Travel Design

Fairmont Southampton e Turtle Hill Golf Club Southampton Bermuda

Il Fairmont Southampton Golf Club, considerata una delle strutture più prestigiose di Bermuda, è un resort di lusso immerso in giardini scenografici e mozzafiato, con annesso il Turtle Hill Golf Club, un campo da golf da 18 buche, uno dei più rinomati campi da campi da golf del mondo.

Il Fairmont Southampton Golf Club è un resort di lusso sulla costa meridionale di Bermuda, nei Caraibi.

Immerso in giardini scenografici e mozzafiato, accoglie il famosissimo The Turtle Hill Golf Club, un campo da golf da 18 buche.

Fairmont Southampton Bermuda: il tuo Hotel di Lusso per Vacanze Golf ai Caraibi

Il Fairmont Southampton Golf Club è soluzione ideale per chi vuole trascorrere Vacanze Golf in un luogo davvero esclusivo.

Circondato dal blu dell'oceano, dagli inconfondibili riflessi rosa delle spiagge e dal verde di uno dei più rinomati campi da Campi da Golf del Mondo, sorge il Fairmont Southampton, considerata una delle strutture più prestigiose dell'isola. 

Info sulla zona

L’affascinante arcipelago di Bermuda fa parte della Corona d’Inghilterra e richiama subito alla memoria le leggendarie rotte dei pirati e il temutissimo Triangolo dove sparivano misteriosamente navi e aeroplani.

Per gli amanti delle destinazioni di mare decisamente esclusive, Bermuda è soprattutto sabbia rosa, che deve il suo colore ai frammenti di corallo che si amalgamano all’arenile, un reef multicolore tra i relitti sparsi nell’Oceano e una rigogliosa natura verdeggiante.

I cordialissimi abitanti di Bermuda sono infatti sudditi di sua maestà britannica, essendo l’arcipelago un Territorio d'Oltremare Britannico. Questo piccolo paradiso che emerge dalle acque dell’Atlantico gode di un clima piacevolissimo e di paesaggi mozzafiato di spiagge dal caratteristico colore rosa a causa dei frammenti di corallo che si mescolano nell’arenile.

Attrezzature e servizi

Il Fairmont Southampton Golf Club si affaccia su una spiaggia privata e dispone di un centro benessere che offre trattamenti utilizzando ingredienti naturali dell'isola.

Il Fairmont Southampton dispone di 593 camere ed è noto per i suoi ristoranti, che propongono i menù più disparati.

Oltre a disporre del celeberrimo campo da golf, la struttura è dotata inoltre di diversi campi da tennis e diverse piscine interne ed esterne.

Per gli ospiti più piccoli sono presenti un miniclub e servizi di baby-sitting.

A disposizione degli ospiti anche un traghetto che collega il Fairmont Southampton Golf Club con il Fairmont Hamilton Princess Hotel.

Nei dintorni

Nelle vicinanze del Fairmont Southampton Golf Club ci sono bellissime calette e diverse luoghi di interesse.

Church Bay, ideale per lo snorkeling, Horseshoe Bay, consigliata per chi viaggia con bambini, Warwick Long Bay, perfetta per lunghe passeggiate e l'antico faro Gibbs Hill Lighthouse, che offre una stupenda vista di tutta l'isola.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.