Travel Design

Hotel Malliouhana Resort Anguilla (Caraibi)

L’Hotel Malliouhana Resort ad Anguilla si trova su una scogliera panoramica che si affaccia sulle acque azzurre blu del mare dei Caraibi tra la fine sabbia bianca di Meads Bay e le spiagge di Turtle Cove

L’Hotel Malliouhana Auberge Resorts Collection si trova sul lato ovest di Anguilla, nel cuore dei Caraibi, a circa 15 minuti di auto dal Wallblake Airport. L'hotel si trova su una scogliera panoramica che si affaccia sulle acque azzurre blu del mare dei Caraibi tra la fine sabbia bianca di Meads Bay e le spiagge di Turtle Cove. 

Hotel Malliouhana Resort Anguilla: Soggiorno Esclusivo nel cuore dei Caraibi

Nel 2007, l' Hotel Malliouhana è stato scelto come 4° resort nei Caraibi votato dai lettori della prestigiosa rivista Travel + Leisure Magazine, nonché al 69° posto dei Top 100 Hotel nel mondo.

L' Hotel Malliouhana rappresenta la giusta miscela tra la calorosa atmosfera caraibica e l'eleganza europea con i migliori servizi di comfort e cucina, ideale per vivere una Tropical Experience dalle intense emozioni

Attrezzature e servizi

Con 25 ettari di lussureggianti giardini e un miglio e mezzo di spiagge di sabbia bianca, l’ Hotel Malliouhana ha spazio davvero per tutti, dalle coppie alle famiglie. 

Il Malliouhana dispone di un Centro SPA che combina le migliori qualità di una località termale e di un centro benessere. Un equilibrio tra l'ambiente easy-going di una 'vacanza' spa e il regime rigoroso di una stazione termale.

Inoltre piscina infinity su due livelli, campo da basket, due campi da tennis, biciclette, centro fitness, lezioni collettive di yoga e beach fit, sport acquatici quali snorkeling, vela, kayak, e paddleboarding.

Ristorazione

Lo Chef Alain Laurent è l'artefice delle delizie gastronomiche nella cucina Malliouhana. Insieme al suo staff da 30 anni propone l'arte della raffinata cucina francese con tocchi sottili di sapori caraibici. 

Lo Chef Laurent supervisiona tutti gli aspetti quotidiani della cucina del ristorante e lavora in sinergia con il ristoratore manager Jacques Borderon. 

In un sondaggio del 2004, Condé Nast Traveler's Reader ha dato il punteggio di 100 su 100 per i prodotti alimentari del pranzo all' hotel Malliouhana. 

Nei dintorni

L’Isola di Anguilla è un paradiso di 26 km di costa e ben 33 spiagge tropicali.

Tante sono le possibilità di svago: gli sport acquatici, le escursioni sugli isolotti vicini, i numerosi eventi locali e la dinamica vita notturna dai ritmi travolgenti.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.