Travel Design

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia di Travel Design

24 giorni / 23 notti

Il Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia (24 giorni/23 notti) è una Luna di Miele che parte dalla vivace California, passa per gli incredibili atolli della Polinesia Francese e si chiude nella rocambolesca Las Vegas. Cosa chiedere di più al viaggio tanto atteso dagli sposi?

Il Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è una Luna di Miele dalle mille emozioni, dalle adrenaliniche metropoli USA ai paradisi terrestri della Polinesia Francese.

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia: Pura Estasi d'Amore

La Luna di Miele Stati Uniti e Polinesia è un Viaggio di Lusso affascinante e dal sapore unico e intenso che avvolgerà gli sposi in un vortice di pura meraviglia. 

San Francisco è la capitale mondiale della stravaganza, la città del divertimento e dei ritmi assolutamente travolgenti. Da non perdere la celebre baia e l’incredibile ponte sospeso.  

Monterey Carmel  Big Sur Santa Barbara  la spettacolare Costa Californiana  con le sue cittadine rese famose da tantissimi film e serie TV  percorsa in auto lungo la leggendaria strada costiera Highway 1     

Los Angeles, la “City of Angels” con la leggendaria Hollywood e la Walk of Fame, e dai famosissimi quartieri come Beverly Hills, Bel Air, Santa Monica e Malibu. Punta di diamante della California del Sud, dalla vivace vita notturna e dalle briose strade dove è facile incontrare giocatori di basket, culturisti, bellezze sui pattini, artisti di strada, skaters e surfisti.

Il Viaggio di Nozze cambia completamente scenario per concedere agli sposi una pausa rigenerante in Polinesia Francese. Papeete, Moorea e Tahaa sono le pietre preziose di questi atolli tropicali, dalle straordinarie combinazioni di colori che sembrano uscite dalla tavolozza di un pittore impressionista.

A Moorea lo sguardo si perde tra le mille sfumature di blu: dal mare turchese, al cobalto degli abissi, all’azzurro del cielo. Tahaa è un enorme giardino profumato di vaniglia e orchidea.

Il Viaggio di Nozze si chiude a Las Vegas, la città che non dorme mai, illuminata di giorno dal caldo sole del deserto e di notte dalle migliaia di luci dei casinò. Un’esperienza incredibile da provare almeno una volta nella vita.

I Viaggi di Nozze Travel Design sono Viaggi di Lusso pianificati con meticolosa professionalità, garantendo la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte.

I nostri consulenti Viaggi di Nozze organizzano soggiorni nelle strutture più esclusive e servizi di alta qualità, per una Luna di Miele ricca di intense emozioni.

Scopri il programma del Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia

 

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - SAN FRANCISCO

Partenza con volo di linea per San Francisco via Zurigo. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel MARRIOTT MARQUIS o similare. Trattamento di solo pernottamento.

GIORNO

SAN FRANCISCO

Intera giornata libera a disposizione per visitare la città usando il mezzo più popolare il leggendario CABLE CAR partendo dalla Piazza di Union Square al porto di Fisherman Wharf e visitare l' isola di ALCATRAZ.

GIORNO

SAN FRANCISCO

Intera giornata libera a disposizione da dedicare ancora
alla visita di questa deliziosa città ritiro nel pomeriggio dell' auto riservata SUV necessaria per visitare dei suoi interessanti dintorni come il parco di sequoie di MUIR WOODS e la romantica cittadina di SAUSALITO

GIORNO

SAN FRANCISCO - MONTEREY

Partenza in mattinata verso Monterey. Il tragitto che si attraversa per arrivare a Monterey comporta il percorso di una delle coste più affascinanti degli Stati Uniti in cui si può scegliere di fermarsi per una breve sosta nelle note località quali:

Santa Cruz cittadina dalla doppia anima, da una parte presenta un lungomare dallo stile statunitense con vecchie giostre, sale giochi, chioschi di street food, circondata da piccoli yacht, e dall’altra parte si presenta come una città frequentata da studenti universitari con negozi vintage dallo stile hippie e ristoranti specializzati nella cucina locale e biologica.
Se siete amanti del Surf o volete provarne l’esperienza, Santa Cruz potrebbe essere la città ideale, nota soprattutto per il Surf. Proseguendo verso Sud ci si arriva Monterey .

Pernottamento all’ Hotel PORTOLA in camera standard riservata. Visita della città di Monterey partendo dal centro con le maggiori attrazioni turistiche quali Il Fisherman’s Wharf , in cui ci si può passeggiare lungo il molo assaggiando piatti tipici nei ristoranti di mare, e la strada di Cannery Row ricca di negozi, ristoranti. Da Monterey potete scegliere anche di attraversare la 17Mile, strada panoramica che attraversa Pacific Grove e Pebble beach

GIORNO

CARMEL - SANTA BARBARA

Scendendo verso la strada più panoramica della California si può arrivare nella vicina Carmel by the sea, piccola cittadina e famosa per le vie ordinate e negozi di lusso,gallerie d’arte, ma soprattutto per le sue caratteristiche case fiabesche.

Proseguimento verso Sud percorrendo la leggendaria spettacolare strada costiera Highway 1 sulla quale affacciano le cittadine di Big Sur che ha ispirato Kerouac per il suo “ On The Road “ Morro Bay fino a Santa Barbara definita la “ Riviera “ della California per le sue splendide spiagge e le innumerevoli località nella quale poter degustare i vini tipici della contea Santa Barbara, per cui si può sostare per concedervi una sosta e poter degustare le diverse tipologie di vini. Pernottamento all’Hotel HARBOUR VIEW INN in solo pernottamento.

GIORNO

SANTA BARBARA- LOS ANGELES

Dedicate la giornata essere alla visita di questa splendida famosa cittadina per attraversare cosi le celebri zone di Santa Barbara, Proseguite in mattinata fino a giungere a Malibù e Santa Monica alle porte di Los Angeles. Pernottamento all' hotel AVALON BEVERLY HILLS

GIORNO

LOS ANGELES

Giornata libera a disposizione per visitare la mecca del cinema dal Mann's Chinese Theatre con la strada lastricata dalle impronte delle star di Hollywood. al quartiere di Beverly Hills.

GIORNO

LOS ANGELES

Continua la visita della città con gli imperdibili UNIVERSAL STUDIOS ricco di attrazioni cinematografiche i quartieri balneari di Santa Monica e Venice Beach ed il parco a tema di DISNEYLAND.

GIORNO

LOS AANGELES

Non potete rinunciare ad una passeggiata lungo il famoso pontile di Santa Monica pieno di ristoranti , giostre, ricco di strutture colorate e da una vivace atmosfera che la rendono unica.

Da qui si raggiunge facilmente la celebre Venice Beach, la Venezia della California, con i suoi canali artificiali del Venice Canal Disctrict, punti d’intrattenimento ,larghi viali con i suoi colorati murales , la principale via dell’Ocean Front walk che costeggia la spiaggia oceanica ricca di palme , ristoranti e negozietti. Oltre la celebre Ocean front,altra via imperdibile è la Abbot kinney Boulebard, lungo viale circondato da palme,ristoranti e gallerie d’arte. Pernottamento all' Hotel AVALON BEVERLY HILLS o similari

GIORNO

LOS ANGELES - PAPEETE

Partenza in serata con volo di linea AIR TAHITI NUI per il paradiso della Polinesia pasti e pernottamento a bordo

10°GIORNO

PAPEETE - MOOREA

Arrivo al mattino presto dopo le formalità di sbarco accoglienza floreale del nostro corrispondente che vi assisterà per la partenza con volo domestico all'isola di Moorea all'arrivo trasferimento all' hotel HILTON MOOREA assegnazione del de luxe garden bungalow prenotato con trattamento di MEZZA PENSIONE , resto della giornata a disposizione per iniziare a godervi questo angolo di paradiso.

11°GIORNO

MOOREA

Giornata dedicata al soggiorno mare e relax possibilità di effettuare delle bellissime escursioni all'interno di Moorea Trattamento di mezza pensione.

12°GIORNO

MOOREA

Giornata dedicata al soggiorno mare e relax possibilità di effettuare delle bellissime escursioni all'interno di Moorea Trattamento di mezza pensione.

13°GIORNO

MOOREA

Giornata dedicata al soggiorno mare e relax. Trattamento di mezza pensione

14°GIORNO

MOOREA - TAHAA

Colazione in hotel trasferimento in aeroporto per la partenza con volo domestico per l'isola di Raiatea all'arrivo trasferimento via mare all' atollo di TAHAA per raggiungere il bellissimo LE TAHAA ISLAND RESORT & SPA , assegnazione del bungalow TAHAA OVERWATER VILLA prenotata con trattamento di mezza pensione

15°GIORNO

TAHAA

Giornata libera a disposizione per il vostro relax ed immergervi nella acque cristalline di questa incantevole laguna trattamento di mezza pensione

16°GIORNO

TAHAA

Giornata libera a disposizione trattamento di mezza pensione

17°GIORNO

TAHAA

Giornata libera a disposizione trattamento di mezza pensione

18°GIORNO

TAHAA

Giornata libera a disposizione trattamento di mezza pensione

19°GIORNO

TAHAA - PAPEETE - LOS ANGELES

Ultima giornata per godervi le atmosfere idilliache della Polinesia trasferimento via mare a Raiatea in coincidenza con il volo domestico per Papeete all'arrivo partenza con volo di linea AIR TAHITI NUI pasti e pernottamento a bordo

20°GIORNO

LOS ANGELES - LAS VEGAS

Arrivo a Los Angeles in mattinata dopo le formalità di sbarco partenza con volo domestico per Las Vegas ritiro dell' auto riservata SUV e trasferimento libero all' hotel ARIA o similare assegnazione della camera riservata in solo pernottamento

21°GIORNO

LAS VEGAS

Giornata libera che consigliamo di dedicare alla visita dell'immenso GRAND CANYON nella parte Ovest che dista 4 ore d'auto circa dalla città partendo al mattino presto e rientrando nel tardo pomeriggio

22°GIORNO

LAS VEGAS

Ulteriore giornata da dedicare alla città dalle mille luci che non dorme mai con i suoi casinò e gli spettacolari show di cui la gran parte coreografati dalle Cirque du Solelil come KA , O , LOVE e tanti altri

23°GIORNO

LAS VEGAS - ZURIGO

Mattinata libera in attesa del trasferimento nel pomeriggio in aeroporto in tempo utile per la riconsegna della vettura e la partenza con volo di linea per Zurigo pasti e pernottamento a bordo

24°GIORNO

ZURIGO - ITALIA

Arrivo nella mattinata in coincidenza con il volo di linea per l' Italia

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.