraibi), a pochi passi da una finissima sabbia bianca e una cristallina acqua azzurra

Il The Palms si trova nella famosa Grace Bay Beach nell'isola di Providenciales, nell’arcipelago di Turks and Caicos nei Caraibi.

Noi di Travel Design, Tour Operator leader nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, facciamo di questo splendido Resort un punto di riferimento per le Tropical Experiences che hanno come meta i Caraibi.

The Palms Turks & Caicos: Sontuoso Regno di Pace e Relax

Il The Palms Turks and Caicos dispone di 72 suite finemente arredate, tutte con vista sul mare, sulla piscina o sui giardini.

Info sulla zona

Turks and Caicos sono le Isole del Paradiso, situate nel lato dei Caraibi più chic e riservato. Uno dei migliori posti al mondo per le immersioni, caratterizzato da spiagge bianche e soffici come il talco, acque trasparenti brulicanti dei più bei pesci tropicali. 

Turks e Caicos è un arcipelago composto da una quarantina di isole coralline situate a sud delle Bahamas, tagliato in due dal Columbus Passage, un sentiero marino di 35 km attraversato da migliaia di pesci, tartarughe e delfini.

Una delle mete più frequentate dal Jet Set Internazionale per gli splendidi Resorts oltre che per la bellezza unica dei paesaggi, nonché destinazione preferita da chi cerca un mare da poesia, bagni di sole e un clima di totale relax, dove l’unico rumore è lo sciabordio delle onde che si infrangono dolcemente sulla battigia.

Attrezzature e servizi

Il The Palms Turks and Caicos offre un fitness center e una SPA.

Inoltre vanta una meravigliosa piscina infinity, campo da tennis, una vasta scelta di attrezzature per sport acquatici e il Conch Kritters Club per le attività di intrattenimento riservate agli ospiti più piccoli.

Ristorazione

Questo delizioso resort offre un’ampia scelta di bar e ristoranti che propongono le tradizioni culinarie più disparate. Dalla cucina fusion che combina influenze asiatiche o africane alle specialità locali, fino ai raffinati menu di ispirazione caraibica.

Nei dintorni

I più importanti punti di interesse di Turks e Caicos sono sul lungomare, dove è stata eretta una statua dedicata a Cristoforo Colombo in ricordo del suo sbarco.

Da vedere l’ufficio della Posta Centrale dove si possono ammirare i francobolli del Philatelic Bureau, i quattro grandi cannoni che puntano verso il mare e il Turks and Caicos National Museum, che espone oggetti preistorici, utensili di conchiglia e collane di perle. Al suo interno c’è anche la Molassess Reef, il più antico relitto documentato delle Americhe.

Bellissime le spiagge attorno a Cockburnm, che si affacciano su un’incantevole barriera corallina e fanno parte del Columbus Landfall National Park.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.