Travel Design

Tour New York e Bermuda, Viaggio di Lusso su Misura

13 giorni / 12 notti

Tour New York e Bermuda (13 giorni / 12 notti), un combinato suggestivo che unisce la possibilità di visitare una città unica e suggestiva come New York a quella di godersi spiagge soffici rosa lambite da acque cristalline di cui è famosa Bermuda, una meta che non potrà non sorprendere per le tante spiagge e i tanti ristorantini dove poter cenare girando con lo scooter in piena autonomia.

Il Tour New York e Bermuda di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Lusso, è la soluzione ideale per chi desidera due Vacanza da Sogno in un Unico Grande Viaggio di Lusso su Misura.

Tour New York e Bermuda: le Fabbriche dei Sogni

Tra i Tour Nord America, il Tour New York e Bermuda è un combinato suggestivo che unisce la possibilità di visitare una città unica e suggestiva come New York a quella di godersi le soffici spiagge rosa di Bermuda, un paradiso dall’ordinato stile inglese.

New York è sinonimo di progresso, tecnologia e cosmopolitismo. Dai celebri musei Metropolitan, Guggenheim e M.O.M.A. ai grandi centri commerciali, le strade affollate e le centinaia di culture che si incontrano nei brulicanti quartieri, la Grande Mela è in grado di offrire suggestioni sempre diverse.

I cordialissimi abitanti di Bermuda sono infatti sudditi di sua maestà britannica, essendo l’arcipelago un Territorio d'Oltremare Britannico. Questo piccolo paradiso che emerge dalle acque dell’Atlantico gode di un clima piacevolissimo e di paesaggi mozzafiato di spiagge dal caratteristico colore rosa a causa dei frammenti di corallo che si mescolano nell’arenile, flutti di zaffiro e tante possibilità di intrattenimento. Delizia per gli occhi e per il cuore di chi ha il piacere di soggiornarvi.

Questo e tanto altro è il Tour New York e Bermuda, una strepitosa esperienza tra l’eccitante fermento di New York e il relax assoluto delle Bermuda.

Ad accompagnarti all’esplorazione di queste Mete eccezionali i nostri esperti di Viaggi su Misura.

Per il tuo Tour New York e Bermuda garantiamo una scelta meticolosa di itinerari d’eccellenza, le strutture di lusso più esclusive, servizi di alta qualità e la piena assistenza in loco con la presenza di guide esperte.

Tour New York e Bermuda, un Combinato perfetto per realizzare i più bei Sogni di Viaggio

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - NEW YORK

Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all' hotel EDITION o similare assegnazione della camera riservata con trattamento di solo pernottamento

GIORNO

NEW YORK

Giornata libera per immergervi nella frizzante atmosfera della Grande Mela rischierete di rimanere storditi per i tanti luoghi di interesse da visitare potrebbe essere utile fare un primo giro panoramico della città a bordo di uno dei tanti bus turistici che la percorrono in lungo e largo.

GIORNO

NEW YORK

Giornata libera a disposizione per proseguire nella visita non possono mancare i famosi musei del Moma del Guggenheim e quello di Storia Naturale ... Consigliamo di godervi una piacevole sosta per il pranzo tra i viali alberati di Central Park .

GIORNO

NEW YORK

Giornata libera a disposizione in cui non potà mancare una crociera nella baia , la visita alla Statua della Libertà, al monumento ai caduti dell torri gemelle , la Freedom Tower , la vista mozzafiato dall' Empire State Building, il porticciolo caratteristico di South Street See Port consigliamo vivamente la sera di assistere ad uno spettacolo a Boradway ed una passeggiata a Times Square

GIORNO

NEW YORK

Ultima giornata per godervi New York non mancate i nuovi quartieri trendy come Soho, Tribeca e Chelsea ricchi di boutique di tendenza per il vostro shopping , imperdibile l'esperienza dell' Harlem Gospel ed infine le strade glamour con la Quinta Avenue e Madison.

GIORNO

NEW YORK - BERMUDA

Trasferimento libero in mattinata in aeroporto partenza per Bermuda arrivo ad Hamilton dopo 2 ore circa di volo dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all' hotel CAMBRIDGE BEACHES assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione pomeriggio libero a disposizione

GIORNO

BERMUDA

Bermuda, il "gioiello dell’Atlantico”, è molto più vicina di quanto possiate pensare – a meno di 2 ore da New York e dalla maggior parte degli aeroporti della costa orientale degli Stati Uniti. Grazie al clima straordinario, alle spiagge di sabbia rosa, al respiro dei luoghi storici e alla cordialità ed al calore delle persone, non è un caso che i lettori di Condé Nast Traveler abbiano votato Bermuda "la migliore isola nei Caraibi/Oceano Atlantico" 17 volte a partire dal 1994.

GIORNO

BERMUDA

Bermuda appare, a prima vista, come un’unica Isola, ma è in realtà composta da 181 isole, isolotti e scogli. Circondata da un mare turchese e punteggiata dalla barriera corallina, è il santuario che accoglie una vita marina straordinaria. Un sito unico al mondo per sport acquatici, immersioni e tanto divertimento.

GIORNO

BERMUDA

Per gli appassionati di sport acquatici, c’è solo l’imbarazzo della scelta: kayak tra le scogliere e nelle grotte marine, paracadute ascensionale sorvolando le nostre spiagge di sabbia rosa, crociere in barca a vela al tramonto e pesca d’altura.

10°GIORNO

BERMUDA

Un modo veramente ‘bermudiano’ di spostarsi: scooter e biciclette sono l’ideale per esplorare le serpeggianti strade dell’isola e fermarvi ogni volta che vorrete per godervi splendide viste sull’oceano e scorazzate pure senza paura, tanto il nostro limite massimo di velocità non supera mai le 20 miglia orarie/ 32 chilometri all’ora Solo, non dimenticate che a Bermuda si guida a sinistra!

11°GIORNO

BERMUDA

Hamilton non è solo la capitale delle Bermuda ma è soprattutto il suo cuore pulsante Una pittoresca città portuale che ospita tanti negozi, musei, gallerie e giardini Hamilton è anche sede di aziende internazionali Ogni giorno potrete vedere eleganti businessmen che indossano i tradizionali pantaloncini Bermuda sfrecciare bordo di coloratissimi scooter. Questa combinazione tra stile ed anticonformismo è la vera anima di Hamilton e le conferisce il suo fascino unico.

12°GIORNO

BERMUDA

Lungo le meravigliose coste potete trovare spiagge di sabbia rosa, circondate dal caratteristico paesaggio a cui difficilmente potrete resistere le 5 spiagge più belle assolutamente da non perdere sono Horseshoe Bay Beach West Whale Bay beach Elbow Beach Tobacco bay Beach e Jobson Cove

13°GIORNO

BERMUDA - NEW YORK - ITALIA

Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per New York arrivo dopo 2.ore circa di volo in coincidenza con il volo per l' Italia pasti e pernottamento a bordo

14°GIORNO

ITALIA

Arrivo in mattinata

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.