Luxury Tour Thailandia & Krabi Cambogia (18 Giorni / 17 Notti ), un Tour ricco di emozioni e suggestivo. Tantissimi i siti archeologici e musei che verranno visitati, un itinerario dedicato a chi vuole solo il meglio dalla Vacanza. Itinerari ricchi di storia locale, escursioni su base solo individuale con guide private locali parlanti italiano estensione mare nel Paradiso di Krabi nell' esclusivo Pimalai Resort preparate ad uso esclusivo per tutto il viaggio e operativi aerei di linea in Business Class per i voli intercontinentali.
Tour di Lusso Thailandia & Krabi Viaggi Estremo Oriente Travel Design Tour Operator
18 giorni / 17 notti
Il Luxury Tour in Thailandia e Krabi di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Lusso su Misura, è un Viaggio di altissimo livello per la qualità dei servizi inclusi, dal volo in Business Class per i voli intercontinentali, agli hotel più lussuosi, escursioni su base solo individuali e guide locali parlanti italiano ad uso esclusivo per tutto il tour.
Luxury Tour in Thailandia e Krabi: Extremely Deluxe
I Viaggi di Lusso sono il nostro fiore all’occhiello e in questo splendido Luxury Tour Thailandia e Krabi di 18 giorni / 17 notti ti offriamo il meglio dei nostri servizi deluxe.
La Thailandia conosciuta come "Il Paese del Sorriso", è una nazione che abbaglia per la sua ricchezza culturale, naturale ed enogastronomica. Il suo fascino è attribuibile a vari elementi:
Paesaggi Naturali:
- Spiagge: La Thailandia è famosa per le sue spiagge idilliache, soprattutto nelle isole come Phuket, Koh Samui e Koh Phi Phi. Acque cristalline, sabbia bianca e palme ondeggianti creano un'atmosfera paradisiaca.
- Montagne: Al nord, come a Chiang Mai, si trovano rigogliose montagne e foreste, ideali per escursioni e trekking.
- Parchi Nazionali: Luoghi come il Parco Nazionale di Erawan sono famosi per le loro cascate e la biodiversità.
Cultura e Storia:
- Templi: La Thailandia ospita migliaia di templi buddisti, o "wats". Il Wat Phra Kaew a Bangkok e il Wat Pho, famoso per il suo enorme Buddha reclinato, sono solo un paio dei tanti spettacolari esempi.
- Festival: Eventi come il Songkran (Capodanno thailandese) e il Festival delle Lanterne di Chiang Mai sono celebrazioni vibranti e colorate che offrono un assaggio della cultura locale.
- Arti Marziali: Il Muay Thai, un'arte marziale originaria della Thailandia, è ammirata e praticata in tutto il mondo.
Gastronomia:
La cucina thailandese è famosa per il suo equilibrio di sapori: dolce, salato, piccante e acido. Piatti come il Pad Thai, Tom Yum Goong e il Green Curry sono amati a livello internazionale.
I mercati di strada offrono una varietà di cibi deliziosi e sono un must per chi visita il paese.
Persone:
Una delle ragioni per cui la Thailandia è chiamata "Il Paese del Sorriso" è la genuina cordialità e ospitalità del suo popolo. Gli abitanti sono conosciuti per il loro calore e la loro gentilezza.
Un Paese dalla storia millenaria, che vanta una ricchissima tradizione culturale.
Tra i Tour Estremo Oriente, l’esclusivo Luxury Tour in Thailandia & Krabi è un’esperienza incredibile in Estremo Oriente all’insegna del Lusso, per chi desidera una Vacanza di alta qualità.
Siamo un Tour Operator dall’esperienza ventennale nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Luxury Tour Thailandia & Krabi scegliamo la migliore hotellerie dai servizi top class. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte per garantire alti standard di qualità del nostro servizio e proporre itinerari sempre nuovi.
Tour in Thailandia e Krabi: cosa non ti puoi assolutamente perdere!
Quando si tratta di fare un tour in Thailandia e Krabi, ci sono molti luoghi spettacolari da ammirare. Dalla vivace città di Bangkok, all'antica architettura di Ayutthaya, Sukhothai Chiang Mai & Chiang Rai al nord: ce n'è per tutti i gusti! Ecco alcune destinazioni imperdibili che dovrebbero essere incluse in qualsiasi tour in Thailandia & Krabi.
Krabi, situata sulla costa occidentale del sud della Thailandia lungo il Mar delle Andamane, è una delle destinazioni più ambite del paese, ed è facile capire il motivo. La bellezza di Krabi si manifesta in molteplici modi:
Spiagge Paradisiache:
- Ao Nang: Una delle spiagge più popolari di Krabi, offre un perfetto equilibrio tra bellezze naturali e comodità moderne.
- Railay Beach: Raggiungibile solo in barca a causa delle imponenti formazioni calcaree che la circondano, Railay è famosa per le sue acque turchesi, sabbia bianca e imponenti pareti rocciose.
Isole:
- Koh Phi Phi: Uno degli arcipelaghi più famosi, è noto per le sue acque cristalline, snorkeling eccezionale e il paesaggio mozzafiato.
- Koh Lanta: Un'isola più tranquilla rispetto a molte altre nella regione, è ideale per chi cerca un'atmosfera più rilassata.
Grotte e Cascate:
Esplora la Grotta del Tempio del Tigre o visita le cascate all'interno del Parco Nazionale di Than Bok Khorani.
Attività Acquatiche:
La vita marina intorno a Krabi è ricca e varia, rendendo snorkeling e immersioni attività molto popolari.
Le escursioni in kayak attraverso le mangrovie offrono un altro modo unico di esplorare la bellezza naturale della zona.
Krabi è una combinazione di bellezze naturali, attività avventurose e cultura autentica. Che tu sia un viaggiatore in cerca di relax sulla spiaggia, un appassionato di sport acquatici, o un amante della natura, Krabi ha qualcosa da offrire a tutti.
Il Lusso in Primo Piano
La Thailandia è da tempo una destinazione di lusso preferita, rinomata per la sua bellezza naturale e le esperienze straordinarie. Krabi, con le sue spiagge di sabbia dorata, le scogliere imponenti e le acque cristalline, è un vero gioiello nascosto che promette vacanze di lusso indimenticabili.
Come dicevamo, le spiagge di Krabi sono famose per la loro bellezza mozzafiato, ma per un'esperienza di lusso autentico, optate per una spiaggia privata. Numerosi resort offrono accesso esclusivo a spiagge private, dove potrete rilassarvi in totale tranquillità e comfort.
Inoltre, per un tocco di avventura e lusso, prenotate un'escursione in yacht alle famose Isole Phi Phi. Navigando tra le acque turchesi, esplorerete baie remote, farete snorkeling in siti spettacolari e godrete di un pranzo gourmet servito a bordo.
Ristoranti di Classe Mondiale
Krabi vanta una scena culinaria di alto livello. I ristoranti lungo la spiaggia offrono piatti thailandesi raffinati e cucina internazionale, mentre molti resort ospitano chef stellati Michelin che delizieranno il vostro palato con creazioni gourmet.
Spa di Lusso e Benessere
Rilassatevi completamente presso le spa di lusso a Krabi, immergendovi in trattamenti rigeneranti e massaggi tradizionali thai. Molte strutture offrono cabine spa private e vista panoramica sul mare per un'esperienza unica.
Krabi è il luogo perfetto per chi cerca una fuga di lusso in Thailandia. Con un mix di bellezze naturali straordinarie, esperienze gourmet e servizi di classe mondiale, questa destinazione soddisferà anche i viaggiatori più esigenti. Sia che desideriate relax totale o avventura di lusso, Krabi ha tutto ciò che serve per una vacanza di lusso indimenticabile.
Luxury Tour in Thailandia & Krabi: goditi il Lusso di Travel Design
1°GIORNO
ITALIA - ABU DHABI
Partenza in serata con volo ETIHAD AIRWAYS pasti a bordo,
2°GIORNO
ABU DHABI - BANGKOK
Arrivo ad Abu Dhabi al mattino in coincidenza con il volo ETIHAD AIRWAYS in partenza per Bangkok pasti e pernottamento a bordo Arrivo a Bangkok alle ore 19.30 dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro autista per il trasferimento privato all’ hotel CAPELLA BANGKOK assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione.
3°GIORNO
BANGKOK
Colazione in attesa della guida privata che vi accompagnerà alla scoperta di Bangkok La prima tappa della giornata sara’ il celebre Wat Pho, il “Tempio del Buddha reclinato”, con la sua enorme statua del Buddha disteso, alta 15 metri e lunga 46 metri. Il Wat Pho e’ il monastero Buddista più antico della città ed ospita anche la più antica scuola di massaggi thailandese.
A seguire con battello pubblico raggiugeremo il Wat Arun, o “Tempio dell’Aurora”, vero e proprio simbolo della citta’ e un tempo residenza Reale di Re Taksin. E’ ubicato sulla sponda opposta del fiume Chao Praya rispetto al Wat Pho e alla moderna Bangkok.
Da qui sara’ breve la distanza per raggiungere il caratteristico quartiere di Kudicheen (Kudi Chin), uno dei primi insediamenti in Bangkok dopo la distruzione di Ayutthaya, che conserva ancora intatte la propria identitá e le proprie architetture.
Le pittoresche case di legno sono protette dallo splendido campanile della chiesa di Santa Cruz, edificata dai portoghesi intorno al 1770 e poi ristrutturata in stile neo-rinascimentale da due architetti Italiani agli inizi del 1900.
Proseguimento a piedi lasciando l’intricata rete di canali che forma la periferia della Capitale, lungo un percorso ricco di atmosfera fino a raggiungere il piccolo villaggio e conoscere la comunita’ locale, dove il tempo sembra essersi fermato!
Visiteremo l’antica pasticceria (Thanusingha Bakery House) che tutt’ora sforna i prelibati dolci portoghesi a base di uova e zucchero, il piccolo museo Baan Kudi Chin e l’esotico tempietto taoista di Kuan An Keng Shrine, immersi in un caleidoscopio di culture in sintonia fra loro. Termine delle visite e pranzo in ristorante locale sulle rive del fiume Chao Praya.
Nel pomeriggio l’ultima e la piu’ importante tappa della giornata: il maestoso e stupefacente Royal Grand Palace con il Wat Phra Kaew, il “Tempio del Buddha di Smeraldo”. Il Palazzo Reale include al suo interno anche il Palazzo Chakri (visitabile solo dall’esterno), il Palazzo Dusit e il Palazzo Montien, questi ultimi visitabili all’interno solo in alcuni periodi dell’anno.
16:30 ca termine delle visite e rientro in hotel
4°GIORNO
BANGKOK -MERCATO GALLEGIANTE-BANGKOK
Partenza da Bangkok di prima mattina La prima tappa della giornata sara’ il colorato mercato di Maekhlong, attraversato dai binari di una linea secondaria delle ferrovie. Qui assisteremo allo spettacolare passaggio del piccolo treno, che lento si immerge in questo attivo e brulicante mercato, mentre gli agili venditori spostano le mercanzie quel tanto che basta per riuscire a far passare il convoglio, per poi riprendere poco dopo tutte le attivita’ come se nulla fosse! Poco distante da qui troviamo il Mercato Galleggiante di Damnern Saduak.
A bordo di una tipica motolancia procederemo lungo gli esotici canali rurali fino a raggiungere il noto e pittoresco mercato. Lungo il fiume le simpatiche imbarcazioni in legno formano un intricato viavai, dove le venditrici riescono a districarsi agilmente per offrire ai passanti i prodotti della cucina e dell’artigianato locale. Tempo a disposizione per la visita del brulicante mercato e ripartenza per immergersi nuovamente nella campagna rurale thailandese piu’ tradizionale.
Pranzo a base di pesce in ristorante ubicato in bella posizione fronte mare a Samut Songkhram, citta’ di pescatori affacciata sul Golfo del Siam.
Nel pomeriggio visita dell’esotico Mercato galleggiante di Amphawa, aperto solamente durante il weekend e ancora non incluso nei percorsi turistici piu’ frequentati, con le sue tipiche imbarcazioni locali a coda lunga che costeggiano il canale. Le abitazioni in legno su palafitta ci offriranno uno spaccato della sonnolenta vita sul fiume, alternata ai caratteristici mercatini locali gremiti di avventori. Proseguimento a piedi fra gli intensi profumi dei ristorantini fluviali e le improvvisate bancarelle che offrono curiose e prelibate specialita’ di ogni genere. Termine delle visite e rientro a Bangkok
5°GIORNO
BANGKOK
Colazione in hotel mattinata libera in attesa della Guida alle ore 13:00 La prima tappa sara’ lo storico quartiere di Phra Nakhorn, per immergerci nei profumi del pittoresco e variopinto Mercato dei Fiori di Phak Klong Dtalat, dove le mani degli abili fiorai elaborano le nuove composizioni di orchidee e di fiori dai mille colori che poche ore dopo adorneranno gli hotels, i ristoranti e i Templi della Capitale. A seguire raggiungeremo lo splendido Wat Trimitr, o “Tempio del Buddha d’Oro”. Proseguimento a piedi lungo del vie dell’animata Chinatown, un’esplosione di colori in questo vivace e singolare angolo di Bangkok dove artigiani e commercianti offrono ai curiosi passanti mercanzie e pietanze di ogni genere... e’ proprio qui infatti che si trova il migliore “street food” della citta’ con decine e decine di bancarelle straripanti di esotiche prelibatezze! Termine delle visite e rientro in hoteL
6°GIORNO
BANGKOK - SUKHOTHAI
Partenza di primo mattino in direzione Nord fino a raggiungere Ayutthaya, la citta’ che fu sede dei Re del Siam per oltre 400 anni.
La prima visita della giornata sara’ il Wat Mahathat, noto per la testa del Buddha incastonata fra le radici di un albero secolare.
A seguire raggiungeremo le rovine delle celebri pagode campaniformi nel tempio dell’antico palazzo reale, il Wat Sri Samphet.
Visiteremo anche le pagode in stile cambogiano dell'immenso Wat Chai Wattanaram, scenicamente adagiato sulle rive del fiume Chao Praya, in un contesto mistico e di grande suggestione.
Da Ayutthaya sara’ poi breve la distanza per raggiungere Ang Thong e il tempio Wat Muang, noto per il maestoso e stupefacente Buddha dorato che svetta al cielo per 92 metri di altezza e per 63 di larghezza, e che rappresenta l’immagine sacra piu’ imponente della Thailandia.
Pranzo in corso di escursione e proseguimento verso Nord fino a raggiungere Phichit, dove visiteremo uno dei Santuari piu’ insoliti del Paese, il Wat Mai Plai Huai.
Avvolti in un clima surreale, ci inoltreremo alla scoperta di questo magico complesso templare, angolo di Thailandia ancora sconosciuto al turismo occidentale e di massa, luogo di culto e pellegrinaggio, fra mistiche rappresentazioni della vita Buddhista, imponenti santuari, statue di animali sacri e ammalianti raffigurazioni soprannaturali.
Da Phichit diretto trasferimento a Sukhothai, la prima Capitale del Siam, adagiata fra le risaie delle pianure centrali thailandesi.
Arrivo nel tardo pomeriggio / prima serata e sistemazione al SRIWILAI RESORT & SPA con trattamento di prima colazione
7°GIORNO
SUKHOTHAI - CHIANG MAI
Colazione in hotel e check-out. Inizieremo la giornata con la visita di uno dei siti archeologici piu’ importanti del sud-est asiatico, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanita’.
Sukhothai e’ la culla dell’arte, della cultura e della lingua thailandese; merito del grande Re Ramkhameng, la cui statua e’ proprio all'ingresso del Parco Storico.
Visiteremo i templi Wat Mahathat, Wat Sa Sri e Wat Sri Sawai, immersi nella pace e nella tranquillita’ della sonnolenta campagna thailandese. L’escursione verra’ effettuata in bicicletta o utilizzando i trenini elettrici messi a disposizione dalle autorita' locali.
Usciti dalle mura perimetrali del Parco Storico raggiungeremo il Wat Sri Chum, dove potremo ammirare la maestosa e imponente statua del Buddha alta 15 metri.
Prossima tappa l’Organic Farm nei pressi della localita’ di Sri Satchanalai, attraversando l’esotica e suggestiva provincia rurale della Thailandia piu’ tradizionale.
Passeggiando all’interno della fattoria potremo osservare, tra le altre coltivazioni, le diverse fasi della lavorazione del riso, l’elemento principale e autentico Re della tavola nella cucina thailandese e asiatica. Al termine della visita il pranzo, nell’agriturismo della stessa fattoria, per un succulento e salutare pasto preparato coi prodotti delle colture biologiche dell’Organic Farm.
Proseguimento in direzione Nord fino a raggiungere il territorio dell’Antico Regno di Lanna, dove Chiang Mai (la “Rosa del Nord”) ne fu la Capitale per piu’ di 5 secoli.
Arrivo in hotel FOUR SEASONS RESORT Sistemazione con trattamento di prima colazione
8°GIORNO
CHIANG MAI
Colazione in hotel e partenza per la visita della citta’ di Chiang Mai, la "Rosa del Nord Risaliremo le colline che dominano la citta’ fino a raggiungere i 1060 metri di altitudine, dove troviamo lo splendido Wat Prathat Doi Suthep.
Il tempio, con la sua maestosa e suggestiva pagoda dorata, e’ il vero e proprio simbolo della citta’, fascinosamente incastonato sulla cima della montagna in un contesto paesaggistico di grande atmosfera. E’ possibile raggiungere la vetta sia tramite i comodi ascensori sia percorrendo gli oltre 300 gradini dell’antica scalinata.
Proseguimento fino alla montagna del Doi Pui, dove visiteremo un caratteristico villaggio di etnia Hmong, incastonato fra le montagne ricoperte di giungla e ancora lontano dal turismo di massa. Rientro a Chiang Mai e pranzo presso ristorante locale
I templi e gli edifici piu’ importanti della citta’ rimangono all’interno delle un tempo alte e possenti mura perimetrali a pianta quadrata, ora in rovina, che delimitavano il centro cittadino.
Visiteremo il meraviglioso Wat Phra Sing, due edifici dall’originale e caratteristica struttura in legno intagliato, decorato e impreziosito da inserti in oro. Adiacente troviamo la pagoda campaniforme funeraria del Re Mengrai e l'antica biblioteca dei monaci.
Proseguimento con la visita del mistico e imponente Wat Chedi Luang, prima di uscire dalle mura cittadine e raggiungere il Wat Jet Yot, tempio unico nel suo genere e lontano dagli itinerari turistici piu’ frequentati, con le sue sette pagode che svettano al cielo.
Da qui opzionalmente e senza supplemento sara’ possible raggiungere il villaggio di Bosang, con le sue botteghe artigianali, noto per la produzione dei famosi ombrelli di carta dipinti a mano. Termine delle visite rientro in hotel. Cena libera
9°GIORNO
CHIANG MAI - CHIANG RAI
Colazione, check out e partenza in direzione nord-est. Usciti dalla citta’ di Chiang Mai, nella immediata provincia rurale visiteremo il mistico complesso templare del Wat Phrathat Doi Saket, sulla cima della collina e ancora non raggiunto dal grande turismo, in un’oasi di pace e tranquillita’ con bella visuale sul paesaggio circostante e sulle prime montagne della provincia di Chiang Rai.
Proseguimento fino a raggiungere lo stupefacente Wat Rong Khun, meglio conosciuto come il “Tempio Bianco”. Pranzo in corso di escursione nei pressi del Tempio e proseguimento verso Nord fino a raggiungere le aspre vette ricoperte di giungla che segnano il confine naturale fra Thailandia e Birmania.
Da qui sarà breve la distanza per raggiungere il Triangolo d’oro, uno dei luoghi più celebri del Sud-est asiatico, e che rappresenta il punto dove le acque del Grande fiume Mekong toccano contemporaneamente la Birmania, la Thailandia e il Laos.
Proseguimento con la visita della “Casa Nera”, il Museo Baan Dam, prima del trasferimento a Chiang Rai, dove ammireremo lo spettacolare Wat Rong Suea Ten, il “Tempio della tigre danzante”, noto come il Tempio Blu. Di recente costruzione, pur rimanendo ancora sconosciuto al turismo di massa, e’ senza dubbio, insieme al Tempio Bianco, uno dei templi piu’ incantevoli e suggestivi del Paese. Sara’ questa sara’ l’ultima visita della giornata, con la quale completeremo un percorso davvero unico che unira’ Buddhismo e arte moderna in un contesto esotico ammaliante e fortemente spirituale. Trasferimento in hotel LE MERIDIEN assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione
10°GIORNO
CHIANG RAI – DOI MAE SALONG - BANGKOK - KRABI
Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita della provincia di Chiang Rai. Partenza verso il confine birmano, fra le remote montagne del Nord e lungo un percorso al di fuori degli itinerari turistici piu’ frequenti.Visita delle coltivazioni di thè a terrazza della montagna del Doi Mae Salong, immerse in paesaggi estremamente suggestivi e adagiate lungo i pendii con meravigliose viste panoramiche sulle montagne thailandesi e birmane.
Dai villaggi tribali di queste montagne provengono i "popoli della montagna", che potremo conoscere nel paesino principale durante la visita del pittoresco mercato.In quest’area troviamo anche una numerosa comunita’ cinese ottimamente integrata con le etnie locali dei vari villaggi, che ha contribuito a creare questa piccola Babele sperduta fra le montagne piu’ remote della Thailandia del Nord.
Termine delle visite e pranzo in un luogo magico e incantato PHU CHAISAI MOUNTAIN RESORT Al termine del pranzo diretto trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo THAI VIET JET alle ore 14.20 , arrivo a Bangkok alle ore 15.55 in coincidenza con il volo BANGKOK AIRWAYS in partenza alle ore 17.35 , pasti a bordo. Arrivo a Krabi alle ore 19.05 dopo le fromalità di sbarco incontro con l'autista per il trasferimento al porto privato del PIMALAI RESORT per la partenza in barca arrivo dopo 30 minuti circa di navigazione ad accogliervi il personale dell' Hotel per condurvi alla vostra camera riservata con trattamento di prima colazione.
11°GIORNO
PIMALAI RESORT
Lambito da oltre 1 km di spiaggia PIMALAI RESORT & SPA è un vero e proprio paradiso tropicale ed offre ai suoi ospiti l’esclusivo accesso ad una delle più grandi spiagge private della Thailandia. Fa parte della prestigiosa catena SMALL LUXURY HOTEL .
12°GIORNO
PIMALAI RESORT & SPA
Al PIMALAI RESORT & SPA i 900 metri di lungomare e i 100 acri di splendida vegetazione che lo circondano riaccenderanno il vostro amore per la natura, tra le lussureggianti foreste tropicali e le limpide acque del mare delle Andamane. Scoprite un paradiso nel cuore di Koh Lanta, immerso nella pace e nella tranquillità delle montagne circostanti.
13°GIORNO
PIMALAI RESORT & SPA
Immerso in una vasta foresta tropicale di 100 acri, il Pimalai Resort and Spa mette in mostra la rigogliosa vegetazione e la variegata fauna selvatica di Krabi.
Passeggiate con calma lungo i sentieri della foresta, dedicate del tempo all'osservazione degli uccelli o semplicemente delizia nell'ambiente tranquillo di questo rifugio naturale.
14°GIORNO
PIMALAI RESORT & SPA
Con 900 metri di spiaggia ininterrotta lungo la costa di Koh Lanta, il resort offre un accesso diretto alle sabbie soffici lambite dalle acque cristalline del Mar delle Andamane. Che siate appassionati di sole amanti degli sport acquatici o in cerca di relax sulla riva, Questo paradiso in riva al mare soddisfa ogni Vostra esigenza.
15°GIORNO
PIMALAI RESORT & SPA
L' Ambiente Naturalisto unico permette una serie di attività immerse nella natura Dalle escursioni guidate nella foresta e le avventure di snorkeling, alle sessioni di yoga sulla spiaggia e passeggiate al tramonto sulla riva, troverete innumerevoli opportunità per connettervi con la bellezza naturale di Krabi e Koh Lanta
Situato a soli 30 minuti di barca da Koh Haa e 45 minuti da Koh Rok - due splendide isole all'interno del parco marino nazionale ideali per escursioni di snorkeling e immersioni.
16°GIORNO
PIMALAI RESORT & SPA
Il PIMALAI RESORT & SPA è dedicato alla cura e protezione dell'ambiente naturale di Krabi. Le pratiche sostenibili garantiscono che possiate godere della bellezza sia della foresta che della spiaggia di questo splendido eco-resort
Vieni e vivi l'armonia tra lusso e natura al Pimalai Resort and Spa, il tuo resort balneare di punta a Krabi e Koh Lanta.
17°GIORNO
PIMALAI - PHUKET - ABU DHABI
Colazione in hotel ultima mattinata di relax in attesa del trasferimento via mare a Krabi proseguimento in auto privata all' aeroporto Internazionale di Phuket in tempo utile per la partenza con volo serale di ETIHA AIRWAYS pasti e pernottamento a bordo. Arrivi in tarda serata in transito ad Abu Dhabi
18°GIORNO
ABU DHABI - ITALIA
Partenza con volo ETIHAD AIRWAYS arrivo al mattino presto in Italia
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]