Travel Design

Elbow Beach Resort Bermuda (Caraibi)

L’Elbow Beach Resort & SPA è un Hotel di Lusso nell’Isola di Bermuda immerso in un parco di 20 ettari lungo il South Shore di Paget. L’Elbow Beach si affaccia sulle più belle spiagge di Bermuda, in un’armonia totale con l’ambiente.

L'Elbow Beach si trova vicino alla città di Hamilton, capitale dell’Isola di Bermuda nei Caraibi, e a circa 30 minuti dall'aeroporto.

Elbow Beach Resort & SPA Bermuda: il tuo Hotel di Lusso nei Carabi

Lo splendido Resort dallo stile classico e lusso contemporaneo si trova in posizione privilegiata su di una bellissima spiaggia di sabbia rosata. Un interessante punto di interesse nelle vicinanze è il Paget Marsh and Nature Reserve, che offre paesaggi fantastici.

Info sulla zona

L’affascinante arcipelago di Bermuda fa parte della Corona d’Inghilterra e richiama subito alla memoria le leggendarie rotte dei pirati e il temutissimo Triangolo dove sparivano misteriosamente navi e aeroplani.

Per gli amanti delle destinazioni di mare decisamente esclusive, Bermuda è soprattutto sabbia rosa, che deve il suo colore ai frammenti di corallo che si amalgamano all’arenile, un reef multicolore tra i relitti sparsi nell’Oceano e una rigogliosa natura verdeggiante.

I cordialissimi abitanti di Bermuda sono infatti sudditi di sua maestà britannica, essendo l’arcipelago un Territorio d'Oltremare Britannico. Questo piccolo paradiso che emerge dalle acque dell’Atlantico gode di un clima piacevolissimo e di paesaggi mozzafiato di spiagge dal caratteristico colore rosa a causa dei frammenti di corallo che si mescolano nell’arenile.

Attrezzature e servizi

L'Elbow Beach dispone di 235 lussuose camere e suite, suddivise tra l'edificio principale e le dependance nel giardino per chi cerca la più completa privacy per vivere un’intensa Tropical Experience.

Il loro stile evoca il fascino e lo splendore del passato, uniti alle migliori innovazioni dei nostri tempi. Le finestre incorniciano veri e propri quadri di bellezza naturale, le placide acque dell'Oceano Atlantico o la silente natura.

L'Elbow Beach dispone di una grande piscina a temperatura controllata che permette agli ospiti di nuotare per buona parte dell'anno. Gli amanti del tennis hanno a disposizione cinque campi da tennis, di cui due con illuminazione notturna, chi invece cerca la "remise en forme" non deve perdere i programmi personalizzati della Spa.

Ristorazione

L'Elbow Beach dispone di sette ristoranti, che propongono le più diverse specialità culinarie: dai più tradizionali piatti bermudiani alle ricette mediterranee.

Il bar possiede la migliore collezione di rum di tutta l'isola. Musica e danze sono fino a tarda ora nel night-club.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.