Expo di Dubai: un viaggio tra innovazione e nuove tecnologie

Viaggi di Nozze di Lusso | 25 Mag 2021

L’Expo di Dubai è una delle più grandi manifestazioni dedicate all’innovazione dell’industria mondiale. All’interno di questa manifestazione, infatti, è possibile vedere, tra i vari padiglioni, ogni paese partecipante orgoglioso di mostrare le innovazioni tecnologiche che gli competono.

Non si tratta soltanto di una mera vetrina industriale, ma di un evento all’interno del quale gli stati di tutto il mondo hanno la possibilità di interfacciarsi e avviare piacevoli scambi culturali, volti ad intraprendere relazioni, commerciali o meno.

Insomma, parliamo di un evento unico, tramite il quale la parola “contaminazione”, acquisisce un significato più che positivo. Naturalmente, questa, per gli amanti della tecnologia e delle novità che la riguardano, è in assoluto la fiera più completa e divertente che si possa visitare, non solo per scoprire quali sono le novità in campo tecnologico, ma anche e soprattutto per curiosare tra le peculiarità dei vari paesi e scoprire effettivamente quali sono i settori più all’avanguardia in ognuno di essi.

Perché Dubai?

Non dimentichiamoci che Dubai è la capitale del lusso, sia gli abitanti del posto che i turisti, amano godere del lusso sfrenato che offre questa città. Sicuramente una città così all’avanguardia è il luogo ideale per ospitare un evento di tale portata, sia per gli alti indici di turismo, già presenti prima dell’Expo, sia per le strutture a disposizione per accogliere una manifestazione importante come l’Expo.

Naturalmente noi di Traveldesign, promotori delle vacanze di lusso, non potevamo non aiutarvi ad organizzare questo viaggio. Grazie al nostro tour organizzato infatti, potrete godervi al 100% la vacanza e visitare, oltre ai vari padiglioni presenti all’interno dell’Expo, anche i luoghi caratteristici di questa città.

Il nostro tour, naturalmente, vi lascerà a bocca aperta e vi farà vivere otto giorni nel lusso nel comfort che tanto desiderate, oltre ad accompagnarvi durante le escursioni nei luoghi più amati dai turisti, all’interno di Dubai.

Il padiglione dedicato all’Italia

L’Expo di Dubai del 2021, riserva anche una grande sorpresa per noi italiani. L’Italia, infatti, sarà un partecipante ufficiale della fiera e avrà un padiglione dedicato, all’interno del quale potrà mostrare le innovazioni che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni.

Sicuramente un motivo in più per visitare questa magnifica fiera, di importanza mondiale. Vedere il nostro paese tra i protagonisti sarà sicuramente una grande soddisfazione.

Per gli amanti del lusso, inoltre, il nostro tour riserva tre giornate, durante le quali avrete la possibilità di visitare l’Expo, nel massimo del confort, tramite un trasporto privato che troverete fuori dal vostro hotel ad aspettarvi, e un rilassante pomeriggio compreso di ottimo cibo e soft drinks. Un’intera giornata sarà dedicata al padiglione Italia, dove, come immaginerete, potrete mangiare cibo di ottima qualità, proposto tramite ricette enormemente ricercate.

Perché scegliere Traveldesign

Traveldesign è un tour operator che da anni opera nel settore di viaggi, nello specifico dei viaggi di lusso. L’Expo di Dubai è sicuramente un’esperienza unica nel suo genere e nella sua sfarzosità e merita di essere vissuta al meglio. Affidandovi alla nostra agenzia, non solo avrete la certezza di trascorrere una vacanza nel totale comfort, ma avrete la garanzia di visitare tutti i luoghi dedicati all’Expo che non potete perdere assolutamente. Il nostro tour è studiato nei minimi dettagli ed è perfetto per chi ama godersi il viaggio senza dover pensare all’organizzazione e agli spostamenti da dover effettuare una volta arrivati.

Trasporti dedicati, percorsi preferenziali e tanto buon cibo, questo è quello che vi riserverà la nostra vacanza all’insegna del lusso e del relax, senza contare che avrete la possibilità di immergervi in una cultura del tutto particolare e diversa dalla nostra, che vi regalerà numerose sorprese.