Travel Design

Rosewood Mayakoba Resort Messico

Rosewood Mayakoba è un hotel di lusso che sposa in pieno lo spirito unico della penisola dello Yucatán, in Messico. Un viaggio in questo mondo sereno di inimmaginabile bellezza naturale e raffinatezza pura cattura l'anima.

Circondato dal verde smeraldo della giungla, il Rosewood Mayakoba sposa in pieno lo spirito unico della penisola dello Yucatán, in Messico.

Rosewood Mayakoba : Location da Sogno

Il Mayakoba è un resort di lusso situato lungo un arco di sabbia bianca sulla Riviera Maya, a 30 minuti a sud di Cancun.

Votato come Top Resort in Messico e 18° nel mondo da Travel + Leisure's Best Awards World's.

Info sulla zona

La località balneare di Mayakoba offre una miscela irresistibile di spirito messicano e raffinatezza europea, ricca di boutique, ristoranti, tanto snorkeling e una vivace vita notturna. Il cuore delle attività è Quinta Avenida, passeggiata principale di Playa del Carmen aperta esclusivamente ai pedoni.

Attrezzature e servizi

Il Rosewood Mayakoba è composto da 129 suite tutte dal design moderno realizzate con "materiali indigeni" da sembrare nate nella giungla. Legno, pietra e acqua si fondono in armonia con l'ambiente naturale. Al momento dell'arrivo gli ospiti del Mayakoba vengono trasportati nel proprio alloggio da imbarcazioni di lusso o golf car. 

Lagoon Suite 
Questa spaziosa suite dispone di terrazzo sulla laguna del resort, di una piscina, solarium sul tetto, bagno con doccia esterna nel giardino e bella vista delle lagune e delle mangrovie. 

Deluxe Lagoon Suite 
Dispone di una zona soggiorno separata, terrazza sulla laguna del resort, piscina, solarium sul tetto, bagno con doccia esterna nel giardino e altra sala con doccia. La suite offre una vista della laguna e delle mangrovie. 

Deluxe Overwater Lagoon Suite 
Questa suite galleggia graziosamente sui corsi d'acqua del resort. Dispone di una terrazza, una piscina, porte scorrevoli in vetro per catturare i colori delle luci, bagno con doccia esterna nel giardino e vista delle mangrovie. 

Beachside Lagoonview Suite 
Situata sulla spiaggia, a pochi passi dal mare, questa spaziosa suite dispone di un grande foyer, area soggiorno separata, piscina e un bagno spazioso. La suite offre una vista sulla laguna e dalla sua terrazza è possibile avere una vista parziale dell'oceano. 

Oceanview Suite 
Quest’ampia suite dispone di un grande foyer, area soggiorno separata, terrazza sul tetto con piscina e un bagno spazioso. La suite offre una vista panoramica sull'oceano, sulle mangrovie e sulla laguna. 

Beachfront Suite 
Situata direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal mare, questa suite offre una terrazza fronte mare con piscina, bagno spazioso con area giardino e vista mare. 

Island Suite 
Situata nei pressi della Spa del Mayakoba, l'Island Suite è composta da due livelli e vanta una terrazza con piscina privata, bagno con doccia esterna e adiacente privata sala trattamenti della spa. 
Estremamente elegante e raffinata è ideale per godere la solitudine e la serenità in questa isola privata. Sono ammessi a doppia occupazione solo gli adulti. 

Deluxe Oceanview Beach Suite 
Situata sulla spiaggia, con vista mozzafiato sul mare, questa suite dispone di camera con terrazza esterna con piscina, solarium sul tetto e maggiordomo privato. Suite molto spaziosa, dispone di un grande bagno e di un altro spazio con doccia esterna. 

Two-Bedroom Presidential Oceanfront Suite 
Situata sulla spiaggia, questa suite a forma di mezzaluna dispone di due camere da letto ciascuna con terrazza, piscina e spaziosi bagni. La camera da letto principale offre molta riservatezza, una terrazza all'aperto e una piscina. La suite dispone di ampi spazi interni. Grazioso il soggiorno e la zona pranzo all'aperto per un elegante intrattenimento sulla spiaggia. Maggiordomo privato disponibile.

A disposizione degli ospiti campo da golf, Spa, centro fitness, piscina e tanto altro.

Nei dintorni

Spiagge: la Riviera Maya offre chilometri di incontaminati di spiagge di sabbia bianca.

Xcaret: parco archeologico dedicato alle culture Maya e messicana.

Laguna Chankanaab: bellissimo parco e giardino botanico creato attorno a una laguna naturale di corallo sull'Isola di Cozumel.

Xel-Ha: parco archeologico brulicante di tartarughe e delfini, con un importante centro di ricerca

Tulum: La famosa zona archeologica di Tulum, una città Maya sopra le spiagge che fanno da panorama, unisce il mistero dell'antica civiltà con la singolare bellezza del Mar dei Caraibi.

Sian Ka'an Biosphere Reserve: inclusa nella Lista del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, la terza area protetta più grande del Messico comprende lagune, scogliere, laghi e foreste di mangrovie. Praticamente disabitata, offre un emozionante caleidoscopio di vita animale e vegetale.

Coba: splendido sito archeologico immerso nella giungla messicana. Le rovine sono distribuite su una vasta area di fitte foreste e laghi poco profondi.

Chichen Itza: considerata la più spaventosa di tutte le antiche città maya, le celebri Piramidi di Chichen Itza strettamente allineate con il sole e le stelle.

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.