Travel Design

Hotel Caneel Bay St. John Resort Isole Vergini Americane

L’hotel Caneel Bay si trova nell'incantevole St. John alle Isole Vergini Americane. Sette spiagge appartate e dalla bellezza unica, tante attrazioni naturali per una partenza perfetta dal ritmo furioso del mondo.

Caneel Bay si trova all'interno del Virgin Islands National Park a St. John, nelle Isole Vergini Britanniche, Caraibi.

Caneel Bay St. John Isole Vergini Americane: una Brezza di Relax

Il resort rimane fedele alla visione del fondatore Laurance Rockefeller e il suo rispetto per l'ambiente. Sette spiagge appartate e dalla bellezza unica. Il resort rimane volutamente assente dalle moderne distrazioni digitali. Una partenza perfetta dal ritmo furioso del mondo.

 

Info sulla zona

Trunk Bay: A breve distanza in auto dal Caneel Bay resort, Trunk Bay è una delle spiagge più fotografate dei Caraibi e dispone di un audio-guida subacquea per un tour in snorkeling. 

Annaberg Sugar Mill: Le rovine di questo mulino per lo zucchero del 1870 sono composte di pietra danese, corallo e mattoni, è stato restaurato dal Parco Nazionale. Il mulino è uno degli esempi meglio conservati dell'isola del suo passato culturale durante il periodo coloniale e di post-emancipazione. Una guida spiega il processo di distillazione dello zucchero e del rum. 

Chiesa Moravia: rovine della prima chiesa Moravia, costruita nel 1749. 

Le Spiagge a Caneel Bay 
Caneel Bay ospita sette magnifiche spiagge - una per ogni giorno della settimana. 

1. SCOTT: pittoresca come una cartolina, Scott Beach è ideale per passeggiare e guardare le tartarughe, come si nutrono di erbe di mare lungo il pavimento bianco di sabbia dell'oceano. Le acque di Scott sono calme e perfette per galleggiare pigramente su una zattera. 

2. PARADISE: poco prima spiaggia di Scott, il Paradise è una via di fuga ideale per i momenti di tranquillità. 

3. TURTLE BAY: La mezzaluna bianca della splendida spiaggia sottostante Turtle Bay Estate House è un punto di vista per guardare le barche in viaggio tra St. Thomas e Tortola e per fare snorkeling. 

4. CANEEL BAY: Questa è la spiaggia per gli appassionati di sport. Offre infatti possibilità di andare in barca a vela o fare kayak 

5. HAWKSNEST: Hawksnest è la prima spiaggia per prendere il sole di primo mattino, e un luogo ombreggiato dove rifugiarsi nel pomeriggio. Lo snorkeling è eccellente lungo la scogliera a entrambe le estremità della spiaggia. 

6. HONEYMOON: situata sul lato occidentale del resort, questa spiaggia di sabbia incontaminata è ideale per passeggiare lungo la riva. Ottima per lo snorkeling lungo le barriere coralline a ciascuna estremità della spiaggia. 

7. LITTLE CANEEL: appena ad ovest del molo è un tranquillo rifugio per rilassarsi e ammiare le barche nel porto. 

Il Parco Nazionale 
Da una cinquantina di anni il parco è rimasto un santuario in cui fauna selvatica, bellezze naturali e siti storici sono conservati per tutti coloro che vengono a St. John.

Il Caneel Bay Resort si trova entro i confini del parco. St. John vanta oltre 20 sentieri escursionistici.

Attrezzature e servizi

Il Caneel Bay è composto da 166 strutture ricettive di charme. Ogni struttura è stata decorata con legno naturale, pietra nativa, mobili artigianali e tessuti pregiati. 
Caneel Bay è come una brezza di relax, è una destinazione ideale per una romantica fuga ai Caraibi. 

Courtside 
Situati nei pressi dei campi da tennis e centro fitness, queste camere offrono una splendida vista della lussureggiante vegetazione tropicale e sono a pochi passi dalla spiaggia. 

Premium Courtside 
Posizionati nei pressi dei campi da tennis e del centro fitness, queste camere di grandi dimensioni offrono un’ulteriore camera singola separata, con un letto singolo. 

Garden View 
Piacevolmente sparsi in tutto il resort, le camere a livello del suolo sono circondate da piante tropicali e sono a pochi passi dalla spiaggia. 


Ocean View 
Queste camere, vicine al mare, offrono terrazza o balcone vista panoramica della spiaggia e del mare. 

Beach Front 
Situate direttamente sulla sabbia delle spiagge incontaminate del Caneel Bay, queste camere dispongono di ampi balconi o patio 

Premium Ocean View 
Situate nella zona rurale, queste camere sono arroccate lungo il litorale con stupende vedute sul mare. 

Premium Beach Front 
Offrono il massimo in termini di privacy, queste camere fronte mare sono situate in singole unità e presentano balconi che si aprono direttamente sulla più bella delle spiagge Caneel Bay 

Beach Front Suite 
Situato su Little Caneel Beach, questa suite è composta da una camera da letto separata e salotto con un ampio terrazzo. 

Cottage 7 
Situato in quella che era la casa di Laurance Rockefeller di proprietà privata, queste camere di grandi dimensioni offrono una vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi. 

Nei dintorni

A St. John vi sono numerose aree commerciali nei dintorni pittoreschi di Cruz Bay, da esplorare anche a piedi. Mongoose Junction, Wharfside Village e Lemon Tree Mall offrono una vasta gamma di negozi di specialità caraibiche.

Un transfer in traghetto per l'isola di St. Thomas apre la porta alla possibilità di shopping quasi illimitata. 

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.