Travel Design

Cambridge Beaches Resort Bermuda (Caraibi)

Il Cambridge Beaches è un Resort di Lusso nell’Isola di Bermuda annoverato tra i migliori al mondo, con un ambiente internazionale e un'atmosfera di gran classe. Offre cucina internazionale di alto livello, personale altamente qualificato e infrastrutture di primo ordine.

Il Cambridge Beaches è uno storico resort molto rinomato, situato su una penisola privata di 12 ettari sulla costa occidenale di Bermuda nei Caraibi, con quattro spiagge private e una location decisamente da sogno.

Cambridge Beaches Resort Bermuda: Storico Resort dallo Stile Unico

Questo splendido resort dallo stile puramente inglese coloniale impreziosito da un sapiente tocco caraibico, offre ai propri ospiti alloggi di lusso, cucina di alto livello e un servizio molto curato.

Immerso nella natura e a pochi passi dal mare, il Cambridge Beaches saprà affascinare tutti coloro che vogliono vivere momenti speciali e indimenticabili, in un’atmosfera rilassante e accogliente.

Ideale per soggiorni più romantici, il resort offre tutto il necessario per vivere un soggiorno all'insegna del relax.

Il Cambridge Beaches dispone di camere in stile cottage e suite, un centro benessere, campi da tennis e un’offerta gastronomica riconosciuta a livello internazionale dai migliori gourmet.

Info sulla zona

L’affascinante arcipelago di Bermuda fa parte della Corona d’Inghilterra e richiama subito alla memoria le leggendarie rotte dei pirati e il temutissimo Triangolo dove sparivano misteriosamente navi e aeroplani.

Per gli amanti delle destinazioni di mare decisamente esclusive, Bermuda è soprattutto sabbia rosa, che deve il suo colore ai frammenti di corallo che si amalgamano all’arenile, un reef multicolore tra i relitti sparsi nell’Oceano e una rigogliosa natura verdeggiante.

Un elegante giardino tropicale con fiori esotici e prati all'inglese in mezzo ai quali spuntano case multicolore, splendidi e rinomati green per gli appassionati golfisti, alberghi di ottimo livello, tradizioni e storia affascinanti.

I cordialissimi abitanti di Bermuda sono infatti sudditi di sua maestà britannica, essendo l’arcipelago un Territorio d'Oltremare Britannico. Questo piccolo paradiso che emerge dalle acque dell’Atlantico gode di un clima piacevolissimo e di paesaggi mozzafiato di spiagge dal caratteristico colore rosa a causa dei frammenti di corallo che si mescolano nell’arenile.

Attrezzature e servizi

Le 87 camere e suite del Cambridge Beaches sono arredate con stili differenti, ma tutte mantengono stesso gusto e raffinatezza della struttura. Tutte ristrutturate negli ultimi anni, offrono terrazze, la maggior parte delle quali con vista sull’Oceano, aria condizionata, TV via, CD player, radio e telefono.

Oltre alle spiagge private, il resort mette a disposizione i servizi e trattamenti della Ocean SPA, una piscina infinity multi-level, campo da croquet, tre campi da tennis, biciclette, e possibilità di praticare diversi sport acquatici motorizzati e non, come diving, kayak e pesca subacquea.

Ristorazione

Nel corpo centrale del Cambridge Beaches, ricavato dalla ristrutturazione di una villa di quasi tre secoli fa, c’è il “Tamarisk”, ove degustare colazioni e cene in un’atmosfera raffinata. Gli amanti del relax in riva al mare possono pranzare al “Breezez” o allo “Shutters” accanto alla multi-level infinity pool.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.